MetalRobot

RECENSIONE DALTANIOUS GX 59 ANTEPRIMA ITALIANA ASSOLUTA

« Older   Newer »
  Share  
babalux
view post Posted on 26/4/2011, 21:57




Grazie di cuore Fulvio e un applauso alla nostra bandai!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 22:04
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (Re delle tigri @ 26/4/2011, 22:55) 
Grandissimooo!!! :woot:
Posso farti una domanda? da varie foto, mi sembra di capire che il movimento in avanti dell' articolazione femorale di antares, sia molto limitato, sbaglio?

Non è proprio il massimo ma comunque svolge al meglio la sua funzione :beer:

CITAZIONE (pgiova @ 26/4/2011, 22:53) 
Bellissimo , ottima recensione nonostante i termini ortopedici un poco ostici e bellissime foto !!

Nonostante ne siano state dette di tutte , dalle "caviglie" allo "zainetto" , sono contentissimo di averlo ordinato !!!

Vero ma non riesco a dire alza e abassa il braccio :D :D :D :D
Posso garantire che è veramente molto bello!!!
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 26/4/2011, 22:04




GRANDE RECE FULVIO!!
sei stato professionale al 100%

sono contento, xchè nella tua RECE hai elencato tutte le argomnetazioni che si sono avvicendate nei 2 TOPIC.
rispondendo alle molteplici domande che avevano avuto solo delle risposte teoriche date dalle foto.
grazie FULVIO

attendiamo il modello a casetta nostra.

P.S: quindi il BERALIOS come tutti noi avevamo visto dalle SCAN, risulta essere il modello + PLASTICOSOSO?
peccato nel modello VINTAGE l'intero suo corpo era di metallo, qui invece solo la zona L'INGUINARE.
il GUIMPER invece è esattamente come il VINTAGE, anche quello aveva solo i PIEDI in METALLO.

27,4 mm di altezza, cavolacci bello massiccio!! sono curioso di vedere le CAVIGLIE il SIGMA sarà + alto di quasi 3 Cm
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 22:10
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (cagliostro2574 @ 26/4/2011, 23:04) 
GRANDE RECE FULVIO!!
sei stato professionale al 100%

sono contento, xchè nella tua RECE hai elencato tutte le argomnetazioni che si sono avvicendate nei 2 TOPIC.
rispondendo alle molteplici domande che avevano avuto solo delle risposte teoriche date dalle foto.
grazie FULVIO

attendiamo il modello a casetta nostra.

P.S: quindi il BERALIOS come tutti noi avevamo visto dalle SCAN, risulta essere il modello + PLASTICOSOSO?
peccato nel modello VINTAGE l'intero suo corpo era di metallo, qui invece solo la zona L'INGUINARE.
il GUIMPER invece è esattamente come il VINTAGE, anche quello aveva solo i PIEDI in METALLO.

27,4 mm di altezza, cavolacci bello massiccio!! sono curioso di vedere le CAVIGLIE il SIGMA sarà + alto di quasi 3 Cm

Grazie, si poteva far meglio soprattutto con le foto ma me lo hanno consegnato alle 19:15 quasi e mi sono sbrigato per far tutto, con la prossima news staremo più larghi con i tempi :beer:

Il Beralios è il più plasticoso ha solo 2 cerniere, la muranda e per fortuna le articolazioni in metallo!
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 26/4/2011, 22:13




Grazie mille per la risposta :beer:
allra , purtroppo non può muovere la gamba in avanti più della foto che allego, giusto? o può spostarla di qualche millimetro in più?
se così non fosse, sarebbe un vero peccato!!!
mi chiedo il perchè di questa scelta tecnica!!
dovrò customizzare anche antares, Dopo il Daitarn :cry:
Grazie ancora per la tua rece, davvero ottima!! :)
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/4/2011, 22:13




bellissima recensione e bellissime foto,grazie a cosmic group per aver concesso di recensire il gx-59 e adesso posso dirlo,il GETTER BOSS e ritornato a occuparsi dei soc ahahahah GRANDE!
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 26/4/2011, 22:14




bhe PAZIENZA

mi chiedo se la scelta sia stata fatta x non scaricare troppo peso alle caviglie, quindi concedergli una + vasta posabilità nei movimneti.
nel VINTAGE il modello non poteva fare grandi cose, quindi si poteva usare + metallo.
ma queste sono solo mie impressioni
 
Top
kratos74_
view post Posted on 26/4/2011, 22:19




un grazie allo staff ed alla cosmic credo sia d'obbligo.recensione in tempo record..e altre foto bellissime..
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 22:20
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (Re delle tigri @ 26/4/2011, 23:13) 
Grazie mille per la risposta :beer:
allra , purtroppo non può muovere la gamba in avanti più della foto che allego, giusto? o può spostarla di qualche millimetro in più?
se così non fosse, sarebbe un vero peccato!!!
mi chiedo il perchè di questa scelta tecnica!!
dovrò customizzare anche antares, Dopo il Daitarn :cry:
Grazie ancora per la tua rece, davvero ottima!! :)
image

Uploaded with ImageShack.us

Scusa ma ho letto una cosa per un'altra, avevo capito l'anca del leone!!!!!!
Si in anteres è proprio scarsa!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 22:21
Avatar

Comandante

Group:
Movie Maniaco
Posts:
7,648
Location:
Lost July

Status:


Bellissima recensione!!
 
Top
amuro rey
view post Posted on 26/4/2011, 22:24




grande fulvio ottima recensione e professionale come sempre ;) ;)

aspetto con ansia che mi arrivi il modello :woot: :woot:
 
Top
D-Evil
view post Posted on 26/4/2011, 22:25




O_O grande fulvio!!!! numero 1!!!!!!!
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 26/4/2011, 22:26




Sigh! ok, grazie mille ...mi inventerò qualcosa e lo renderò un ballerino!! se ci sono riuscito con il daitarn e lo Zanbot, sono pronto anche per antares!!! :si:
 
Top
marvin76
view post Posted on 26/4/2011, 22:27




fantastica recensione :beer: da qste foto mi pare sempre più bello qsto gx :beer:

una delusione x la mancanza di metallo,sembra praticamente tutto in plastica ma il modello è bellissimo veramente!!
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 26/4/2011, 22:29




grande recensione, fantastico modello :B):
 
Top
202 replies since 26/4/2011, 21:22   6426 views
  Share