MetalRobot

Gundam Fix Metal Composite RX-78-2 Ver.Ka G.F.F., (Gundam the Original Ver)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2015, 20:23

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (ziano @ 2/11/2015, 19:36)
Grazie ragazzi !!!....mi sa che me lo acchiappo:)..... Buona serata

Posso??... pardon dimenticavo!!!!......ma un Rx 8 Origin Metal Build non esiste??

No.
 
Top
ziano
view post Posted on 2/11/2015, 21:00




Appena ordinato!!!....Era da tanto che l'Rx8 mi ammaliava,un mese fa ho dato però la precedenza al Goldrake+Spazer Bandai il mio primo amore ,ma adesso è propio fatta,un grazie a voi tutti che mi avete convinto e facilitato la scelta,ciao
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 23:31

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Ottimo acquisto. Complimenti. :beer: :beer:
 
Top
alibalbà
view post Posted on 4/11/2015, 20:44




Vedrai quanto ti piacerà :)
 
Top
ziano
view post Posted on 4/11/2015, 21:10




Grazie ragazzi!!!....domani dovrebbe arrivarmi!!!!!.....È veramente fantastico vedere le vostre collezioni,ieri sera ho fatto quasi l'una di notte,io non arriverò mai a tanto ben di dio,complice la casa piccola ed un mutuo da pagare però sono felice di poter ritornare ragazzino con quei poki modelli che ho,(modelli appartenenti alle serie che mi sono rimaste nel cuore,Yamato Star Blazers,Goldrake e Gundam)e a questo fantastico forum che mi fa sognare ad occhi aperti.....ciao a tutti
 
Top
Roby7108
view post Posted on 4/11/2015, 21:17




Grande Ziano... vedrai che gioia di modello quando lo avrai tra le mani.
Avessimo avuto oggetti del genere quando eravamo bambini, credo saremmo morti dalla felicità...

Ma ogni cosa a suo tempo... giusto? ;)
 
Top
ziano
view post Posted on 4/11/2015, 21:33




Giusto!!!.....per la verità alla comunione avevo ricevuto in regalo il Goldrake,non ricordo il modello è la marca,so che era fatto benissimo,tutto in plastica e poco snodato,era alto almeno 40cm con le rotelle sotto ai piedi,lo sculp del viso era bellissimo,sempre della stessa linea avevo anche il Grande Mazinga,.....qualche anno più avanti la mia nonna in un lontano Natale mi aveva regalato il Daitarn3,era motorizzato e si poteva trasformare,è anche l'ultimo sopravvissuto tra i miei modelli,ora è da mio nipotino ,.......ricordo ancora che mio cugino aveva il Raydeen......e facevamo lunghi pomeriggi a battagliare nello spazio poi come per magia la sera,al tramonto con la luna già alta e i nostri fieri Robot sotto il braccio ritornavamo a casa,o meglio accompagnavo mio cugino a casa e i nostri discorsi erano tutti legati al mondo di Atlas Ufo Robot, agli Ufo,....diventava buio e la Luna Rossa ci ricordava di affrettarci a rincasare per non sentire la paternale!!!!!......che bei tempi andati ma custoditi gelosamente nei nostri ricordi!!!....ciao
 
Top
Roby7108
view post Posted on 4/11/2015, 21:57




Mamma mia davvero... che ricordi!
Pure io avevo tantissimi micronauti, il Daikengo, Voltron, Danguard, e latri ancora tutti i pesantissimo ferro. E che sogni poi...
Ora siamo grandi (magari vecchi no anche se i 40 li ho superati da un pezzo) ma ho scoperto che è bello tornare bambini anche in questo modo... con i nostri amati robot.

Un caro saluto
 
Top
ziano
view post Posted on 5/11/2015, 16:08




Ciao a tutti ragazzi,oggi mi è arrivato l'Rx8....mamma mia che bello,pieno di accessori;sapete istintivamente lo preferisco al Metal Build,secondo me è più massiccio,certo meno posabe le forse ma bello tosto come peso,rifinito benissimo senza sbavature,davvero eccezionale!!!!.....ma gli Zaku Metal composite gli hanno fatti????.....ciao a tutti
 
Top
Roby7108
view post Posted on 5/11/2015, 16:20




Contento che ti sia piaciuto! ;)
 
Top
alibalbà
view post Posted on 6/11/2015, 23:02




CITAZIONE (ziano @ 5/11/2015, 16:08) 
Ciao a tutti ragazzi,oggi mi è arrivato l'Rx8....mamma mia che bello,pieno di accessori;sapete istintivamente lo preferisco al Metal Build,secondo me è più massiccio,certo meno posabe le forse ma bello tosto come peso,rifinito benissimo senza sbavature,davvero eccezionale!!!!.....ma gli Zaku Metal composite gli hanno fatti????.....ciao a tutti

Niente Zaku :no:
 
Top
lukluk
view post Posted on 17/2/2016, 22:48




Ciao ragazzi sarei interessato al gundam rx78 2 with g fighter. Nn e un kit giusto? Fanno vari modelli ? Altezze diverse ecc?
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 02:53
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Nella linea GFF MC, 2 modelli, uno con la colorazione classica e uno grigio.
 
Web  Top
lukluk
view post Posted on 18/2/2016, 08:03




Me lo consigliate? Quanto è grande?
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 09:54
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Se vuoi anche il g-fighter prendi il 1001, altrimenti il 1009.
E' alto all'incirca 18cm (ma non ricordo esattamente).
 
Web  Top
677 replies since 22/4/2011, 09:48   12381 views
  Share