MetalRobot

Masterpiece MP-10: Optimus Prime New Mold, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 7/5/2011, 12:06




ok il nuovo optimus ma anche qualcosa di nuovo ci vuole a mio avviso!
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 7/5/2011, 13:01




ma il problema non è recente, delle dimensioni intendo... cioè nn è che si è scoperto l'acqua calda. è già da un po che le proporzioni sono state ignorate quindi nn vedo perchè ci sia sta delusione.

la situazione è:

l'mp01 è over size e quindi stona con il resto e quindi c'è la critica per non aver mantenuto successivamente le proporzioni con lo 01.
l'mp10 è in size e non stonerebbe con il resto ma c'è la critica perchè è un rifacimento...

ma perchè nn si accetta e basta il modello per quello che è e per le proprie esigenze? perchè criticare a priori? vi piace, lo volete e ve ne frega del doppione? lo prendete! non vi piace, lo ritenete inutile? lo lasciate! amen.

XD
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/5/2011, 13:48




io ho solo espresso un mio pensiero! se non posso farlo a che serve il forum?! :beer:

anzi io sono felice di questo new mold, altro chè! :D
io non avendone neanche uno sono infatti fortunato perchè così salto lo 01 ed inizio la linea con il 10 ed ho tutto in scala

ma appunto, mettendomi nei panni di chi colleziona questa linea dagli albori, se hanno fatto il dowsize adesso, potevano benissimo fare un upsize in passato...
ecco perchè ti ho fatto l'esempio dei myth a cui non mi hai risposto... XD
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/5/2011, 13:50




fraky detto tra noi anch'io non ho un optimus quindi quasu quasi lo compro,vediamo come sara'.....
 
Top
triodronio
view post Posted on 7/5/2011, 13:56




io lo prendo se mi garba visto che convoy è il tf piu bello secondo me
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/5/2011, 13:56




non facciamoci sentire che ci linciano per non avere un optimus prime.. anzi... un Commander! ^_^
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 7/5/2011, 14:01




anche io ho risposto senza riferirmi a voi in particolare ma perchè troppo spesso si critica a priori manco fosse lo sport nazionale. sinceramente non vedo nessun motivo di critiche in queste scelte da parte di bandai, takara o chi altri. a me, come collezionista, interessa particolarmente la QUALITA' e SOLO questa deve essere ottima (ovviamente gli deve somigliare all'originale), per il resto SE MI PIACE, compro, SE NON MI PIACE, non compro.
stessa osa per i myth, se putacaso dovessero uscire le versioni big size, rimangono li dove stanno e non mi lamento perchè appunto non mi interesserebbero.

ritornando ai MP... ripeto: che nn fossero in proporzioni è storia vecchia... anzi, proprio perchè di over size ne sono pochi, rispetto a quelli usciti, è giusto che ci siano ste nuove versioni, collezionisticamente parlando... e sempre parlando per collezioni, lo spazio per sti big size dove lo si andrebbe a ricavare? meglio ridimensionati... ma tutta la vita!!!
se io collezionassi i mp (ho solo lo 01 poichè lo reputo il meglio del meglio di ciò che esiste per i TF) bacerei a terra per averli ridimensionati tutti XD

CITAZIONE (triodronio @ 7/5/2011, 14:56) 
io lo prendo se mi garba visto che convoy è il tf piu bello secondo me

anche secondo me. è il piu bello. :beer:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 7/5/2011, 23:10




Anche io adoro Commander, ma avrei preferito un soggetto nuovo.
Io credo che le lamentele siano dovute al fatto che si vogliono sempre nuovi modelli. Sono d'accordo sul "mi piace, compro, non mi piace, non compro" però effettivamente credo che se invece di proporre un soggetto già presentato, seppur in un'altra scala, avessero proposto un nuovo personaggio, che sò un dinobots o magari uno dei componibili, ci sarebbero state più persone contente.
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 09:13

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
349

Status:


Il fatto mi piace non compro è verò...però bisogna considerare che di MP ne esce uno all'anno circa (inteso come mold nuovo), quindi avere quello che nei fatti è un doppione significa non avere nessun modello nuovo per chissà quanto tempo (anche consideando i probabilissimi recolor che faranno in seguito)!
 
Top
robociop76
view post Posted on 8/5/2011, 12:23




sul discorso mi piace lo compro non mi piace lo lascio stare mi sembra ovvio è normale sarebbe da pazzi comprare un modello che non piace il discorso è che con optimus oramai hanno fatto un sacco di versioni e quindi ci si aspettava almeno un altro modello che ce ne sarabbero da star male di transformers invece ricadono sempre su lo stesso è come se riuscirebbero a vendere solo quel soggetto e per le dimensioni è soggettivo a me i modelli di una certa dimensione li apprezzo maggiormente perchè i dettagli sono maggiori anzi mi incavolo se sono dei nanetti tipo il balatak
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 8/5/2011, 17:44




Questo OP small si puo' trovare la versione china tutta in plastica, lo vidi
tempo fa le immagini sul web...

Ecco delle foto....
image
image
image
image
image

Il modello come si puo' notare, ha la stessa scala del grimlock come nella serie animata...

image

Edited by MasterScourge - 8/5/2011, 19:57
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 8/5/2011, 19:14




Mo vè! Molto carino, non lo conoscevo questo. :rolleyes:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/5/2011, 22:09




Quotatona
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/5/2011, 14:31




ecco mp10

Attached Image: nc2.jpg

nc2.jpg

 
Top
triodronio
view post Posted on 10/5/2011, 14:33




mp10

Attached Image: nc4.jpg

nc4.jpg

 
Top
1310 replies since 21/4/2011, 17:44   20798 views
  Share