MetalRobot

Masterpiece MP-10: Optimus Prime New Mold, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 4/5/2011, 12:41




questi sono pazzi, di nuovo convoy dopo che l'hanno ristampato a marzo, nn ho capito se ci sarà anche il rimorchio ma mi sa di saltarlo tranquillamente, avendo l mp04 che diavolo spendiamo soldi cosi
 
Top
robociop76
view post Posted on 4/5/2011, 17:28




cosa fanno come bandai con i mazinga ?? convoy in tutte le salse che delusione
 
Top
-ORI-
view post Posted on 4/5/2011, 19:22




"MP-10 comes with a human figure that can fit into the driver sit.
It is a new mold, smaller figure/trailer than MP-04, but more Japan animate look"


se ancora non e' stato confermato che sia optimus prime g1 dalla descrizione potrebbe essere anche il ginrai powermasters.
la figura umana che entra nell'abitacolo del camion cosi' sarebbe maggiormente giustificata (il caro commander). il rimorchio come nell'mp-04 ci sta tutto.....ed ancora di piu' il fatto che abbia un look maggiormente "japponese" (ed i powermasters sono l'espressione massima del tratto japponese della serie)
che ne dite???
 
Top
triodronio
view post Posted on 4/5/2011, 23:46




potrebbe essere anzi in parte giustificherebbe il prezzo di lancio, me lo auguro se cosi fosse lo prenderei
 
Top
yuzalanuvola76
view post Posted on 5/5/2011, 17:28




Prezzo? e quanto?
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 5/5/2011, 18:01




scusate se ripropongo la domanda, ma possibile che nessuno sà dirmi quali siano i robot in scala e quali nella linea masterpice fin'ora? :(
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 5/5/2011, 19:28




Optimus (e ultramagnus) e megatron sono in scala tra loro, ma non sono in scala con il resto, quindi Starscreem e cloni vari, Grimlock e Rodimus che invece sono molto più piccoli e in scala tra loro.
Se fossero stati tutti in scala Grimlock dovrebbe essere stato più grosso di Optimus, invece gli arriva ai fianchi.... pare suo figlio... XD
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 5/5/2011, 19:49




Grazie Richter! :beer:

quindi se non ho capito male, se ci fanno finalmente questo MP-10 di Convoy ed un eventuale MP-11 di Megatron, finalmente tutto torna in scala? (a parte ultramagnus che è il recolor dello 01)
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 5/5/2011, 19:51




Esatto, ma tanto sicuramente poi rifaranno pure ultramagnus e recolor vari.... XD
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 5/5/2011, 23:27




Se dovessero rifare Megatron spero almeno che rimedino a quelle gambe oscene.
 
Top
triodronio
view post Posted on 6/5/2011, 07:39




si ma sono terroristi che nn hanno rispetto dei collezionisti, praticamente riproporre sempre gli stessi soggetti abbassando qualche cm, bho che brutta abitudine, staremo a vedere
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 6/5/2011, 09:59




guarda io non collezioni masterpice quindi non mi sono mai posto il problama, ma adesso qualche soggetto vorrei prenderlo e mi sto informando

ma se avessi iniziato la linea a suo tempo, dopo aver preso lo 01 e lo 02 in scala, neanche morto avrei preso le successive uscite se queste fossero state fuori scala! e lo sono state! quindi la colpa non è tanto di takara che fà il suo lavoro di venditore, perchè alla fine ha venduto tutto nonostante i mille recolor di ogni soggetto quindi ha fatto bene, ma di chi ha comprato come al solito!
se nessuno avesse comprato infatti l'MP-03 alla sua uscita, invece del downsize di optimus prime adesso, avrebbero giò fatto a suo tempo per riparare all'errore l'upsize di starcream, e così via tutte le uscite a seguire già in scala per non avere un altro flop
 
Top
triodronio
view post Posted on 6/5/2011, 10:03




si vero ma il discorso della scala ti limita , se facessi questo discorso per i gx allora nn avrei preso molti robot a me cari
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 7/5/2011, 09:10




non vedo dove sta il problema. il mp01 è bello proprio perchè è grosso e fatto bene.
questo, se sarà uguale ma piu piccolo, risolverà il problema di chi ha spazio, di chi nn ha l'mp01 e di è fissato con le proporzioni.

in entrambi i casi, se il modello è uguale, chi ha lo 01 nn può lamentarsi... chi non lo ha neppure si può lamentare poichè gli manca... quindi: dove sta il problema?

io ho l'mp01 preso proprio perchè è come è... stupendo.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/5/2011, 11:36




se prendo solo optimus prime il soggetto è perfetto in entrambe le dimesioni, e quindi prendo qualle che più mi aggrada in base alle mie esigenze economiche, di spazio, quello che mi piace di più...

ma se uno vuole collezionare tutti i soggetti di una stessa linea, essendo appunto della stessa linea e di uno stesso anime, ci si aspetta una coerenza di proporzioni tra le varie uscite

ti faccio un esempio sui myth visto che sò che li collezioni... se bandai avesse fatto le armature V.1 alte 40 centimetri invece dei 20 centimetri classici di tutti gli altri myth, il problema c'era o no?
 
Top
1310 replies since 21/4/2011, 17:44   20798 views
  Share