MetalRobot

Jojo:l'ottava serie

« Older   Newer »
  Share  
Kev Jack
view post Posted on 22/10/2011, 06:12




Non capisco onestamente come molti di voi possano dire che jojo finisca alla 3 serie. Scusate ma la 4 e la 5 a mio giudizio sono perfette cosi come sono. La 3 è più adrenalinica, e c'era la novità degli stand....si univa a tratti anche umorismo e momenti tristi e va bene...ma rinnegare le serie successive non è nemmeno degno di considerarsi fan della serie. posso elencare innumerevoli stand GENIALI e successivi alla terza serie. Poi oh...de gustibus, ma forse quando io compravo il primo numero di jojo in edicola, qualcuno di voi doveva ancora imparare a leggere....forse addirittura NASCERE....e con questo non voglio farne una critica ma allora comincio a pensare (e spero di sbagliarmi) che c'è differenza da chi lo segue da 10 anni e chi da 1 mese.
La sesta (andrò nuovamente contro-tendenza) a me piace....magari un pò meno della quinta, ma geniale come sempre.

CITAZIONE (kengiu @ 25/8/2011, 20:28) 
nuova opera di araki:

1"></a> <a href=2"></a> <a href=3"></a> <a href=image

E' possibile avere qualche info in più?
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 22/10/2011, 15:12




quoto Kev Jack... dire che Jojo finisce alle terza serie è una Eresia...

la quarta e la quinta serie a mio parere, sono le 2 serie più belle che Araki potesse creare, soprattutto la quinta è incredibile...

cmq si tratta di un racconto breve su Rohan, uscito su una rivista di moda, fatto per Gucci...
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 22/10/2011, 15:18




....Ma poi il semplice fatto che sia interamente disegnata in italia dovrebbe farcela amare particolarmente.....non capisco veramente cosa si possa dire contro una serie creata sulla passione italiana di un maestro per la quale noi stessi proviamo passione....non a caso il nome dell'organizzazione è proprio questo. PASSIONE
Assurdo! La quinta serie è geniale ne più ne meno delle altre....è solo meno fresca di novità. Chi dice che Jojo finisce alla terza non và considerato fan della serie ma solo un "user friendly" come si sul dire. E' come dire che i cavalieri dello zodiaco finisce alle 12 case.....in pratica non avete capito proprio un cazzo! (scusate il francese)

Tornando al racconto di Rohan uscirà in italia qualcosa? Ho sentito che c'è anche un racconto francese che riguarda sempre Rohan, per quello abbiamo speranze?

Edited by Kev Jack - 22/10/2011, 16:39
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 22/10/2011, 15:48




CITAZIONE (Kev Jack @ 22/10/2011, 16:18) 
....Ma poi il semplice fatto che sia interamente disegnata in italia dovrebbe farcela amare particolarmente.....non capisco veramente cosa si possa dire contro una serie creata sulla passione italiana di un maestro per la quale noi stessi proviamo passione....non a caso il nome dell'organizzazione è proprio questo. PASSIONE
Assurdo! La quinta serie è geniale ne più ne meno delle altre....è solo meno fresca di novità. Chi dice che Jojo finisce alla terza non và considerato fan della serie ma solo un "user friendly" come si sul dire. E' come dire che i cavalieri dello zodiaco finisce alle 12 case.....in pratica non avete capito proprio un cazzo! (scusate il francese)

Tornando al racconto di Rohan uscirà in italia qualcosa? Ho sentito che c'è anche un racconto francese che riguarda sempre Rohan, per quello abbiamo speranze?

questo racconto breve non penso uscirà mai in italia... sono solo 16 pagine...

mentre quell'altro racconto a cui ti riferisci è Rohan au Louvre, e penso di essere l'unico italiano in possesso di tale book... :D

l'ho scannerizzato e tramite alcuni conoscenti l'ho fatto tradurre, così chi vuole potrà leggerlo in italiano...
ovvio che possedere il volume è molto più bello, è interamente a colori e sono circa 130 pagine...
ma siccome la star comics ha tempi biblici e non si sa se pubblicherà mai tale volume... mi sono arrangiato da solo...

La quinta serie è geniale come le altre, ed è anche la mia preferita in assoluto... ha degli scontri tra stand incredibili... poi il fatto che sia ambientata in italia la rende unica...
non avevo mai collegato il nome Passione al fatto che possa riferirsi alla passione di Araki per l'italia, ma credo che hai proprio ragione!

Neanche io capisco come si possano snobbare le serie successive alla terza, boh... Araki ha creato un vero e proprio universo jojesco, e solo alla nona ed ultima serie si chiuderà il cerchio.


Dimenticavo: è uscito da poco un romanzo su Fugo...
e a dicembre esce un romanzo su Dio!!! cazzarola, quanto vorrei leggerlo... ma qui da noi non li pubblicheranno mai...
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 22/10/2011, 15:53




Non è che potresti mandarmi via mail gli scan italianizzati di rohan au lovre?? Ti prego :D
[email protected]

Io tra romanzi e speciali ho:
- Il romanzo della terza serie
- quello della quinta
- Under execution under jailbreack
- Vite bizzarre di gente eccentrica

ne esistono altri comercializzati in italia?
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 23/10/2011, 15:11




CITAZIONE (Kev Jack @ 22/10/2011, 16:18) 
Chi dice che Jojo finisce alla terza non và considerato fan della serie ma solo un "user friendly" come si sul dire. E' come dire che i cavalieri dello zodiaco finisce alle 12 case.....in pratica non avete capito proprio un cazzo! (scusate il francese)

Perchè non mi quoti quando mi offendi ? non hai i coglioni per poi leggerti una risposta a tono? Uno che la pensa differentemente da te in automatico non capisce un cazzo? sei parente di Berlusconi?
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 23/10/2011, 16:01




We ragazzo calma eh! Che io generalizzavo, non ho attaccato proprio nessuno e non ho fatto nessun nome. IO la penso cosi. E se avevo qualcosa contro di te, tranquillo che non ho certo bisogno di tirar fuori i coglioni "quotando", ma se per te è QUESTO tirar fuori le palle, bhe allora siam messi veramente male.
Sfoga le tue frustrazioni in altri modi, e non ti rivolgere a me mai più in questo modo che non sono ne tuo amico ne tuo fratello! E adesso segnalo anche!
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 23/10/2011, 21:25




Cortesemente evitiamo di litigare perché non credo che ne sia bisogno, che ci siano idee o pareri discordanti nulla di strano per questo nasce un forum, però fatelo in modo pacato e senza "attaccarvi".

p.s.: Spero nella vostra comprensione ^_^ non fateci mettere a chiudere un topic e ripulirlo o eventualmente editare post (perché non ci piacere farlo e tantomeno è carino farlo).
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 23/10/2011, 22:21




CITAZIONE (Kev Jack @ 23/10/2011, 17:01) 
We ragazzo calma eh! Che io generalizzavo, non ho attaccato proprio nessuno e non ho fatto nessun nome. IO la penso cosi. E se avevo qualcosa contro di te, tranquillo che non ho certo bisogno di tirar fuori i coglioni "quotando", ma se per te è QUESTO tirar fuori le palle, bhe allora siam messi veramente male.
Sfoga le tue frustrazioni in altri modi, e non ti rivolgere a me mai più in questo modo che non sono ne tuo amico ne tuo fratello! E adesso segnalo anche!

Ma cosa vuoi segnalare... MI OFFENDI senza quotarmi e poi fai finta di generalizzare? in 5 pagine sono stato l' unico a scrivere che PER ME Jojo finisce con la terza serie, e tu chi saresti per scrivere che chi la pensa a questo modo (quindi unicamente me, ma anche se lo avessero scritto in 50, me compreso) non capisce un cazzo? Non è che se non menzioni il mio nome allora puoi dire che la gente che la pensa come ciò che ho scritto poco prima non capisce un cazzo, hai capito? Probabilmente non hai mai frequentato nessuna comunità online, ma anche nella vita reale, se uno sconosciuto che non conosco al bar dice qualcosa con cui dissento, io non gli grido dall' altra parte del locale che non capisce un cazzo.

Non sono tuo amico nè tuo fratello te lo ricordo io, che tu abbia 20 o 50 anni a me non interessa, sei stato irrispettoso, che tu lo abbia fatto con malafede o no mi hai offeso, e se sei una persona intelligente lo riconoscerai e chiederai scusa, dopodichè mi scuserò io per averti "forse" frainteso.
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 24/10/2011, 07:13




CITAZIONE (Kev Jack @ 22/10/2011, 16:53) 
Non è che potresti mandarmi via mail gli scan italianizzati di rohan au lovre?? Ti prego :D
[email protected]

Io tra romanzi e speciali ho:
- Il romanzo della terza serie
- quello della quinta
- Under execution under jailbreack
- Vite bizzarre di gente eccentrica

ne esistono altri comercializzati in italia?

ritornando in topic:

appena vengono concluse le ultime pagine ti invio i link alla tua mail ok? :D
sarà questione di giorni...

cmq non dovrebbe mancare nulla dalla tua lista, anche io ho quelli...

il problema è che in giappone ne è uscita di roba,

- nel 2007 un bellissimo romanzo con illustrazioni,fatto in stile book, sulla quarta serie. Poi ho letto proprio qualche giorno fa che ne fanno una edizione nuova ad inizio dicembre

-romanzo su Fugo uscito a settembre
-romanzo su Dio a dicembre

tutte cose che da noi non verranno mai pubblicate :censore:
oltre a Rohan au Louvre...
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 24/10/2011, 17:17




CITAZIONE (Bucciarati85 @ 24/10/2011, 08:13) 
CITAZIONE (Kev Jack @ 22/10/2011, 16:53) 
Non è che potresti mandarmi via mail gli scan italianizzati di rohan au lovre?? Ti prego :D
[email protected]

Io tra romanzi e speciali ho:
- Il romanzo della terza serie
- quello della quinta
- Under execution under jailbreack
- Vite bizzarre di gente eccentrica

ne esistono altri comercializzati in italia?

ritornando in topic:

appena vengono concluse le ultime pagine ti invio i link alla tua mail ok? :D
sarà questione di giorni...

cmq non dovrebbe mancare nulla dalla tua lista, anche io ho quelli...

il problema è che in giappone ne è uscita di roba,

- nel 2007 un bellissimo romanzo con illustrazioni,fatto in stile book, sulla quarta serie. Poi ho letto proprio qualche giorno fa che ne fanno una edizione nuova ad inizio dicembre

-romanzo su Fugo uscito a settembre
-romanzo su Dio a dicembre

tutte cose che da noi non verranno mai pubblicate :censore:
oltre a Rohan au Louvre...

Mamma che brutte notizie che mi dai....speriamo si sblocchi qualcosa. Ma art book di jojo ce ne sono? (quindi solo immagini e tavole originali)
Aspetto con ansia tua mail :D
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 24/10/2011, 18:27




CITAZIONE (Kev Jack @ 24/10/2011, 18:17) 
CITAZIONE (Bucciarati85 @ 24/10/2011, 08:13) 
ritornando in topic:

appena vengono concluse le ultime pagine ti invio i link alla tua mail ok? :D
sarà questione di giorni...

cmq non dovrebbe mancare nulla dalla tua lista, anche io ho quelli...

il problema è che in giappone ne è uscita di roba,

- nel 2007 un bellissimo romanzo con illustrazioni,fatto in stile book, sulla quarta serie. Poi ho letto proprio qualche giorno fa che ne fanno una edizione nuova ad inizio dicembre

-romanzo su Fugo uscito a settembre
-romanzo su Dio a dicembre

tutte cose che da noi non verranno mai pubblicate :censore:
oltre a Rohan au Louvre...

Mamma che brutte notizie che mi dai....speriamo si sblocchi qualcosa. Ma art book di jojo ce ne sono? (quindi solo immagini e tavole originali)
Aspetto con ansia tua mail :D

si di art book ce ne sono 2:

-Jojo a Go!Go!
-Jojo 6251

mai usciti in italia, io li ho presi dal giappone... te li consiglio tutti e 2, soprattutto Jojo a Go!Go! ... stupendo ... costa un bel pò, sui 60 euro nuovo, però ne vale davvero la pena!!!
c'è un volumone enorme con le illustrazioni di Araki, più 2 libricini più piccoli uno con tutti gli stand e le loro schede, l'altro con un sacco di cose su Araki, ad esempio i suoi personaggi preferiti di jojo ecc... peccato che molte pagine siano in giapponese...

per la mail appena mi dicono che è pronto te la mando :D
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 24/10/2011, 18:54




CITAZIONE (Bucciarati85 @ 24/10/2011, 19:27) 
CITAZIONE (Kev Jack @ 24/10/2011, 18:17) 
Mamma che brutte notizie che mi dai....speriamo si sblocchi qualcosa. Ma art book di jojo ce ne sono? (quindi solo immagini e tavole originali)
Aspetto con ansia tua mail :D

si di art book ce ne sono 2:

-Jojo a Go!Go!
-Jojo 6251

mai usciti in italia, io li ho presi dal giappone... te li consiglio tutti e 2, soprattutto Jojo a Go!Go! ... stupendo ... costa un bel pò, sui 60 euro nuovo, però ne vale davvero la pena!!!
c'è un volumone enorme con le illustrazioni di Araki, più 2 libricini più piccoli uno con tutti gli stand e le loro schede, l'altro con un sacco di cose su Araki, ad esempio i suoi personaggi preferiti di jojo ecc... peccato che molte pagine siano in giapponese...

per la mail appena mi dicono che è pronto te la mando :D

No dai non me le puoi dire tutte a rate ste cose.... :D
Se c'è dell'altro dimmelo. Non è che mi posteresti 2 foto di questi art book?

Edit...ho spulciato ebay e li ho trovati....jojo a gogo è bello caruccio
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 25/10/2011, 07:41




CITAZIONE (Kev Jack @ 24/10/2011, 19:54) 
CITAZIONE (Bucciarati85 @ 24/10/2011, 19:27) 
si di art book ce ne sono 2:

-Jojo a Go!Go!
-Jojo 6251

mai usciti in italia, io li ho presi dal giappone... te li consiglio tutti e 2, soprattutto Jojo a Go!Go! ... stupendo ... costa un bel pò, sui 60 euro nuovo, però ne vale davvero la pena!!!
c'è un volumone enorme con le illustrazioni di Araki, più 2 libricini più piccoli uno con tutti gli stand e le loro schede, l'altro con un sacco di cose su Araki, ad esempio i suoi personaggi preferiti di jojo ecc... peccato che molte pagine siano in giapponese...

per la mail appena mi dicono che è pronto te la mando :D

No dai non me le puoi dire tutte a rate ste cose.... :D
Se c'è dell'altro dimmelo. Non è che mi posteresti 2 foto di questi art book?

Edit...ho spulciato ebay e li ho trovati....jojo a gogo è bello caruccio

allora non metto foto... cmq se in futuro vorrai prenderlo, sappi che vale quel che costa... è un volumone enorme, vedrai che figata :P
 
Top
Kev Jack
view post Posted on 25/10/2011, 14:14




effettivamente la grandezza non la si capisce dalle immagini su ebay....cmq tra qualche sas prenderò in considerazione l'acquisto di jojo a gogo
 
Top
191 replies since 17/4/2011, 12:14   2132 views
  Share