MetalRobot

Jojo:l'ottava serie

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 26/5/2011, 18:42




a chi interessa e' uscito una kikka di araki:

1 2
 
Top
Zero-1
view post Posted on 26/5/2011, 18:46




Ma non è il solito "rohan ou louvre"??
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 27/5/2011, 07:56




si proprio quello!


lo vogliooooooo


pensavo fosse già uscito in giappone, invece da quello che ho capito era uscito prima in francia.. e solo adesso in giappo..
 
Top
Metalchopper
view post Posted on 31/5/2011, 23:24




Ciao! :) Se vi può interessare:

Morio-cho, centro turistico fondato nell’antichità da Masamune Date e specializzato nell’industria dei microchip, è una città giapponese di circa quarantasettemila abitanti che ha subito enormi danni durante il Grande terremoto dello scorso 11 marzo, divenendo subito dopo unica al mondo: la notte successiva alla prima scossa, strane protuberanze cominciarono a formarsi innalzandosi dal suolo fino a quindici metri d’altezza lungo tutta la costa, da nord a sud, come a formare uno scudo contro chissà quale calamità in arrivo dall’oceano. Nonostante le teorie di esperti e scienziati, questi “occhi murali”, così sono stati chiamati dalla popolazione, restano un mistero.

image

Yasuho Hirose (imparentata con Koichi Hirose?) si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato: un ragazzo in stato evidentemente confusionale è apparentemente bloccato sotto un cumulo di terra da cui sporge a mezzo busto. La ragazza è agitata e indecisa, non vorrebbe toccarlo per paura di essere contagiata da qualche malattia infettiva. A ben vedere il ragazzo è anche ferito. Attorno alla voglia a forma di stella sulla spalla ha i segni sanguinanti di un morso, un morso umano! La fanciulla decide di scattare una foto alla ferita con il suo cellulare e chiamare i soccorsi. Finalmente lo strano tipo riesce a tartagliare qualche parola, solo per dire di non conoscere il proprio nome e il motivo per cui si trovi là.

Ho scritto io stesso la news su Comicsblog, dove la trovate completa di gallery.

P.S: Qual è la prassi? Si possono riportare notizie da altri siti (citando la fonte ovviamente :D )
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 1/6/2011, 11:38




Magari in Spoiler sarebbe piu' opportuno, molti utenti di questo forum, stanno leggendo per la prima volta Le Bizzzarre Avventure di jojo, tramite la ristampa della Star. Almeno non gli roviniamo la sorpresa. ;)
Capitolo letto, mi aspetto grandi cose, sopratutto da un potere veramente storto eh eh... :beer:
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 1/6/2011, 11:41




dove l'hai letto? sempre in quel sito che mi desti?
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 1/6/2011, 18:41




CITAZIONE (Aquila_della_notte @ 1/6/2011, 12:41) 
dove l'hai letto? sempre in quel sito che mi desti?

No Ancora non lo hanno li', ma se fai un cerca con Google, lo trovi subito, un sacco di siti di permettono di leggerlo. ;)
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 23/6/2011, 12:17




Uscito finalmente il secondo capitolo... STELLARE! Provo un brivido nel leggerlo, esattamente come per la Prima e Quarta serie... Citazioni infinite ed un personaggio che si rivela e dal quale si comincia a capire la natura del suo stand. Impressionato da Araki. JoJo come Lost!
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 23/6/2011, 12:21




josu, mi rilinki per cortesia? XD
 
Top
Blacktear(^O^)
view post Posted on 27/6/2011, 17:12




io ho scaricato il primo cap dell'8 serie...bho, ne aspetto altri x commentare! :hero:

cmq io SBR sono ferma al num 4...nn riesco ad andare avanti...nn mi piace... :fuff: e gia la 6 serie nn mi è piaciuta grankè...quindi confido in questa ottava...
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 28/6/2011, 08:53




CITAZIONE (Blacktear(^O^) @ 27/6/2011, 18:12) 
io ho scaricato il primo cap dell'8 serie...bho, ne aspetto altri x commentare! :hero:

cmq io SBR sono ferma al num 4...nn riesco ad andare avanti...nn mi piace... :fuff: e gia la 6 serie nn mi è piaciuta grankè...quindi confido in questa ottava...

Ale.. se vuoi un consiglio sulla 6° serie, rileggitela con calma.. io lo sto facendo e devo dire che l'ho rivalutata completamente.. anche a me prima non piaceva, ora che la rileggo l'ho compresa e apprezzata molto di più..

e Steel ball run devi leggerlo, non puoi abbandonare il maestro Araki, nella buona e nella cattiva sorte :D
 
Top
Blacktear(^O^)
view post Posted on 28/6/2011, 14:44




eh lo so...xò son soldi...bho ci riproverò x la terza volta, tanto i primi 6 num cmq li ho XD
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 29/6/2011, 07:52




CITAZIONE (Blacktear(^O^) @ 28/6/2011, 15:44) 
eh lo so...xò son soldi...bho ci riproverò x la terza volta, tanto i primi 6 num cmq li ho XD

sei già a buon punto :P

io l'ho letto fino al 14 se non ricordo male, solo che leggendo un volume ogni 6 mesi/un anno mi ha incasinato un bel pò.. quindi ho smesso di leggerlo, aspetto che si concluda qui in italia e poi me lo leggo in blocco..
 
Top
Blacktear(^O^)
view post Posted on 29/6/2011, 22:30




ma guarda ke è finito, no? O_o
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 30/6/2011, 10:45




CITAZIONE (Blacktear(^O^) @ 29/6/2011, 23:30) 
ma guarda ke è finito, no? O_o

no non è finito..

sono arrivati al 22, pensa che il 23 esce a dicembre *_*

e il 24 (ultimo volume) chissà quando...
 
Top
191 replies since 17/4/2011, 12:14   2132 views
  Share