MetalRobot

Jojo:l'ottava serie

« Older   Newer »
  Share  
spidey73
view post Posted on 21/4/2011, 11:42




io mi sono avvicinato a questa fantastica saga con l'Anime, ma noto che è stata presa in considerazione solo una piccola parte nel cartone, qui è un bordello esagerato, chissà se ne faranno mai in futuro un altro Anime della serie. :)
 
Top
Zero-1
view post Posted on 21/4/2011, 12:50




CITAZIONE (spidey73 @ 21/4/2011, 12:42) 
io mi sono avvicinato a questa fantastica saga con l'Anime...

:no: :no: :no: Non si fa... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 22/4/2011, 10:14




CITAZIONE (kengiu @ 17/4/2011, 13:27) 
a mio avviso si potrebbe rischiare di rovinare uno dei manga piu' belli,speriamo bene

è gia successo con la sesta serie.... ha sputtanato la reputazione di Jotaro e in più ha resettato tutto quello che era successo in 120 numeri ...

CITAZIONE (81tremendo @ 19/4/2011, 00:12) 
Massii sicuro aquila !!! ..........Almeno spero XD
SPOILER (click to view)
io penso che si ritornerà al precedente mondo con personaggi del passato!!! Che ne so... un vecchio Jotaro, josuke, giorno, joline tutti contro un giovanissimo Dio Brando !!!!! Almeno io farei cosi FIGATA SOLO A PENSARCI !!!!!

domanda :) qualcuno mi spiega bene bene come è finita o almeno come ha interpretato la fine di stone ocean e come la collega a stelo ball run ????!!!!!
Curiosità personale x capire come la pensate voi amici jojofan :D

Sotto spoiler è meglio XD non vorrei che il nostro caro amico TOKI, compagno di SAS, si rovina qualcosa visto che conosce la storia fino alla 3serie :)

SPOILER (click to view)
si è generato un universo alternativo secondo il quale le cose delle prime 6 serie non sono mai successe.. e questo te lo spiega facendo vedere steel ball run, che sarebbe l universo alternativo alla prima serie praticamente...
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 22/4/2011, 11:42




SPOILER (click to view)
Baoh il parassita e' stato colpito dall'arco e la freccia, unico caso di Stand donato dal possessore. Doress: nome sotto copertura, nella quale le menti malvagie della fondazione Speedwagon, lavoravano di nascosto in modo sovversivo per la conquista del mondo. :P

Onestamente la sesta serie mi e' piaciuta all'inizio, diciamo che degenera appena si comincia a mettere il naso fuori di prigione. Ho trovato irritante il fanatismo di Pucci, e onestamente a parte la cosa dell'osso, gli altri figli di Brando poteva risparmiarceli (se ci ripenso la 5°serie torna ad avere ancora piu' valore). Tornando al finale della sesta serie, mi trovo a pensare piu' che ad un universo alternativo, ad un nuovo mondo vero proprio. Il reset infatti andava a cancellare completamente quello generato da Padre Pucci, dove tutti dovevano divenire consapevoli del proprio destino (parole sue).
Forse Araki per la prima volta ha cambiato le carte in tavola, nello svolgimento della serie. Come se non avesse avuto in mente la delineatura della trama fin dall'inizio. Incentrata su Joleyne in carcere, con l'arrivo di Pucci, Si parla del fantomatico libro di Dio (quello che solo lui e Jotaro ne erano a conoscenza), poi al misticismo vero, tra ossa da far risorgere, sta cosa dell'accelerare il tempo... Troppa roba che puo' in effetti confondere o rendere per qualcuno la storia meno interessante. Pero' devo ammettere che il finale e' stato grandioso, grazie a Steel Ball Run e per quello che ci ha fatto vedere con Zeppelie e Jhonny. E credo che non sia finita qui... Perche' non credo proprio che la serie nuova ambientata a Morio, sia un ritorno alle origini, ma un seguito cronologico. Troppi simboli su quell'unica vignetta apparsa! NON VEDO L'ORA!
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 22/4/2011, 11:49




ma solo io penso che la sesta serie sia servita per lanciare steel ball run? io se la penso cosi mi ritrovo a sposare appieno tutte le scelte di araki...

SPOILER (click to view)
ma nn riesco a trovare i capitoli di steel ball run in rete e sinceramete vorrei trovare un posto dove li tratta visto che sono interessato a questa nuova serie.
se sapete fatemi sapere.
 
Top
JOSUKE
view post Posted on 22/4/2011, 23:22




@ Aquila:
SPOILER (click to view)
Riguardo al tuo spoiler, ho solo scan in americano da leggere direttamente senza scaricarli. se ti interessa mando PM. Se trovo in italiano ti avviso.
 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 22/4/2011, 23:25




inglesi vanno benissimo grazie... sto sbariando da parecchio e nn trovo nulla. solo cose incomplete.
manda in pm! grazie :)
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 28/4/2011, 13:22




vi è una incongruenza tra la fine della sesta serie e il collegamento con SBR (se vi è un collegamento...)
SPOILER (click to view)
alla fine della 6°, vediamo i personaggi di questa serie "modificati" nell'aspetto e nei nomi... quindi potrebbe essere cambiato l'universo dell'ambientazione, ma il tempo non è andato indietro fino a dove è ambientato SBR... vi sono pure le auto! questo non riesco proprio a capirlo...a meno che Araki abbia voluto raccontare cosa è successo nel "passato dell'universo alternativo".. altrimenti non vedo nessun nesso possibile..

 
Top
Aquila_della_notte
view post Posted on 28/4/2011, 13:27




SPOILER (click to view)
nn sono stati spostati nel tempo da che mi ricordo. sbr invece è proprio nel passato di quell'universo cambiato probabilmente. tutto si risolverà sicuramente tra altre 2 o 3 serie, stando alle parole di araki. aspettiamo e vediamo che crea con jojolion XD
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 4/5/2011, 14:33




io resto dell' idea che JoJo è finito con la terza serie :D
 
Top
kengiu
view post Posted on 20/5/2011, 13:40




riparte:

1
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 20/5/2011, 13:50




bellooo
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 21/5/2011, 15:45




CITAZIONE (kengiu @ 21/5/2011, 13:51) 
image image image

:wub:


 
Top
carewithandle
view post Posted on 21/5/2011, 21:44




CITAZIONE (Hyuga84 @ 4/5/2011, 15:33) 
io resto dell' idea che JoJo è finito con la terza serie :D

concordo pienamente,le serie dopo non sono male,ma il finale del terzo chiude il tutto !
 
Top
191 replies since 17/4/2011, 12:14   2132 views
  Share