MetalRobot

info prezzo Gordian

« Older   Newer »
  Share  
tamsiesto
view post Posted on 7/4/2011, 09:19




Sara ma limited o no....costa un capitaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/4/2011, 09:28




vero tam! spero che con il jeeg ne stampino di più perchè non vorrei che accadesse lo stesso!
 
Top
tamsiesto
view post Posted on 7/4/2011, 09:35




CITAZIONE (Frakymatt @ 7/4/2011, 10:28) 
vero tam! spero che con il jeeg ne stampino di più perchè non vorrei che accadesse lo stesso!

Con tutto il Rispetto possibile..vi dico che è un assurdità dover pagare tutti sti soldi x un plasticone del genere...a me piacerebbe pure averlo...ma come dire Cm's approfitta del fatto che alcuni modelli importanti li fa solo lei, e con la scusa che ne stampa pochi.... spara delle cifre che non stanno ne in cielo ne in terra....
Scusate lo sfogo Amiici miei...
 
Top
triodronio
view post Posted on 7/4/2011, 09:39




hai ragione tam, la politica ziendale cm's fa schifo, poi saranno limitati nelle possiblità quanto volete ma a me nn piacciono per niente, cmq a titolo informativo il gordian ha una buona percentuale di metallo
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 09:42
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


purtroppo ragazzi queste sono le regole del collezionismo...
e posso dirvi che siamo anche fortunati...che con case come bandai (che ristampano) si riesce a trovare oggetti (ormai sild-out) anche dopo tempo...
...
ma in realtà il vero oggetto da collezion...o lo prendi appena esce...oppure dopo è sempre più costoso...
secondo voi è giusto comprare un fumetto di 30 anni fa ad un milione di dollari??...però succede!!!
questo è il collezionismo...
ripeto...chi ha iniziato da poco è sato molto fortunato...se bandai avesse fatto la politica di cm's...a ques'ora il GX-04S costava 1000,00 euro...;)
riflettete!!..;)
il prezzo del gordian...ora come ora...è giusto che sia quello...chi lo ha preso all'epoca in pre-order lo ha pagato tot...chi lo ha preso poco dopo...poco di più...e così via...
sono semplice regole di mercato "COLLEZIONISTICO"....
poi ovviamente dipende dalle disponibilità...se puoi (e vuoi) ce li spendi...altrimenti passi!!!..;)
...
in un certo senso è anche piacere del collezionista vedere che i suoi oggetti acquistino valore nel tempo!!!...;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
tamsiesto
view post Posted on 7/4/2011, 09:42




CITAZIONE (triodronio @ 7/4/2011, 10:39) 
hai ragione tam, la politica ziendale cm's fa schifo, poi saranno limitati nelle possiblità quanto volete ma a me nn piacciono per niente, cmq a titolo informativo il gordian ha una buona percentuale di metallo

In verità io gli invidio solo alcuni modelli....ma giusto xkè non li fa mamma bandai...
altrimenti non starei nemmeno a pensare al comprare o no...Speriamo solo che Mammina...si renda conto che noi quei modelli tipo gordian e jeeg li vogliamo al + presto possibile...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 7/4/2011, 09:45




comunque Tam sei informato male... il gordian non è affatto plastcicoso, per fare un paragone, ha molto più metallo del daitarn o del futuro daltanious, se cerchi dovrebbero esserci le foto del proto non colorato e puoi vedere tu stesso le parti in metalllo
 
Top
tamsiesto
view post Posted on 7/4/2011, 09:47




CITAZIONE (Frakymatt @ 7/4/2011, 10:45) 
comunque Tam sei informato male... il gordian non è affatto plastcicoso, per fare un paragone, ha molto più metallo del daitarn o del futuro daltanious, se cerchi dovrebbero esserci le foto del proto non colorato e puoi vedere tu stesso le parti in metalllo

Raga perdonatemi sarà che io non sono ancora un collezionista perchè ne ho pochissimi...
però spesso penso che con i soldi del gordian andrei direttamente a prendermi il Gx 04s....
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 09:48
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (tamsiesto @ 7/4/2011, 10:47) 
CITAZIONE (Frakymatt @ 7/4/2011, 10:45) 
comunque Tam sei informato male... il gordian non è affatto plastcicoso, per fare un paragone, ha molto più metallo del daitarn o del futuro daltanious, se cerchi dovrebbero esserci le foto del proto non colorato e puoi vedere tu stesso le parti in metalllo

Raga perdonatemi sarà che io non sono ancora un collezionista perchè ne ho pochissimi...
però spesso penso che con i soldi del gordian andrei direttamente a prendermi il Gx 04s....

e vabbè...il goldrake è il goldrake!!...;) :lol: e non si tocca... :beer: :beer: :beer:
 
Top
tamsiesto
view post Posted on 7/4/2011, 09:50





e vabbè...il goldrake è il goldrake!!...;) :lol: e non si tocca... :beer: :beer: :beer:
[/QUOTE]



Sei sempre esagerato..devi offrire birre anche alle 11 del mattinooooooooooooooooooo !!!!!!
 
Top
triodronio
view post Posted on 7/4/2011, 09:52




quto shin il collezionismo ha queste fasi, infatti cerco sempre di prendere tutto appena esce per evitare problemi, ma mai da quando colleziono mi sono trovato in una fase cosi florida, menomale che i dalta li ho già saldati altrimenti sarei nella xxxxx
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 09:55
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 7/4/2011, 10:52) 
quto shin il collezionismo ha queste fasi, infatti cerco sempre di prendere tutto appena esce per evitare problemi, ma mai da quando colleziono mi sono trovato in una fase cosi florida, menomale che i dalta li ho già saldati altrimenti sarei nella xxxxx

io devo ancora pagare tutto...:cry:
col fatto che il mio contatto mi mette tutto da parte senza anticipi, mi fa dei prezzi a dir poco concorrenziali...accumulo...accumulo...accumuloooo e poi so RAZZI!!!!..:lol: hahahaha
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
tamsiesto
view post Posted on 7/4/2011, 09:57




CITAZIONE (shingetter72 @ 7/4/2011, 10:55) 
CITAZIONE (triodronio @ 7/4/2011, 10:52) 
quto shin il collezionismo ha queste fasi, infatti cerco sempre di prendere tutto appena esce per evitare problemi, ma mai da quando colleziono mi sono trovato in una fase cosi florida, menomale che i dalta li ho già saldati altrimenti sarei nella xxxxx

io devo ancora pagare tutto...:cry:
col fatto che il mio contatto mi mette tutto da parte senza anticipi, mi fa dei prezzi a dir poco concorrenziali...accumulo...accumulo...accumuloooo e poi so RAZZI!!!!..:lol: hahahaha
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

So sfortunato io...che sono arrivato da poco...e ho tutto da copmprareeeeeeeeeeee
 
Top
triodronio
view post Posted on 7/4/2011, 10:00




mannaggia a te sei un casinista hahah

tam piano piano che mica so vintage, il mercato dei nuovi reggerà ancora per molto, troverai tutto, piano piano, ti consiglio di fare cosi :

come a scuola quando ti arretri, fatti la lezione del giorno, ovvero prendi l'uscita immediata leggi daltanious e abbini un capitolo perso, pensa al godrake, se fai cosi nn ti perderai nulla.
 
Top
tamsiesto
view post Posted on 7/4/2011, 10:03




CITAZIONE (triodronio @ 7/4/2011, 11:00) 
mannaggia a te sei un casinista hahah

tam piano piano che mica so vintage, il mercato dei nuovi reggerà ancora per molto, troverai tutto, piano piano, ti consiglio di fare cosi :

come a scuola quando ti arretri, fatti la lezione del giorno, ovvero prendi l'uscita immediata leggi daltanious e abbini un capitolo perso, pensa al godrake, se fai cosi nn ti perderai nulla.

Accetto il consiglio....ma spesso preso da impeti infrenabili di Cumpra Power....
mi porterei a casa di tutto...... :no: :no: sono un caso perso...
 
Top
43 replies since 4/4/2011, 19:52   396 views
  Share