MetalRobot

CM'S BRAVE GOHKIN 17 GAKEEN

« Older   Newer »
  Share  
MasterScourge
view post Posted on 26/4/2011, 11:34




Per me 3 erano piu' che sufficienti, anzi nemmeno 2 bastavano, il normal con colori metallici
e il miyazawa 300 pz erano giusti, gli altri 2 potevano risparmiarseli :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 26/4/2011, 11:36




Si puo' dare ragione a tutti....ma visto il filone...e sanno come prenderci per la gola..se fanno altre 10 versioni trovano sempre quelli che li prendono....
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 26/4/2011, 11:48




Io sicuramente no, perchè mi piaceva come robot ma non stra impazzivo certamente...
 
Top
diabolos
view post Posted on 26/4/2011, 11:52




A prescindere di quanti ne dovevano fare, e sono d'accordo con voi, si vuol far passare un Toybox dichiarato 50 pz a 300 solo perchè ha i modelli senza adesivo e certificato. Sapete perchè ne sono convinto che la quarta versione doveva esserci? Perchè la ordinai proprio come Toybox mesi prima ma non si sapeva ancora la combinazione di colori. Poi che cm's ha fatto casini con gli adesivi ci può stare è un dato di fatto, non per niente ha aggiunto un certificato originale con tanto di timbri CMS e TOYBOX. Qui si torna alla questione Box A.E. numerato e quello non, cosa che per logica uno preferisce il box con l'adesivo per senso di completezza. Poi può piacere o non ma io preferisco un box con tutto quello che dovrebbe avere, ragazzi è un mio pensiero. :beer:
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 26/4/2011, 12:25




Si ma la cosa è pressochè assurda e goffa come questione, e la serietà non si sa mai
dove stia di casa, perchè se viene fatto un limited 50 pz., perchè dopo ne vengono messi
altri in commercio senza certificato?

La trovo una grande presa per il cxxo e mancanza di serietà, a questo punto preferisco
la normal version, la pago di meno e so di certo che non è un limited, per quello
io prediligo e prediligerò sempre i tamashii bandai, non hanno numerazione, sono
dei limited e poi ogni confezione è diversa dall'altra senza adesivi e cappellate
del genere... :beer:
 
Top
diabolos
view post Posted on 26/4/2011, 12:32




Però mi da da pensare, se ne avessero fatti in più all'insaputa di cm's? Come successo con Aoshima, potrebbe anche essere e allora si spiegherebbero quelli con certificato e quelli senza....oppure cm's ha distribuito i documenti ai rivenditori e questi se ne sono fregati, a quel punto è incompleto.
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 26/4/2011, 12:44




CITAZIONE (diabolos @ 26/4/2011, 13:32) 
Però mi da da pensare, se ne avessero fatti in più all'insaputa di cm's? Come successo con Aoshima, potrebbe anche essere e allora si spiegherebbero quelli con certificato e quelli senza....oppure cm's ha distribuito i documenti ai rivenditori e questi se ne sono fregati, a quel punto è incompleto.

Ma certamente puo' essere anche così, solo che sta di fatto che la serietà ci deve essere
sempre da ambo i lati, cm's che dovrebbe vigilare su chi fa o distribuisce copie con
quantità superiori non dichiarate da lei (perchè parliamoci chiaro, sicuramente non
si mette il salumiere a stampare piu' copie di tale prodotto :lol: ) e poi anche distributori e
rivenditori che fanno i furbetti vendendo una cosa per un'altra... :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 26/4/2011, 14:20




CITAZIONE (MasterScourge @ 26/4/2011, 13:44) 
CITAZIONE (diabolos @ 26/4/2011, 13:32) 
Però mi da da pensare, se ne avessero fatti in più all'insaputa di cm's? Come successo con Aoshima, potrebbe anche essere e allora si spiegherebbero quelli con certificato e quelli senza....oppure cm's ha distribuito i documenti ai rivenditori e questi se ne sono fregati, a quel punto è incompleto.

Ma certamente puo' essere anche così, solo che sta di fatto che la serietà ci deve essere
sempre da ambo i lati, cm's che dovrebbe vigilare su chi fa o distribuisce copie con
quantità superiori non dichiarate da lei (perchè parliamoci chiaro, sicuramente non
si mette il salumiere a stampare piu' copie di tale prodotto :lol: ) e poi anche distributori e
rivenditori che fanno i furbetti vendendo una cosa per un'altra... :beer:

:beer: :beer: :beer: :beer: :si:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 19:31
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (diabolos @ 26/4/2011, 11:17) 
Qualcuno li ha collezionati 3, il Toybox è in basso a sinistra con certificato aperto e adesivo del 50 pz. Forse c'è un custom che è il secondo in alto a destra....

(IMG:http://i49.tinypic.com/24y73w5.jpg)

Questa foto quotata ha qualcosa di trooooppo familiare... :D :B):
Adesso ho preso anche l'Asian 500pz....per completezza ci voleva ;) ....
pero' il mio preferito resta quello in alto a destra....quello si che e' un limited certo 001/001 ;)
ma a parte questo trascurabile particolare...e' il piu' bello realmente ...onore a Schumy :beer: :beer: :beer:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 26/4/2011, 19:59




quotatona ALEX!!
se CM'S avesse fatto cosi i 50 Pz. sarebbero supervalutati
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 26/4/2011, 20:14




io ho l'asian ed il normal e sono bellissimi!!!
davvero un pezzo (dei pezzi) da avere in collezione...

dal vivo comunque sono 100 volte piu' belli
che in foto!!! :wub:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 26/4/2011, 23:40




CITAZIONE (alex75it @ 26/4/2011, 20:31) 
CITAZIONE (diabolos @ 26/4/2011, 11:17) 
Qualcuno li ha collezionati 3, il Toybox è in basso a sinistra con certificato aperto e adesivo del 50 pz. Forse c'è un custom che è il secondo in alto a destra....

(IMG:http://i49.tinypic.com/24y73w5.jpg)

Questa foto quotata ha qualcosa di trooooppo familiare... :D :B):
Adesso ho preso anche l'Asian 500pz....per completezza ci voleva ;) ....
pero' il mio preferito resta quello in alto a destra....quello si che e' un limited certo 001/001 ;)
ma a parte questo trascurabile particolare...e' il piu' bello realmente ...onore a Schumy :beer: :beer: :beer:

estrazioni del lotto truccate! :D

anche io sono curioso di sapere la risposta cm's
ma sta di fatto che se questo limited esiste ed ha il certificato, esattamente come per gli aoshima senza adesivo, a prescindere dalla causa il valore crolla, e quindi quello in asta non è un toybox 50 pz ma solo un robot che "ricorda"" un toybox 50 pz
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 00:10
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 27/4/2011, 00:40) 
estrazioni del lotto truccate! :D

eh infatti ho pure il grendizer :blink: :no:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 27/4/2011, 01:08




almeno stavolta c'era l'alabarda di consolazione, l'hai presa vero? :beer: io volevo prenderla... ma senza gx-04... :cry:
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 02:47
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Si presa ! Molto molto ben fatta :beer:

 
Top
489 replies since 24/2/2011, 13:41   7557 views
  Share