MetalRobot

Aldo the Master of Macross Collection

« Older   Newer »
  Share  
Zero-1
view post Posted on 11/1/2011, 15:05




Sono comunque due categorie di prodotti diverse, quindi un confronto vero e proprio ha senso fin li, comunque, a meno che il kit non sia riverniciato, rifinito e quant'altro, difficilmente regge il confronto con una vf DX... Almeno dal mio punto di vista. Nella ssostanza non so l'effettiva quantità di pezzi impiegata nei due prodotti, ma non credo una dx abbia meno pezzi di un kit, anche se effettivamente la quantità non significa poi un effettivo risultato finale migliore o peggiore...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 11/1/2011, 15:18




complimenti per la collezione! anche io acquisto questi kit e li trovo fantastici! identici alla controparte animata, trasformazione compresa! :beer:
l'unico difetto se si può considerare tale, sono i carrelli stacca attacca...

per curiosità, quando li trasformi in aereo, tutte le parte combaciano perfettamente, o alcune parti non reggono la posizione e c'è dello spazio? te lo chiedo perchè su quello che ho montato io un pezzo non riesco proprio a farlo andare a posto... :(
 
Top
studioaldo
view post Posted on 11/1/2011, 20:50




ciao franky,

ke pezzo è ke ti da provlemi?
all' inizio trovavo difficoltà nel far star ferme le gambe chiuse in posizione di aereo, poi provandoci un po' e vedendo le istruzioni si può capire come devono stare in posizione x essere perfettamente incastrate ed immobili ;) fammi sapere,

zero mi hai convinto, devo iniziare la collezione dei DX ;) tu ne hai in foto qui da qualke parte? ora vedo ;)
 
Top
Zero-1
view post Posted on 11/1/2011, 21:00




Ha ha, bravo!!! Di foto ne ho un paio con i 4 vf25, l'ozuma amored e la quarter e son pure fatte con il telefonino, quindi na porcheria... se vai nella mia collezione, alla seconda pagina piu o meno a metà trovi delle foto sotto spoiler, se il link funziona le dovresti trovarle cliccando QUI
 
Top
studioaldo
view post Posted on 11/1/2011, 21:05




le foto non sono un granchè perchè tirar fuori tutti i pezzi da quella vetrina è un' impresa,


spero siano cmq comprensibili, sono tutti, ma proprio tutti i pezzi usciti della serie, e 4 anni di collezionismo ;), purtroppo alla terza serie hann interrotto la produzione...sacrilegiooooooo


cmq è una mia variante della vetrina dell' ikea di cui ho visto vostre pubblicazioni, sono 4 unite, xkè alcuni modelli richiedo molto spazio in pianta ;)
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 11/1/2011, 21:10




scusa non ho capito! dove sono le foto?
 
Top
g.dragon
view post Posted on 11/1/2011, 21:11




1) non vedo manco mezza foto
2) non puoi creare un topic x ogni oggetto della tua collezione.. ma logicamente lo posti in un post del vecchio topic.. quello su macross frontier
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 11/1/2011, 21:31




e... difficile da spiegare a parole! guarda in questa immagine, l'ho colorato di giallo! http://img192.imageshack.us/img192/3260/mf01183.jpg
quel pezzo ha uno snodo strano per fare il movimento della trasformazione, ed in aereo, anche se lo sistemo in posizone e lo premo contro il corpo dell'aereo, poi mi torna un pò avanti e mi fà lo spazio... :(
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 11/1/2011, 21:38




complimenti
 
Top
sakura69
view post Posted on 11/1/2011, 21:43




Bella collezione, continua così!
 
Top
g.dragon
view post Posted on 11/1/2011, 21:52




un giorno di questi mi farete prendere la fissa anche di questi aeroplani trasformabili, una delle poke che ancora non colleziono, e quel giorno vi faccio causa perche sarà solo che colpa vostra...(e cosi avrò i liquidi x questa parte di collezione)
 
Top
studioaldo
view post Posted on 11/1/2011, 22:31




pardon devo creare la collezione exo force mi son dovuto allontanare dal pc ;)
 
Top
studioaldo
view post Posted on 11/1/2011, 22:34




a grande richiesta ecco la mia intera collezione

LEGO EXO FORCE

4 vetrine ikea modificate a dovere e montate insieme xkè mi serviva parecchio spazio in piano, pezzi ordinati anhe dagli states xkè nn prodotti in europa, e la lego col jappone nn va tnt d' accordo, quindi...

a voi la parola ;)































Edited by studioaldo - 11/1/2011, 23:28
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 11/1/2011, 22:41




amazza!! che figata!!
faresti delle foto + ravvicinate sui modelli?
sembrano veramente interessanti.
e visto che non sono dei modelli che si vedono spesso, sono proprio curioso di vedere i dettagli!!
 
Top
studioaldo
view post Posted on 11/1/2011, 23:29




bè direi ke per oggi può bastare, buonanotte a tutti, spero vi piacciano, io ne vado fiero, ma soprattutto xkè adoro i lego da sempre, ma questa è la mia collezione TOP xkè adoro anche robotech ;)
 
Top
2843 replies since 10/1/2011, 12:27   19148 views
  Share