MetalRobot

Aldo the Master of Macross Collection

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 10/1/2011, 14:23




sei un grandissimoooooooooo
 
Top
studioaldo
view post Posted on 10/1/2011, 16:41




grazie kengiu, e come vedo la tua collezione ;)?
 
Top
g.dragon
view post Posted on 10/1/2011, 17:33




la collezione degli altri utenti la vedi clikkando nei topic nella sezione collezione utenti.. in questo caso cerchi il topic creato da kengiu e cosi troverai la sua collection..

in ogni caso complimenti x la collection..

io avrei messo come titolo la mia collezione.. oppure my collection ecc e come sottotitolo macross frontier ecc...

PS: ma perche hai il messenger disattivato.. il messenger e quel servizio che offre la possibilità di mandare messaggi privati.. tra utenti del sito..,
è una funzione parecchio utile.. ti consiglio di attivatrla

Edited by g.dragon - 10/1/2011, 17:49
 
Top
studioaldo
view post Posted on 10/1/2011, 18:07




grazie come si attiva? ahahahha
 
Top
g.dragon
view post Posted on 10/1/2011, 18:16




non lo so dovrebbe essere attivo di default.. ma probabilmente in fase di registrazione lo hai disabilitato
 
Top
studioaldo
view post Posted on 10/1/2011, 18:20




sto vedendo ma nn trovo nulla...ho disabilitato solo la notifica via e mail delle risposte...

fatto dalla rubrica era bloccato ora è attivo ;)
 
Top
marvin76
view post Posted on 10/1/2011, 20:30




per aver iniziato un mese fà ti sei dato da fare :D complimenti.
anch,io vorrei vedere il lego -_- immancabile gioco della mia infanzia ^_^
 
Top
Rahl81
view post Posted on 10/1/2011, 20:51




complimenti per la tua colle delle macross che tanto amo e mi piacciono...belle da vedere ^^

Sono tutti Kit? nessuna Bandai DX? io le preferisco e presto le completero con i vari modelli fino ad ora usciti..
 
Top
Zero-1
view post Posted on 10/1/2011, 21:10




Mitico!!!! Grandissima collezione del frontiers!!! Io colleziono solo i DX di questa serie, però devo dire che i kit fan la loro figura, grande! (io l'unico kit di macross che ho è il "fan racer" della prima serie... :) )
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 22:43
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Complimenti, bei pezzi. E quando puoi posta pure tutta la tua collezione, anche se nn hai dei robot come noi sei un collezionista uguale a noi, nn trovi? ;)
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 10/1/2011, 23:22




Ottimo!!! Bellissimi pezzi complimenti. :beer:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 11/1/2011, 11:54




Ciao Aldo, e benvenuto fra noi ;)

Hai iniziato alla grande con i Macross Frontier, addirittura in kit....un lavorone che invidio chi riesce a farlo......complimenti per la collection e ti auguro di continuare su questa strada e magari passare a qualche DX prima o poi ;)

P.s. son curioso anche di vedere la collection di lego ;)

 
Top
studioaldo
view post Posted on 11/1/2011, 14:14




ok ragazzi, grazie per i complimenti, inizierei con i dx se riuscissi a trovarli tutti, cosa alquanto difficile purtroppo anche se guardando le foto, il fatto che siano composti da pezzi già assemblati mi sembra che li renda di qualità inferiore,

al più presto metterò le foto della collezione LEGO EXO FORCE, quella è davvero unica, vedrò di far qualche foto stasera a casa, buona giornata a tutti ;)
 
Top
Zero-1
view post Posted on 11/1/2011, 14:23




CITAZIONE (studioaldo @ 11/1/2011, 14:14) 
...inizierei con i dx se riuscissi a trovarli tutti, cosa alquanto difficile...

Mah guarda, tanto ogni tot ne riesce uno con "parts" varie , quindi bene o male i 4 VF25 e il 27 (che bene o male si trova ancora) con un po' di pazienza non dovrebbe esser un problema recuperarli!!

CITAZIONE (studioaldo @ 11/1/2011, 14:14) 
...anche se guardando le foto, il fatto che siano composti da pezzi già assemblati mi sembra che li renda di qualità inferiore,

:blink: :blink: :blink:

CITAZIONE (studioaldo @ 11/1/2011, 14:14) 
al più presto metterò le foto della collezione LEGO EXO FORCE, quella è davvero unica, vedrò di far qualche foto stasera a casa, buona giornata a tutti ;)

Siiiiii!!! Facci vedere!!!!!!!! :beer: :beer: :beer:
 
Top
studioaldo
view post Posted on 11/1/2011, 14:29




ciao zero,
non ho mai visto dal vero un modello 1/60, ma ad esempio, dico visivamente mi sembrano meno definiti dei modelli 1/72 proprio xkè sono assemblati da un numero minore di pezzi,
ma credo di sbagliarmi giusto? ;)
 
Top
2843 replies since 10/1/2011, 12:27   19148 views
  Share