MetalRobot

GN-U HAGANE: Danguard Ace Metallic Limited

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 08:19
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


380
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2014, 08:21
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


a facc 'o caxx... :o: :o:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 09:20
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Argento76 @ 16/9/2014, 18:45) 
Arcadia NON E' Yamato, sono due aziende completamente diverse. Yamato era, tra le tante cose, distributore di alcuni prodotti Arcadia (dollfie per la precisione) per questo le due società intrattenevano rapporti commerciali.

notizia ufficilizzata su facebook, dai "due" interessati al progetto TH/AI/Arcadia...
Arcadia è l'Ex Yamato.....sono la stessa cosa ;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
kuro 73
view post Posted on 17/9/2014, 19:53




CITAZIONE (Leggiana @ 17/9/2014, 09:19) 
380

Bella cifra.....ci si prende il Mazinga DX....però la passione è passione...
 
Top
groovemax
view post Posted on 18/9/2014, 02:20




CITAZIONE (shingetter72 @ 17/9/2014, 10:20) 
CITAZIONE (Argento76 @ 16/9/2014, 18:45) 
Arcadia NON E' Yamato, sono due aziende completamente diverse. Yamato era, tra le tante cose, distributore di alcuni prodotti Arcadia (dollfie per la precisione) per questo le due società intrattenevano rapporti commerciali.

notizia ufficilizzata su facebook, dai "due" interessati al progetto TH/AI/Arcadia...
Arcadia è l'Ex Yamato.....sono la stessa cosa ;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Sì infatti ho letto pure io già da un pò che Arcadia è la ex Yamato... allora mi chiedo... uhm...
ma non è che si potrebbe fare proprio a loro la richiesta di una ristampa riveduta e corretta del
DANGUARD? L'hanno fatto proprio loro, hanno già gli stampi e chissà, potrebbero fare in seguito
al Jeeg e magari Gordian anche un bel Danguard normal version e metallic version però con
colorazione più vicina al modello cromato, una via di mezzo insomma. Sarebbe il TOP!
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 05:44
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (groovemax @ 18/9/2014, 03:20) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 17/9/2014, 10:20) 
notizia ufficilizzata su facebook, dai "due" interessati al progetto TH/AI/Arcadia...
Arcadia è l'Ex Yamato.....sono la stessa cosa ;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Sì infatti ho letto pure io già da un pò che Arcadia è la ex Yamato... allora mi chiedo... uhm...
ma non è che si potrebbe fare proprio a loro la richiesta di una ristampa riveduta e corretta del
DANGUARD? L'hanno fatto proprio loro, hanno già gli stampi e chissà, potrebbero fare in seguito
al Jeeg e magari Gordian anche un bel Danguard normal version e metallic version però con
colorazione più vicina al modello cromato, una via di mezzo insomma. Sarebbe il TOP!

"riveduto e corretto" praticamente non lo fa nessuno....ma se lo ristampassero sarebbe già una gran cosa...
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:17
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


CITAZIONE (groovemax @ 18/9/2014, 03:20) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 17/9/2014, 10:20) 
notizia ufficilizzata su facebook, dai "due" interessati al progetto TH/AI/Arcadia...
Arcadia è l'Ex Yamato.....sono la stessa cosa ;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Sì infatti ho letto pure io già da un pò che Arcadia è la ex Yamato... allora mi chiedo... uhm...
ma non è che si potrebbe fare proprio a loro la richiesta di una ristampa riveduta e corretta del
DANGUARD? L'hanno fatto proprio loro, hanno già gli stampi e chissà, potrebbero fare in seguito
al Jeeg e magari Gordian anche un bel Danguard normal version e metallic version però con
colorazione più vicina al modello cromato, una via di mezzo insomma. Sarebbe il TOP!

Tutto è possibile allora. :beer:
 
Top
groovemax
view post Posted on 18/9/2014, 10:38




CITAZIONE (shingetter72 @ 18/9/2014, 06:44) 
CITAZIONE (groovemax @ 18/9/2014, 03:20) 
Sì infatti ho letto pure io già da un pò che Arcadia è la ex Yamato... allora mi chiedo... uhm...
ma non è che si potrebbe fare proprio a loro la richiesta di una ristampa riveduta e corretta del
DANGUARD? L'hanno fatto proprio loro, hanno già gli stampi e chissà, potrebbero fare in seguito
al Jeeg e magari Gordian anche un bel Danguard normal version e metallic version però con
colorazione più vicina al modello cromato, una via di mezzo insomma. Sarebbe il TOP!

"riveduto e corretto" praticamente non lo fa nessuno....ma se lo ristampassero sarebbe già una gran cosa...

Vabè intendevo dire come fanno adesso per Jeeg, che ad esempio il black non lo fanno lucido ma opaco.
Ecco se decidessero di ristampare Danguard potrebbero farlo metallic con colori tipo diciamo come ha fatto
Bandai con il nuovo Vultus V. Quindi parti grige satinate e non cromate, blu e rosso effetto metallizzato.
Sarebbe molto bello e una variante interessante in termine collezionistico perchè non farebbe svalutare le
vecchie stampe e invoglierebbe l'acquisto a chi le l'ha già. E assomiglierebbe di più alla controparte Bandai.
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 11:12
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (groovemax @ 18/9/2014, 11:38) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 18/9/2014, 06:44) 
"riveduto e corretto" praticamente non lo fa nessuno....ma se lo ristampassero sarebbe già una gran cosa...

Vabè intendevo dire come fanno adesso per Jeeg, che ad esempio il black non lo fanno lucido ma opaco.
Ecco se decidessero di ristampare Danguard potrebbero farlo metallic con colori tipo diciamo come ha fatto
Bandai con il nuovo Vultus V. Quindi parti grige satinate e non cromate, blu e rosso effetto metallizzato.
Sarebbe molto bello e una variante interessante in termine collezionistico perchè non farebbe svalutare le
vecchie stampe e invoglierebbe l'acquisto a chi le l'ha già. E assomiglierebbe di più alla controparte Bandai.

a vabbuò sul colore certo che si....
 
Top
kuro 73
view post Posted on 18/9/2014, 20:19




A me basterebbe una ristampa....anche perché non credo che il vecchio Yamato avesse grossi difetti.....
Secondo voi a quale cifra verrebbe immesso sul mercato?
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 18/9/2014, 22:27




Visto l'andazzo col jeeg,250 sicuro -_-

CITAZIONE (kuro 73 @ 17/9/2014, 20:53) 
CITAZIONE (Leggiana @ 17/9/2014, 09:19) 
380

Bella cifra.....ci si prende il Mazinga DX....però la passione è passione...

Ho due yamato e il dx, dovessi rinunciare a qualcosa, sarebbe senza dubbio il dx :si:
 
Top
kuro 73
view post Posted on 18/9/2014, 23:23




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 18/9/2014, 23:27) 
Visto l'andazzo col jeeg,250 sicuro -_-

CITAZIONE (kuro 73 @ 17/9/2014, 20:53) 
Bella cifra.....ci si prende il Mazinga DX....però la passione è passione...

Ho due yamato e il dx, dovessi rinunciare a qualcosa, sarebbe senza dubbio il dx :si:

OPS.....io non ho nessuno dei 3.... :no:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 05:47
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kuro 73 @ 18/9/2014, 21:19) 
A me basterebbe una ristampa....anche perché non credo che il vecchio Yamato avesse grossi difetti.....
Secondo voi a quale cifra verrebbe immesso sul mercato?

due centoni......;)
 
Top
kuro 73
view post Posted on 19/9/2014, 17:24




CITAZIONE (shingetter72 @ 19/9/2014, 06:47) 
CITAZIONE (kuro 73 @ 18/9/2014, 21:19) 
A me basterebbe una ristampa....anche perché non credo che il vecchio Yamato avesse grossi difetti.....
Secondo voi a quale cifra verrebbe immesso sul mercato?

due centoni......;)

2 centoni? Be viste le maxi dimensioni sarebbe in linea coi prezzi che circolano .....speriamo solo venga effettivamente ristampato. :beer:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 19:38

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Tutto è possibile visto quello che faranno con il Jeeg CM,S.
 
Top
73 replies since 8/11/2010, 05:53   1925 views
  Share