MetalRobot

Collezione SAURON

« Older   Newer »
  Share  
sauron72
view post Posted on 28/9/2011, 22:13




Piccolo aggiornamento della mia collezione:

dragonev4

Uploaded with ImageShack.us


Bello è bello,non c'è che dire,ma come ho letto qua in giro è fragile come il cristallo,come si sfiora finisce in pezzi. E' un autentico miracolo che sia riuscito a posizionarlo nella vetrina senza seminare in giro parti dell'armatura.

Comunque adesso mi mancano solo Cigno e Andromeda e poi anche le V4 sono completate!
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 29/9/2011, 17:23




Complimenti Sauron...;) Pezzo molto delicato...ma assolutamente affascinante! Complimenti! ^_^
 
Top
peppino8
view post Posted on 5/11/2011, 00:53




Complimenti!!!
 
Top
sauron72
view post Posted on 9/12/2011, 14:22




Un mesetto fa ho avuto la malaugurata idea,visto che era un periodo scarico di acquisti,di avvicinarmi al mondo di One Piece.
Dopo aver recuperato tutti i 61 numeri del manga usciti finora,non pago,ho deciso di comprarmi anche qualche action figure.
Mi sono buttato a pesce sulle Figuarts Zero della Bandai,sia per le ridotte dimensioni (la libreria sta scoppiando) sia per i costi contenuti.
Per primo ho preso Rufy in versione New World poi,e lo sapevo ancora prima d'iniziare,mi sono lanciato a mani basse su tutto quello che sono riuscito a trovare. Morale della favola,ecco un aggiornamento della mia collezione (P.S.: Nami New World manco è uscita che è già esaurita....è proprio vero che tira più un pelo di f......)

1001145fx

Uploaded with ImageShack.us


1001146h

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 19:15
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Non mi affascina molto One Piece, però apprezzo le varie action figure... Sono fate bene e molto dettagliate...

La foto che hai fatto a Dargone V4 lo fa sembrare uno spectre dal colore dell'armatura.
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 9/12/2011, 19:28




voglio renny rennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!........ne è uscito uno ultima versione, col cappellone azzurro e un sorriso dolcissimo.....

......o tony tony chopper, che è lo stesso...
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 10/12/2011, 14:10




Ti sembra poco? Perché non hai visto la mia!!!
Bella collezione!!!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 11/12/2011, 10:14




...makkè è tantissimo.....però renny renny chopper è così caruccio.....ci deve stà....
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 11/12/2011, 12:27




le action d One Piece piacciono tanto pure a me,ma nn oso comprarne nemmeno uno...altrimenti sò come và a finire,ciao e tanti complimenti.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 11/12/2011, 20:41




Complimenti...nemmeno io ho osato finora avventurarmi nel tunnel di One Piece .....comunque queste figure sono proprio belle :beer: :beer: :beer:
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 12/12/2011, 18:12




vai sauron,soffia forte ed apri la finestra che lo sporco se ne vola via,ottimo inizio continua ad aggiornarci con foto,ciao.
 
Top
navyluc
view post Posted on 13/12/2011, 13:20




Bellissima collezione...complimenti Sauron!!!! :ok:
 
Top
sauron72
view post Posted on 13/12/2011, 22:17




Aiuto,sono stato posseduto dal Demone Cumpra di One Piece,che qualcuno mi fermi.

Oggi ho preso Buggy,Silver Rayleigh ed Eustass Kid,mentre a giorni dovrebbero arrivarmi Nami,Trafalgar Law e Mihawk...

Praticamente in meno di un mese sono riuscito a comprarne ben 14......AIUTO

P.S.: a breve posterò le foto,nel frattempo grazie a tutti quelli che sono passati da queste parti!
 
Top
mazincaiser
view post Posted on 13/12/2011, 22:57




hai visto che avevo ragione?Ne prendi uno e poi li vuoi tutti...ci sono passato anch'io fidati!!!
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 14/12/2011, 03:20




bella collezione ....penso che dovrai presto sgomberare quel mobile dai libri/dvd per far posto a soc/mith......attento il cumpra power è contaggioso ;)
 
Top
73 replies since 5/10/2010, 16:16   782 views
  Share