MetalRobot

Brave Gokin: Acrobunch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2012, 17:19
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Ciao a tutti!
Acrobunch arrivò in Italia ma venne trasmesso soltanto una volta in una emittente privata. Purtroppo non esiste alcuna reperibilità video da quanto so :(

quanto al mecha lo trovo personalmente molto interessante :)

Ecco qualche info tecnica sul robot :) http://mechaheroes.altervista.org/mecha_acrobunch.html ;)
 
Top
marinaio75
view post Posted on 3/2/2012, 19:34




Io non riesco a trovare video con la trasformazione nell'anime, qualcuno mi aiuta?
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/2/2014, 20:23




e questo qui!

2
 
Top
kratos74_
view post Posted on 9/2/2014, 20:44




uscirà?
 
Top
kratos74_
view post Posted on 9/2/2014, 21:43




figo
nn mi spiacerebbe affatto

grande Giuse!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/2/2014, 22:12




A me sembra troppo impegnativo per CM'S. Farebbero meglio a tornare a modelli semplici realizzandoli con cura e con tanta zama, magari abbassando un pò la mira anche coi prezzi. Un Godam sarebbe perfetto, al max, visti gli ottimi brave 10 e 11, anche un King Star.
 
Top
kratos74_
view post Posted on 9/2/2014, 22:13




il godam mi piacerebbe
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/2/2014, 22:32




Mauro io ho il Galient (brave 23) e se facessero un Godam con il suo peso e qualche cm in più uscirebbe un ottimo modello che venderebbe molto e che comporterebbe pochissimi costi di sviluppo.
 
Top
fred77
view post Posted on 9/2/2014, 22:32




Sagoma di un perfetto sconosciuto e anonimo personaggio..
Dispiace quando una casa si defila...ma la zappa sui piedi se la sono tirata loro...e anzi ci abbiamo rimesso noi, con i soldoni spesi . Mi spiace ma la vaccata grendizer non si perdona.
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 9/2/2014, 22:38




Il robot non mi dispiace, l'anime mi ricorda tantissimo Daitarn 3 .....e poi dubito che CM's lo faccia trasformabile anzi meglio che lascino stare e facciano il robot bello e finito con tanta zama e poca plastica kinder ....
però stavolta attenderò di vederlo uscire e le prime impressioni generali :si:
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/2/2014, 00:31




chiaccherando via fb con l'importatore mi ha detto che cms nn è molto sicura di farlo....credo fermamente che abbiano ripresentato la sagoma la cui prima apparizione se nn vado errato risale al wonder di febbraio scorso forse anche piu giusto per far vedere qualcosa ma fondamentalmente sono fermi di brutto.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 06:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 10/2/2014, 00:31) 
chiaccherando via fb con l'importatore mi ha detto che cms nn è molto sicura di farlo....credo fermamente che abbiano ripresentato la sagoma la cui prima apparizione se nn vado errato risale al wonder di febbraio scorso forse anche piu giusto per far vedere qualcosa ma fondamentalmente sono fermi di brutto.

infatti stanno proprio fermi....
cm una curiosità.....di solito le ultimissime uscite (anche se passate da poco) le presentano sempre (vedi fewture etc...) qui invece il grendizer (uscito diciamo da poco) lo potevano esporre....la cosa non mi stupisce....<_<
che si siano resi conto della caxxata??....:rolleyes:
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/2/2014, 10:13




si potrebbe caro che nn l'abbiano esposto anche per nn fare associare il modello in questione a un pensiero del tipo a eccoli quelli del grendizer, quindi negativo diciamo cosi, poi mi pare molto ma molto approssimata sta esposizione, buttata li per caso senza cura, o ragà questi rivaleggiavano con bandai nel mercato dei gokin guardate sto stand che piange di brutto, fa tristezza, su acrobunch nn fidatevi giusto per mettere qualcosa sono passati piu di 12 mesi da quella sagoma e nemmeno una bozza di proto, la nuova cms che dimostra anche coi trasformabili di saperci fare è sentinel ormai, fossi tra gl'importatori mi rivolgere a quest'ultima per commissionare pezzi per l'Italia, leggi godam, leggi braiger in diecast baldios, anche daikengo perche no, guardate quel dancouga fatto come si comanda, sono piccoli e raggiungibili fossi in animexport o toyshunter penserei seriamente a contattarli, facessero un daikengo sentinel trasformabile un pre da 150 carte qui farebbero lo sfacelo, come cms solito range 5000-6000 copie fattibilissimo.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 10/2/2014, 11:24




non lo conosco, mai sentito nominare, ma a parte questo non mi sembra neanche così bello.
 
Top
87 replies since 26/7/2010, 20:13   2169 views
  Share