MetalRobot

Brave Gokin 36: Tekkaman & Pegas, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 26/7/2010, 14:13




Allora l'Aestivalis è dichiarato da CMS, di altezza 12 cm, il tekkaman è della stessa misura, quindi fatevi 2 conti... Pegas sarà alto come il gordian secondo me, quindi sui 29 cm

Cmq sia non è vero ke Pegas non ha snodi alle ginocchia, basta rivedersi il cartone, anche solo la prima puntata, si vede chiaramente che se ne gira per la base camminando come qualsiasi umanoide. Quindi se le gambe sono fisse so belle ke toppate.

Edited by RichterBelmont - 26/7/2010, 15:31
 
Top
Tiger II
view post Posted on 26/7/2010, 14:31




quoto sopra!!!le gambe di pegas si muovono una volta che george è trasformato e fuori...solo in modalità volo le tiene chiuse e quando george deve entrare per trasformarsi..............
comunque 12 cm sn un pò pochini per tekka :cry: ...........speravo fosse più alto!!!ma d'altronde per rispettare le proporzioni è così...................
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 15:04
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


12 cm...è alto pochino di più (1cm al massimo) dei Microman Takara Tatsunoko Fight...
 
Top
Phalanx80
view post Posted on 26/7/2010, 15:40




Uhm .... mi aspetto un lavoro egregio per questo Tekkaman!

E' il gohkin che aspetto da una vita, cribbio spero che sia almeno un Gohkin metallico.
Lo sculpt iniziale promette davvero un gran bene, una linea classica davvero molto fedele, sicuramente con CM'S non avremo il problema delle "cosce e braccia bianche".

Sono molto contento ... dopo un periodo di allontanamento voluto tornerò finalmente a comprarmi un bel Gohkin. ^_^
 
Top
actarus1899
view post Posted on 26/7/2010, 17:26




per me son perfetti,speriamo che rispettino la data d uscita!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/7/2010, 18:32




spero che in primis siano goking.mi spiego il gordian lo trovato molto plasticoso,in questo caso credo si possa fare un giusto compromesso tra realizzazione tecnica e metallo!
 
Top
Tiger II
view post Posted on 26/7/2010, 18:33




quoto!!!proprio belli!!!
ma c'è possibilità che cosmic si prenda pure qualche cm's tipo questo,oppure il loro merccato è solo attinente a bandai???
io nn me ne intendo per nulla,per questo faccio questa domanda!!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/7/2010, 18:39




da quello che si sa importeranno anche dei modelli yamato(credo il labor)non e' escluso in fururo la cm's quindi,ma per questo attendiamo di parlare almeno con dei respondabili cosmic per capire in futuro cosa faranno!
 
Top
Tiger II
view post Posted on 26/7/2010, 18:44




SPERIAMO!!!sopratutto con cm's che è un pò più cara di bandai......................
 
Top
kengiu
view post Posted on 26/7/2010, 18:52




si piu cara visto che non e' un colosso tipo bandai
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:44
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Mica sarà un altro effetto ottico stile posa "se non hai paura di questa potenza" del Daitarn Bandai??? Mica il Tekkaman è dietro Pegas e non in mezzo alle gambe??? :D :D :D :D :D

Al di là degli scherzi, mi auguro solo che Tekkaman non sia microscopico tipo Protesser o Dellinger del Gordian... ;)
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 26/7/2010, 19:51




Che belli!!!! :woot: :woot: :woot:

Poi la posa del Tek sulle spalle di Pegas in volo mi è sempre piaciuta e la vedo finalmente realizzata........cavolo stavolta CMS mi ha proprio colpito al cuore ;)

 
Top
kengiu
view post Posted on 26/7/2010, 19:53




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 26/7/2010, 20:44)
Mica sarà un altro effetto ottico stile posa "se non hai paura di questa potenza" del Daitarn Bandai??? Mica il Tekkaman è dietro Pegas e non in mezzo alle gambe??? :D :D :D :D :D

Al di là degli scherzi, mi auguro solo che Tekkaman non sia microscopico tipo Protesser o Dellinger del Gordian... ;)

il tekkaman a vederlo cosi piu de 14cm non e' :cry:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:57
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Eh, già.................. :(
 
Top
4332 replies since 23/7/2010, 17:04   53777 views
  Share