MetalRobot

Brave Gokin 36: Tekkaman & Pegas, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
pierpox
view post Posted on 7/7/2015, 10:50




CITAZIONE (RaidProwl @ 7/7/2015, 11:07) 
Purtroppo ancora niente... però se hai pazienza di girare sul web e stai pronto, l'occasione per il CM'S si trova! ;)

Mah sono un po sconfortato,attualmente non ho trovato nulla a meno di 280,prezzo folle...a sto punto aspetto o una ristampa arcadia un un modello della Sentinel :(
 
Top
ZOPI
view post Posted on 7/7/2015, 12:09




Sentinel probabilmente farà il Tekkaman...almeno me lo auguro!
Però io sono sempre a caccia del pegas & tekkaman CM'S...anche perché non sono sicuro che Arcadia faccia uscire una ristampa...quantomeno a breve...e in ogni caso lo farà pari pari il CM'S...così come è avvenuto con il jeeg e il gordian (che poi era di Marusan)
 
Top
pierpox
view post Posted on 7/7/2015, 15:14




CITAZIONE (ZOPI @ 7/7/2015, 13:09) 
Sentinel probabilmente farà il Tekkaman...almeno me lo auguro!
Però io sono sempre a caccia del pegas & tekkaman CM'S...anche perché non sono sicuro che Arcadia faccia uscire una ristampa...quantomeno a breve...e in ogni caso lo farà pari pari il CM'S...così come è avvenuto con il jeeg e il gordian (che poi era di Marusan)

Sai ZOPI,il motivo di sconforto è anche un altro,cioè il modello della CM o se sarà quello dell'Arcadia in realtà non è proprio Tekkaman,cioè è più Pegas che per altro è pure al 90% di plastica e tutto questo poi per la "modesta" cifra di quasi 300!A sto punto spero proprio che Sentinel faccia un tekkaman così da poterlo affiancare al "TEKKAMAN BLADE ARMOR PLUS" che sono riuscito a trovare "usato" ma in ottime condizioni...perchè anche li a volerlo prendere nuovo erano mazzate! :(
 
Top
aldajir
view post Posted on 7/7/2015, 18:03




Su questo modello non saprei proprio quale consiglio dare a chi non lo ha , purtroppo è l'unica rappresentazione simil chogokin degna di nota e tutto sommato in vetrina la sua figura la fà , peccato però la poca convinzione e cura spesa nel Tekkaman perchè se per i materiali del Pegas si può anche soprassedere sulla sorpresina da patatine a corredo proprio no . ln + sul fatto di acquistarlo adesso o aspettare la ristampa credo che cambi veramente poco perchè se ci mettono le mani sopra i soliti gentiluomini del settore dubito che dopo averci infilato uno dei loro super bellisssimi fighissimi e stratosferici extra del valore di 5 centesimi iva compresa si possa trovare a meno di 250 euro . <_<
 
Top
pierpox
view post Posted on 7/7/2015, 20:56




CITAZIONE (aldajir @ 7/7/2015, 19:03) 
Su questo modello non saprei proprio quale consiglio dare a chi non lo ha , purtroppo è l'unica rappresentazione simil chogokin degna di nota e tutto sommato in vetrina la sua figura la fà , peccato però la poca convinzione e cura spesa nel Tekkaman perchè se per i materiali del Pegas si può anche soprassedere sulla sorpresina da patatine a corredo proprio no . ln + sul fatto di acquistarlo adesso o aspettare la ristampa credo che cambi veramente poco perchè se ci mettono le mani sopra i soliti gentiluomini del settore dubito che dopo averci infilato uno dei loro super bellisssimi fighissimi e stratosferici extra del valore di 5 centesimi iva compresa si possa trovare a meno di 250 euro . <_<

Anche Bandai con il blade(XS-12) ha fatto più o meno la stessa cosa un Pegas che se anche se in pvc fa la sua figura e un tekkaman(Il protagonosta) "accessorio",ma alameno nel loro caso si trovano sui 100 euro sulla baia e ci può stare...

Ed ecco che fine fanno le folli aste del tekkaman cm...

http://www.ebay.it/itm/121689378535?_trksi...K%3AMEBIDX%3AIT
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 21:30
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Come dice Pierpox, Tekkaman è insulso, ma il modello è Pegasu, non Tekkaman. Fai comunque le tue considerazioni.
 
Web  Top
RaidProwl
view post Posted on 8/7/2015, 08:43




Dovete però pensare che per avere un Tekkaman insieme a Pegas... le misure quelle devono essere, purchè siano in scala...

Per avere un Tekkaman delle misure del Blade Bandai (Armor plus) o si ha da solo o Pegas... quanto dovrebbe essere grande???
 
Top
pierpox
view post Posted on 8/7/2015, 09:40




CITAZIONE (RaidProwl @ 8/7/2015, 09:43) 
Dovete però pensare che per avere un Tekkaman insieme a Pegas... le misure quelle devono essere, purchè siano in scala...

Per avere un Tekkaman delle misure del Blade Bandai (Armor plus) o si ha da solo o Pegas... quanto dovrebbe essere grande???

Si infatti,mi piacerebbe solo un tekka come quello bandai perché quelli attuali sono praticamente delle "formichine"... insomma il protagonista è lui non può essere rappresentato come un francobollo! :D
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 8/7/2015, 10:23




E' questione di "scuole di pensiero"... da una parte a chi piace pensare che sia Tekkaman il personaggio importante, dall'altra chi pensa che sia il duo Tekka & Pegas...

In buona sostanza... un bell'Armor Plus avrebbe risolto ogni problema! :beer:
 
Top
pierpox
view post Posted on 8/7/2015, 11:00




CITAZIONE (RaidProwl @ 8/7/2015, 11:23) 
...
In buona sostanza... un bell'Armor Plus avrebbe risolto ogni problema! :beer:

Concordo alla grande...non sai quanto sogno l'accoppiata con il blade qui in teca! :D
 
Top
ZOPI
view post Posted on 8/7/2015, 11:51




Io se trovassi pegas e tekkaman a buon prezzo lo piglierei...
 
Top
aldajir
view post Posted on 8/7/2015, 17:17




Per me andava bene anche piccolo così il Tekkaman ma doveva essere fatto meglio un po + di cura nei dettagli e materilai un po + tecnici e ben gestiti diamine basta guardare il Gaia del God Mars che pur + piccolo a confronto sembra un miracolo di ingegneria . Ma ci voleva tanto a fare un Tekkaman così ?? <_<
 
Top
CannoloZ
view post Posted on 9/7/2015, 17:20




Ho preso il metallic di questo modello perchè ho trovato un ottimo prezzo, ora a vedere a che costi è arrivato sono rimasto basito...
 
Top
ZOPI
view post Posted on 9/7/2015, 17:38




A quei prezzi resterà li dov'è ora....
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 21:04
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


CITAZIONE (RaidProwl @ 8/7/2015, 09:43) 
Dovete però pensare che per avere un Tekkaman insieme a Pegas... le misure quelle devono essere, purchè siano in scala...

Per avere un Tekkaman delle misure del Blade Bandai (Armor plus) o si ha da solo o Pegas... quanto dovrebbe essere grande???

Oddio, si potrebbe fare un Tekka grande come uno Z SRC e Pegas in scala.
Ne verrebbero fuori due modelli dalla grandezza accettabile e dal non troppo esagerato prezzo ( anche perché di accessori avrebbero pressoché nulla)
 
Top
4332 replies since 23/7/2010, 17:04   53778 views
  Share