MetalRobot

Brave Gokin 36: Tekkaman & Pegas, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 4/9/2014, 17:00




Beluz ok , ma quella pseudo Action figure resta ignobile degna solo di uscire dalle palle sorpresa alle macchinette a gettoni nei centri commerciali dai ! Bastava poco a far meglio , non dico metterci un Figma ma cavoli persino le Sh Figuarts di Sailor moon sono meglio :P
 
Top
ZOPI
view post Posted on 4/9/2014, 18:32




No beluz...di persona non lo ho mai maneggiato, e qui ti do ragione...anche se nella media chi lo possiede non è che ne parli proprio bene...in alcune video recensioni si staccavano i pezzi!!!
Cmq lo avrei preso e lo prenderei tutt'ora se solo il prezzo rapina non fosse cosi alto...
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:12
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 4/9/2014, 19:32) 
No beluz...di persona non lo ho mai maneggiato, e qui ti do ragione...anche se nella media chi lo possiede non è che ne parli proprio bene...in alcune video recensioni si staccavano i pezzi!!!
Cmq lo avrei preso e lo prenderei tutt'ora se solo il prezzo rapina non fosse cosi alto...

Il prezzo era spropositato già al preorder figurarsi adesso dopo che il fallimento di cm's lo renderà pian piano anche raro. Il tekkaman è migliorabile sotto tutti impianti di vista ma ti garatisco che la figura della coppia tekkaman Pegas è davvero strepitosa, lo dice un denigratore di cm's. Indubbiamente al di sotto del Jeeg ma a mio giudizio sopra ogni altro brave eccetto boss palder...
 
Top
gemini1979
view post Posted on 4/9/2014, 22:00




CITAZIONE (beluz @ 4/9/2014, 17:38) 
CITAZIONE (ZOPI @ 4/9/2014, 13:38) 
Sono sempre stato indeciso sul recuperare questo cms più che altro per la scarsa qualità di tekkaman, al quale sono più legato rispetto al pegas...ora costa un po, e non credo di sborsare quelle cifre per avere un bel quadretto nell'insieme, ma con un tekka mal fatto da 11 cm e poco posabile...certo che a suo tempo lo avrei preso anche io!!
Attenderò (invano credo) altre ditte...per ora vado avanti per altre uscite..

I gusti sono gusti. Ma permetti una domsnda? Il tekka l'hai visto di presenza, maneggiato, o hai letto le recensioni opinioni altrui? Io prt esempio ero molto scettico poi ho deciso di prenderli. Ebbene penso che sia uno dri modelli piu belli in collezione. Tekkaman è piccolo, in plastica, ma posabilissimo, colorato e scolpito benissimo. Pegas poi è super...

io sono d'accordo con beluz , prima di vederlo dal vivo ed averlo in mano non pensavo minimamente di volerlo. tutto è successo 2 settimane fa a casa di un mio amico che mi ha mostrato la sua collezione. ragà spacca di brutto è stupendo
 
Top
spidey73
view post Posted on 4/9/2014, 22:31




nonostante tutto è un bel vedere.
 
Top
ZOPI
view post Posted on 5/9/2014, 05:48




Aoh....basta...mi state torturando!!!! :P :P :P :stelle: :stelle: :stelle:
Lo so che è bello e che merita...ecco grazie tante eh...avete risvegliato il demone cumpracumpra...e adesso? Ahahahahahahahah :D :D :D
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 7/9/2014, 08:56




...il modello interessa pure a me e il personaggio non si discute.... ma direi che prima di cedere al prezzo attuale...
...si aspettano notizie su un eventuale ristampa (forse migliorata) da parte della Arcadia...
...magari dopo il Jeeg...e presumibilmente il Gordian... ci rifanno anche questo Pegas! :si:
...per il Tekkaman action figure sono curioso di vedere cosa proporrà Sentinel....
 
Top
aldajir
view post Posted on 7/9/2014, 09:02




Me lo auguro anche io ma non ci faccio molto affidamento , il Gordian sarebbe davvero una ciliegina da apocalisse :si:
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 11/9/2014, 19:55




CITAZIONE (Hopperbox @ 7/9/2014, 09:56) 
...il modello interessa pure a me e il personaggio non si discute.... ma direi che prima di cedere al prezzo attuale...
...si aspettano notizie su un eventuale ristampa (forse migliorata) da parte della Arcadia...
...magari dopo il Jeeg...e presumibilmente il Gordian... ci rifanno anche questo Pegas! :si:
...per il Tekkaman action figure sono curioso di vedere cosa proporrà Sentinel....

Ma tu per ristampa dell'Arcadia cosa intendi??? :o:

E per Tekkaman Sentinel??? :o:

Non giochiamo coi sentimenti eh.... :si:
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 11/9/2014, 20:47




...il Jeeg CM'S sta per uscire ristampato/migliorato a marchio Arcadia, qui sul forum la notizia era stata anticipata da alcuni rumors....
..ma ora è tutto ufficiale, i preoreder sono già aperti.... :beer:
...sempre da indiscrezioni, sembra che ci possa essere dell'interesse a ripetere l'operazione con il Gordian...
..quindi posso sperare che, se tutto va bene, facciano un pensierino anche al Pegas :si:
....la Sentinel ha presentato il proto della action figure di Polymar... e da come l'ho capita io
sembra voglia realizzare una serie Tatsunoko...quindi anche un Tekkaman!!!
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 11/9/2014, 21:04




Ahò... so' mancato 'n po' de tempo e... guarda che me so' perso!!!! :capata:
 
Top
pierpox
view post Posted on 6/7/2015, 15:54




Ragazzi nessuna novità sull'uscita di qualche nuovo Tekkaman migliore di questo della defunta CM?...cioè a tutt'oggi o questo che si trova a quasi 300 euro(prezzo oltremodo assurdo per la uqalità del modello) o nulla?
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 16:03
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pierpox @ 6/7/2015, 16:54) 
Ragazzi nessuna novità sull'uscita di qualche nuovo Tekkaman migliore di questo della defunta CM?...cioè a tutt'oggi o questo che si trova a quasi 300 euro(prezzo oltremodo assurdo per la uqalità del modello) o nulla?

per il momento no....
 
Top
pierpox
view post Posted on 6/7/2015, 16:18




Porca miseria,il cavaliere dello spazio mi manca proprio! :(
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 7/7/2015, 10:07




Purtroppo ancora niente... però se hai pazienza di girare sul web e stai pronto, l'occasione per il CM'S si trova! ;)
 
Top
4332 replies since 23/7/2010, 17:04   53778 views
  Share