MetalRobot

METALROBOT INTERVISTA STAR COMICS

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 21/7/2010, 11:38




Grandi ragazzi, ottima intervista.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 21/7/2010, 11:59




Grazie a tutti ragazzi :beer:

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/7/2010, 07:30)
ciao metallari!!!!
prima di tutto grazie per aver condiviso anche da noi l intervista! poi vorrei dire un paio di cose: mi hanno intrigato molto le domande che avete fatto! son rimasto un po male nel leggere dei della takahashi. è un pò che mi son incuriosito su questa serie e mi piacerebbe leggere tutta la saga! speriam si sblocchi ! riguardo alla sailor moon, secondo me la jpop importerà questa serie! voi che ipotesi azzardate?

Di nulla Salvatò, beh la tua azzardata è quella più logica mi sa! ;)
 
Top
kabuto77
view post Posted on 21/7/2010, 13:03




complimenti ;-)
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 21/7/2010, 13:08




grazie kabuto grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:12
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Orphalese

Status:


Che intervista, ragazzi! Ci son rimasto da schifo quando ho letto che la Star non aveva riacquistato i diritti del manga! E' un capolavoro targato Star, e io continuo a vederla così la cosa X(
Anche Dragon Ball non ce lo vedrei sotto un'altra casa e la stessa cosa vale per Sailor Moon. Insomma sono lavori che negli anni '90 uscivano insieme in edicola grazie alla Star. L'unica cosa buona che può fare ora la GP per prendersi il nostro consenso, sarebbe vendere ciascun volume a un prezzo eccellente e un edizione almeno buona, non ottima. La perfect la possiamo attendere con le pagine a colori della riedizione di cui i diritti non sono ancora stati sbloccati.

Vi faccio i complimenti per l'intervista :)
 
Top
kengiu
view post Posted on 21/7/2010, 13:21




purtroppo i diritti non sono eterni,credo che star sia una casa affidabile ed esperta nel settore,speriamo nella nuova opera della takahashii a questo punto e nei prossimi volumi,calcoliamo che molti autori emergenti ed adesso affermati li ha lanciati star comics quindi dico che mi spiace per sailor moon ma credo che si rifaranno presto con altri titoli!

grazie della visita e del commento
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:07
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,680
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Vi rinnovo anche qui i miei complimenti! Grandi come sempre ragazzi! :D
 
Top
bibibi!
view post Posted on 21/7/2010, 16:05




Complimenti per l' intervista!^^
Da fanciulla, sapere che Sailor Moon non sarà (ri)pubblicato dalla Star un po' mi rattrista....ricordoc he ai tempi parlavano di volerlo riportare nella nuova edizione uscita in Giappone, mentre quella che verrà pubblicata ora (dalla GP?gli indizi conducono lì...) dovrebbe essere la prima edizione uscita in Giappone, senza pagine a colori e le altre piccole aggiunte che la Takeuchi fece.... In ogni caso mi chiedo, ora come ora, se le nuove generazioni abbiano così tanto desiderio di leggere un titolo comre SM...oggi si è abituati a ben altri stili di disegno, e magari anche quelle che erano solo bambine quando era trasmesso l' anime potrebbero rimanere deluse da questo e dalla storia, che in molti punti diverge dall' anime.
Per quanto rigurda le edizioni Deluxe, sostengo fortemente quelle pubblicate dalla star: ottimo rapporto qualità/prezzo! Su quella che uscirà di Ushio e Tora deciderò col moroso chi dovrà comprarla, ma sarà comunque un acquisto che faremo!^^
Sulla questione degli artbook non ero a conoscenza di tutti questi particolari...ma anche 10 anni fa era lo stesso oppure è soprattutto ora che c' è bisogno di tutte queste condizioni?

Edited by bibibi! - 21/7/2010, 17:37
 
Top
kengiu
view post Posted on 21/7/2010, 18:28




ti rispondo che credo le generazioni nuove dovrebbere guardare al nuovo senza dimenticarsi del vecchio altrimenti non saremmo qui oggi,per ushio e tore bhe dico che secondo me e' uno dei migliori shonen pubblicato in italia merita la lettura,peccato una edizione deluxe sarebbe stato fantastica!
 
Top
kenlu
view post Posted on 22/7/2010, 00:06




Continuate così e fate sempre del vostro meglio, la strada è quella GIUSTA!!! :ok: :gioia: :bravo:
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:09
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Member
Posts:
55,511
Location:
Inferno

Status:


dateci dentro raga'
 
Top
kengiu
view post Posted on 23/7/2010, 22:44




grazie a tutti,credo nel limite del possibile ci sara novita' anche sul versante modellismo vedremo..................
 
Top
D-Evil
view post Posted on 27/7/2010, 09:09




grandi ragazzi ottimo lavoro!
e ancora mitica star comics!
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 23/8/2010, 19:18




GRANDI...CONTINUATE..FATE EVANGELIZZAZIONE... ;)
 
Top
g.dragon
view post Posted on 16/9/2010, 12:25




complimenti x l'intervista..

a dire la verità non sono d'accordo con la risposta numero 1.. secondo me è imprecisa.. non è che i manga stanno in crisi e non è che attualmente ci sono troppe case editrici.. non regge nemmeno la scusa che i ragazzi hanno meno soldi..
il problema principale è che dalla seconda metà degli anni 90 in poko tempo prima la star comics, poi la panini seguita da jpop e dynit hanno importato in 10 anni quello che in giappone hanno prodotto in 30.. di conseguenza ora che abbiamo raggiunto il giappone sembra che tutto da noi esca più lentamente....
inoltre se calcoliamo che i fumetti delle altre testate diverse dalla star comics sono molto difficili da trovare gli arretrati e che di conseguenza molti sono costretti a leggere i numeri introvabili grazie alle scanalation...
inoltre ora che si è costretti ad aspettare 3/4 mesi per un manga tipo: naruto, bleach,one piece, soul eater ecc molti scocciati dall'attesa cominciano a leggere la traduzione del capitolo che si trova facilmente online..

cmq un grazie allo staff di metal robot e di star comics x l'intervista...
 
Top
29 replies since 20/7/2010, 18:20   4423 views
  Share