MetalRobot

Alcuni dei miei disegni >>> 81tremendo, disegni e lavori fatti da me =P

« Older   Newer »
  Share  
domedip87
view post Posted on 30/4/2011, 16:24




Complimenti vivissimi per i tuoi disegni sei bravissimo,bello il disegno con tutti i jojo e quello con il tuo stand
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 18:50
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Grazie domedip penso Cmq di tirare fuori qualche disegno nuovo su jojo ;p
E grazie anche a te josuke , caspita nn sapevo che eri anche te grafico :) :beer:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 13:00
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 7/6/2011, 09:14




Stupendo....
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 7/6/2011, 09:38




Quoto RAM, complimenti! :beer:
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 11:46
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (RichterBelmont @ 7/6/2011, 10:38) 
Quoto RAM, complimenti! :beer:

:D :beer: :beer:
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 10/6/2011, 23:06




bello chi rappresenta quest ultimo?
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:36
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (Lilyxlove @ 11/6/2011, 00:06) 
bello chi rappresenta quest ultimo?

aaah non saprei... vado ad ispirazione :)
in quei gg leggevo thor e mi sentivo ispirato dai vichinghi !!...
Ed è venuto un vichingo, con un qualcosa di gesù :)
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 11/6/2011, 21:37




a me sembra il Padre non il Figlio: bellissimo...credevo ti fossi ispirato a dio
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:40
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


Molto bello, veramente complimeti ;-)
 
Top
Don [S]quido
view post Posted on 13/7/2011, 18:27




complimenti tremendo sei davvero bravo!anch'io disegno,fin da piccolo,per diventare fumettista (non riesco a immaginarmi un futuro diverso ).ancora sono al liceo e la mia mano e il mio stile si evolvono in continuazione.chissà,forse prima o poi posterò qualche mio lavoro come hai fatto tu :)
 
Top
Jotaro.k
view post Posted on 11/8/2011, 01:56




ho visto questi topic sui disegni per caso, e devo dire che hai una bella mano! quello di jojo è bello davvero... ;)
anche io disegno da una vita, praticamente da quando sono nato (anche se negli ultimi anni purtroppo ho mollato parecchio causa scarso tempo a disposizione), principalmente matita, chiaroscuro e quando mi va china...vorrei fare un corso di anatomia ma è sempre sto cavolo di tempo il problema...
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 16:32
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


CITAZIONE (Don [S]quido @ 13/7/2011, 19:27)
complimenti tremendo sei davvero bravo!anch'io disegno,fin da piccolo,per diventare fumettista (non riesco a immaginarmi un futuro diverso ).ancora sono al liceo e la mia mano e il mio stile si evolvono in continuazione.chissà,forse prima o poi posterò qualche mio lavoro come hai fatto tu :)

Hei grazie!!!
Bravo Don !! Dai posta qualcosa ;) ..cmq lavorare come illustratore è parecchio difficile!! (almeno in italia xd ) visto che stai ancora studiando Te lo auguro ;) ...io ormai lavoro da un pó di anni e la vedo un Po difficile, cmq ho scoperto un mondo nuovo da quando sto disegnando a colori con la tavola da disegno. Ho sempre preferito i disegni in B.N.

CITAZIONE (Jotaro.k @ 11/8/2011, 02:56)
ho visto questi topic sui disegni per caso, e devo dire che hai una bella mano! quello di jojo è bello davvero... ;)
anche io disegno da una vita, praticamente da quando sono nato (anche se negli ultimi anni purtroppo ho mollato parecchio causa scarso tempo a disposizione), principalmente matita, chiaroscuro e quando mi va china...vorrei fare un corso di anatomia ma è sempre sto cavolo di tempo il problema...

grazie :beer:
anche io ho sempre amato disegnare in chiaroscuro!! ;) e come te non ho mai tempo e vorrei fare un corso x studiare anatomia e proporzioni !! XD
Dai se riesci metti qualche diseno anche te ;)
 
Top
Jotaro.k
view post Posted on 11/8/2011, 16:46




CITAZIONE (81tremendo @ 11/8/2011, 17:32) 
CITAZIONE (Jotaro.k @ 11/8/2011, 02:56)
ho visto questi topic sui disegni per caso, e devo dire che hai una bella mano! quello di jojo è bello davvero... ;)
anche io disegno da una vita, praticamente da quando sono nato (anche se negli ultimi anni purtroppo ho mollato parecchio causa scarso tempo a disposizione), principalmente matita, chiaroscuro e quando mi va china...vorrei fare un corso di anatomia ma è sempre sto cavolo di tempo il problema...

grazie :beer:
anche io ho sempre amato disegnare in chiaroscuro!! ;) e come te non ho mai tempo e vorrei fare un corso x studiare anatomia e proporzioni !! XD
Dai se riesci metti qualche diseno anche te ;)

ma prego carissimo, non c'è di che... ;)
si si, li posto volentieri...se riesco stasera, tanto le scansioni ce le ho gia pronte perche' le ho postate sull'altro forum che seguo dove sono mod...;)
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 16:53
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


:beer: Grandeee poi ci do un occhiata stasera ;)
 
Top
105 replies since 6/7/2010, 12:55   1274 views
  Share