MetalRobot

Goldrake e il doppiaggio storico.....

« Older   Newer »
  Share  
Gurendaiza
view post Posted on 23/9/2014, 16:15




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 19/5/2010, 18:07) 
Secondo me il doppiaggio storico ci voleva. Avrebbe completato l'edizione.
Certo, se anche per Goldrake avessero fatto un prodotto simile a Gundam della Dynit, allora si che sarebbe stato un capolavoro. Così come è stato prodotto, mi da la sensazione di una cosa fatta a metà ed anche un pò arraffazzonata. Pensate che in alcuni punti, col doppiaggio italiano nuovo, mancano le musiche di sottofondo mentre sulla versione originale sono presenti!

Seeee... guarda, lo dico col cuore: Mobile Suit Gundam 0079 by Dynit fa SCHIFO.
Nuovo Doppiaggio a metà coi nomi storici e a metà con quelli originali...pietoso...a 'sto punto metteteci pure un bel PETERREI e siamo a posto. Il Nuovo Doppiaggio di Grendizer è di per se molto superiore, sia per le voci scelte sia per la recita in generale.
Il secondo box poi...verde pisello...tra le serigrafie ci sono almeno 4-5 doppioni...
E quanro costa tuttora? 100-150€ se va bene... <_<

CITAZIONE (enozz @ 22/3/2011, 15:53) 
IL DOPPIAGGIO E' STATO FATTO BENE A MIO PARERE QUELLO CHE MANCAVA ALLA PRIMA STAGIONE COME HO GIA' DETTO NEL TOPIC DEDICATO ERA LA COLONNA SONORA COSA SISTEMATA PER LA SECONDA STAGIONE PECCATO SOLO CHE ANCORA NON E' TERMINATA

Guarda: anche nel D/S mancavano alcune BGM, come la famosa "Fly, Grendizer!" nel primo episodio, ma ciò è dovuto al fatto che il master audio internazionale è fatto così. Per il resto quoto tutto ^_^

CITAZIONE (KentoStraker @ 25/2/2012, 06:39) 
Purtroppo il DS non era integrale, anke inserendolo avremmo avuto delle falle sulla traccia video.
Ecco il motivo della 2^ traccia audio ex novo con i nomi storici :B):

Esatto :lol:
 
Top
60 replies since 18/5/2010, 20:50   1717 views
  Share