MetalRobot

Fazares collection

« Older   Newer »
  Share  
*Garbin78*
view post Posted on 11/5/2010, 20:04




Mi fa picere tu sia risucito ad accomodarlo...e l'effetto è cmq. discreto...però che gran bxxxxxxo sto venditore privato... :angry:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 11/5/2010, 20:53




Meno male ke tu sia riuscito a ripararlo, cmq è un bellissimo modello, Complimenti :beer:
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 21:24

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
826

Status:


nn era niente di gravissimo bastava solo incollare le due parti...ora il modello regge anke a testa in giù...ma pensare ke l asta era finita a 200+11 ss...mi fa arrabbiare...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 11/5/2010, 22:39




Ti conviene godertelo nella tua vetrina ........ e sperare che il venditore spenda i tuoi soldi tutti in farmaci contro la dissenteria. :si:
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 11/5/2010, 22:55




Bellissima collezione,mi dispiace per l'accaduto del tuo ultimo modello...cmq la prossima volta cerca meglio su ebay,non tutti i venditori privati sono così,anzi...cmq ancora complimenti per il tuo esercito!!! ;) :ok:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 09:33

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
826

Status:


aveva 100% feedback positivi...:X
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 12/5/2010, 12:42




Allora e' proprio un essere da terminare.... :angry:
Giusto la curiosita' quanti ne aveva??? :alienff: ,scusa se sono così assillante...
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 13:53

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
826

Status:


1 solo...era suo...
cmnque la mia opera di ripristino nn è nulla di eccezionale o complicato...nn era inguaiato cme questo gggg :lol:
www.youtube.com/watch?v=lUDv-mGHObo
il suo ha le gambe ke si erano tolte dalle loro sedi...e quindi nn poteva usare la colla...ed ha usato un elastico x tenerle insieme e ci ha appoggiato il busto sopra...cn il risultato ke il modello nn è + posabile...a me invece se era solo rotto il pernetto ke collegava il bacino all busto,riparato cn la colla attack e ora tiene anke a testa in giù o se lo afferri x la parte superiore...la posabilità è sempre la stessa il busto e fisso ma lo è anke nei gggg nn riparati quindi nn ha perso niente

Edited by fazares - 12/5/2010, 15:10
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 12/5/2010, 15:25




UNO!!!...ahia ahia...allora non hai colto la puzza dell'imbroglio;
...Ricorda,2 sono le cose importanti da vedere su ebay,i feedbak,e la descrizione...
Cmq mi fa piacere che il danno sia una fesseria,dopo ke hai sborsato quella cifra,
Inoltre,per punire quel dannato truffatore,se hai usato paypal,come pagamento,mi sembra che puoi appellarti ad ebay con una segnalazione,se hai fatto bonifici o postegiro,chiedi se puoi recuperare i soldi...se hai ricaricato con postepay,e basta,bhe,non possiamo, allora, fare nulla.
Casomai vuoi fargli una retata e farlo vedere scorrere l'anima dal corpo,mi offro come guerriero prescelto. :ph34r: ,credo abbia lasciato il suo indirizzo quando ti ha spedito il pacco. -_-
Non istigo l'odio,ma i soldi non si colgono dalle piante,si guadagnano,e il truffatore pur di "guadagnare facile e tanto",non ha esitato,di giocare sporco,e poi nascondere la testa nella sabbia come lo struzzo,e come tale animale merita di finire al macello. :msega:
Cmq spera nella bestemmia di Spriggan :woot: ...e complimenti ancora per tutti i modelli.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 16:31

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
826

Status:


aveva 1 solo gaogaigar nn 1 solo feedback....
cmnque eccolo insieme al suo fratello maggiore CM...ki è il + bello(mi disferò del CM :lol: )?
image



Edited by fazares - 12/5/2010, 19:35
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 12/5/2010, 19:45




se avessi moneta contabile,disponibile,te lo blokkerei io,ma ora il mio pallino,sono il great mazinger,lo shin jeeg, e il goldrake(ovviamente soc)...sono collezionista di action ma i robottoni di go nagai...vengono prima di tutto...e un giorno li avro' ^_^..
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 20:55

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
826

Status:


mi kiedo solamente cme ho fatto a prendere prima il CM...il max factory è 100000000 volte meglio...
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 13/5/2010, 20:57




vero il mf è fantastico complimenti
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 11:13

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
826

Status:


HELL and HEAVEN :D
image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 11:17
Avatar

Guardiamarina

Group:
Utente
Posts:
468
Location:
Nibiru

Status:


Complimenti! Complimenti!!! :beer:
 
Top
980 replies since 4/4/2010, 14:23   10322 views
  Share