MetalRobot

Brave 32 astevias akito e amano ver.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 09:33
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ad essere sincero li conosco poco anche io....:unsure:
 
Top
peppino8
view post Posted on 7/11/2011, 01:47




CITAZIONE (cagliostro2574 @ 21/6/2010, 18:33) 
BHA !!!!!! a chi piace compratelo!! a me non dice nulla, mi ricorda le sorprese del ovetto KINDER

ehehehe grande !!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 06:53
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (peppino8 @ 7/11/2011, 01:47) 
CITAZIONE (cagliostro2574 @ 21/6/2010, 18:33) 
BHA !!!!!! a chi piace compratelo!! a me non dice nulla, mi ricorda le sorprese del ovetto KINDER

ehehehe grande !!!

:blink: :blink: :blink:
 
Top
Ranger Lungan
view post Posted on 25/1/2012, 08:51




"Purtroppo" sono da sempre appassionato della serie Nadesico (che consiglio a tutti) si trova tranquillamente tradotta in Italiano ed e' un'interessante mix di demenzialita' e profondi concetti realitivi alle guerre e alle motivazioni delle stesse, ai mondi delle multinazionali, ai concetti di responsabilita' ecc... Un prodotto interessante che puo' essere gustato a vari livelli di approfondimento. Inoltre riporta quell'interessante esperimento di "anime nell'anime" dove alcuni protagonisti di Nadesico sono appassionati di anime e seguono le gesta dell'anime Gekiganger...

"Purtroppo" HLJ ha messo in svendita da un po' proprio gli Aestivalis di Akito e Amano (che erano quelli che mi interessavano)...

"Purtroppo", sotto natale, sempre HLJ ha fatto un'offerta di spedizioni a prezzo fisso...

Cosi' ho ceduto e ho acquistato questo (i) modello... Infatti nella scatola ce ne sono due...

Allora se c'e' una cosa che non sopporto sono i robot "spappoloni"!!!!

Questi sono i campioni degli spappoloni!!! Appena li tocchi si smontano!!! Le braccia ti rimangono sempre in mano perche' le spalle sono semplicemente infilate su dei perni... oltretutto conici, quindi al primo movimento "plof"

La "coda" e' appena puntata e appena li tocchi "plof"

Aggiugiamo che l'articolazione delle anche non si puo' vedere!

Per il resto non sono male...

:cry:

 
Top
Frakymatt
view post Posted on 25/1/2012, 10:10




sei fortunato Ranger che i tuoi non abbiano anche una bella linea di giunzione in mezzo agli occhi! -_-
 
Top
Ranger Lungan
view post Posted on 25/1/2012, 14:19




Gia', almeno questo lo sapevo da prima di averli... avessero avuto anche la testa divisa come quelli usciti prima non li avrei presi di sicuro... Mi ero anche detto: "Magari avendo riprogettato gli stampi per la testa li hanno resi anche un po' meno spappoloni... Seee!!"

:(

 
Top
lord van kulen
view post Posted on 5/7/2012, 10:40




a me sembrano davvero buoni, ma quanto sono alti?
certo la cosa che come li tocchi cadono a epzzi mi fa un pò desistere dal comprarli.
 
Top
36 replies since 26/3/2010, 13:36   508 views
  Share