MetalRobot

Oggi sto ascoltando

« Older   Newer »
  Share  
Hitokiri
view post Posted on 24/4/2011, 11:13




CITAZIONE (theo78 @ 23/4/2011, 23:59) 
ma ragazzi... collezionate chogokin leggete manga, guardate anime e vi sentite le colonne sonore ? madonna che otaku che siete...

e ne andiamo orgogliosi :si: nessuna differenza ad esempio con chi perde giornate e domeniche intere a guardare 20 persone che rincorrono una palla di gomma e che per farlo guadagnano miliardi :censore: heheheheh

ecco cmq la mia canzona della domenica pasquale ^___________^ mitica ...troppo mitica.....toshi forever



 
Top
theo78
view post Posted on 24/4/2011, 11:36




CITAZIONE (Hitokiri @ 24/4/2011, 12:13) 
CITAZIONE (theo78 @ 23/4/2011, 23:59) 
ma ragazzi... collezionate chogokin leggete manga, guardate anime e vi sentite le colonne sonore ? madonna che otaku che siete...

e ne andiamo orgogliosi :si: nessuna differenza ad esempio con chi perde giornate e domeniche intere a guardare 20 persone che rincorrono una palla di gomma e che per farlo guadagnano miliardi :censore: heheheheh

ecco cmq la mia canzona della domenica pasquale ^___________^ mitica ...troppo mitica.....toshi forever


ma non è questo che intendevo, quando si parla di musica mi fisso, sorry :mute:
 
Top
Hitokiri
view post Posted on 27/4/2011, 08:44




almeno per me la musica incide tantissimo su di un anime, mi serve a dare spessore ed importanza a quel dato personaggio, se dovessi dare una % di importanza alle musiche affinche0' un anime mi colpisca be...direi almeno il 70%­
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 27/4/2011, 14:41




Pensiamo alla musiche di Evangelion....
 
Top
Zero-1
view post Posted on 27/4/2011, 15:40




Suppongo theo intendesse che sembra che si viva tutto "manga-related", non credo proprio il suo fosse un'attacco o volesse essere offensivo... ;)
Probabilmente ha visto la sezione "oggi sto ascoltando" c'ha cliccato dentro per vedere che gusti musicali hanno gli utenti e si è visto praticamente la stessa cosa che si vede nel resto del forum, cioè manga, anime robot ecc... E' legittimo che una persona entri e dica "ammazza, pure le musiche??"... :D

Io vi dedico questa qui! :beer:

 
Top
kengiu
view post Posted on 27/4/2011, 18:22




ascoltatevi AIN'T NO GRAVE (Can Hold My Body Down) Johnny Cash

www.youtube.com/watch?v=66QcIlblI1U
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 16/5/2011, 14:12




Sbocciano i fiori sbocciano,
e danno tutto quel che hanno in libertà,
donano non si interessano,
di ricompense e tutto quello che verrà,
mormora la gente mormora
falla tacere praticando l'allegria

Sono solo stasera senza di te,
mi hai lasciato da solo davanti a scuola,
mi vien da piangere,
arriva subito,
mi riconosci ho le scarpe piene di passi,
la faccia piena di schiaffi,
il cuore pieno di battiti
e gli occhi pieni di te.

 
Top
g.dragon
view post Posted on 16/5/2011, 15:38




CITAZIONE (theo78 @ 23/4/2011, 23:59) 
ma ragazzi... collezionate chogokin leggete manga, guardate anime e vi sentite le colonne sonore ? madonna che otaku che siete...

sono un Otaku e Nerd lo ho sempre affermato e sono contento di esserlo :)
sicuramente le colonne sonore di molti anime sono migliori della musica commerciale che c'è oggi in commercio..


CITAZIONE (Zero-1 @ 27/4/2011, 16:40) 
Suppongo theo intendesse che sembra che si viva tutto "manga-related", non credo proprio il suo fosse un'attacco o volesse essere offensivo... ;)
Probabilmente ha visto la sezione "oggi sto ascoltando" c'ha cliccato dentro per vedere che gusti musicali hanno gli utenti e si è visto praticamente la stessa cosa che si vede nel resto del forum, cioè manga, anime robot ecc... E' legittimo che una persona entri e dica "ammazza, pure le musiche??"... :D

Io vi dedico questa qui! :beer:


centro 0!!!
la mia canzone preferita.. insieme a Video killed the Radio Star
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 18/5/2011, 13:52






EVANGELION CE N E' UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 18/5/2011, 15:51




Fatastica....Questa live fa venire la pelle d'oca
 
Top
Lux94
view post Posted on 20/5/2011, 18:54




CITAZIONE (ramsete1133 @ 18/5/2011, 16:51) 
Fatastica....Questa live fa venire la pelle d'oca

davvero stupenda :si: :si: :si:
vai con gli eva!!!!

a me piacciono molto le opening di Keroro, bleach, D.gary-man e di molti TANTI TROPPI anime che seguo XD per non parlare delle soundtrack spettacolari *___*

Poi a me piacciono molto anche i vocaloid :)

vi lascio con questa ;)



stupenda *___*
 
Top
carewithandle
view post Posted on 21/5/2011, 11:57




sono la mia linfa da 30 anni :wub:

 
Top
ramsete1133
view post Posted on 21/5/2011, 17:22




Stupendi i Depeche....Io ci metto anche i Red Hot....
 
Top
[NcT*]Finester92
view post Posted on 26/5/2011, 19:25




io sono eclissato ad ascoltare e suonare questa ormai :lol: anche se precisa come stevie non mi viene ancora :(

 
Top
carewithandle
view post Posted on 29/5/2011, 16:09




oggi sono in vena di ost dei videogame,quella di Killzone 3 e spettacolare questa in particolare andrebbe ascoltata con un buon impianto a manetta

 
Top
934 replies since 26/3/2010, 09:38   6340 views
  Share