MetalRobot

Oggi sto ascoltando

« Older   Newer »
  Share  
the.hitman74
view post Posted on 28/3/2011, 11:08




CITAZIONE (Lilyxlove @ 28/3/2011, 11:18) 
quella dei pizzicato è la colonna sonora d un anime....quando l ho vista ho pensato 'maurizio vuole farci ridere' poi quando l ho cliccata invece :brilla:

sempre prevenuta nei miei confronti...
solo perche son piccolo brutto e pelato... :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 28/3/2011, 11:09




bugiardo , io t ho visto ...lo fai perchè vuoi le coccole? :baciof: :baciof: :huhu:
 
Top
the.hitman74
view post Posted on 28/3/2011, 11:13




CITAZIONE (Lilyxlove @ 28/3/2011, 12:09) 
bugiardo , io t ho visto ...lo fai perchè vuoi le coccole? :baciof: :baciof: :huhu:

:llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :llove: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :odolci: :tarzan: :tarzan: :tarzan: :tarzan: :tarzan: :tarzan: :tarzan: :tarzan: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia: :gioia:
 
Top
Hitokiri
view post Posted on 29/3/2011, 09:14




stamattina dopo aver fatto colazione e prima di andare a lavoro mi sono rilassato qualche minuto grazie ad howl.......credo che oggi la dedichero' alle musiche del mastro..........stupenda canzone ed un art attack interessante^^ da vedere e sentire

 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 29/3/2011, 11:16




splendido: poi il mago Howl è bellissimo *_*
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 9/4/2011, 15:53




oggi giornata bruttissima!

mi sono addormantato ascoltando: na-na-na na-na-na na na na / na-na-na na-na-na na na na
e mi sono svegliato cantando: nana-nana na na naaa / nana-nana na na naaa :o:

da dove cavolo saltava fuori questa melodia?! :o:
tutta la mattinata a pensare... ma niente...
allora mi sono messo a riascoltare tutte le sigle degli anime che ho visto in questi giorni... ma ancora niente...
ed allora, vai a cercare su youtube, ma niente di niente...

quasi scoraggiato, vado a prendere i miei cd delle soudrack di maccross, e cosa sbuca finalmente?! Lion! ora sono soddisfatto! :D troppo bella come canzone! :wub:
 
Top
g.dragon
view post Posted on 9/4/2011, 21:15




sta sigla è spettacolare


versione corta con immagini (molto bella)



versione lunga con traduzione italiana.. (spettacolare)
 
Top
Hitokiri
view post Posted on 12/4/2011, 08:54




night of summer side e' stupenda....se ti piacciono le sigle di orange road ti consiglio di prestare un orecchio anche alle ENDING, molto molto belle...un anime purtroppo rovinato dall Italia....Orange road rimarra' un mito.....un mito pero' corrotto da un doppiaggio e censure al limite dell inverosimile....finisco dicendo vada affanXXlo Jonny !!
 
Top
g.dragon
view post Posted on 12/4/2011, 10:40




le sigle le conosco + o - tutte.. . quella che mi sta piacendo di + in questo momento è quella dell'opening 2.. ossia questa:



penso che le sigle di alcuni anime sono + belle dell'anime stesso.. in ogni caso il manga di Orange Road merita veramente.. d'accordo con te che il doppiaggio e le censure italiane e americane spesso tolgono la "magia" all'anime stesso..infatti quando possibile me lo vedo in jap con i sub..
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 12/4/2011, 17:11




dai che cattivi... Cristina D'Avena non è male! le sue canzoni mi piaciono tutte! :D
 
Top
g.dragon
view post Posted on 15/4/2011, 09:35




CITAZIONE (Frakymatt @ 12/4/2011, 18:11) 
dai che cattivi... Cristina D'Avena non è male! le sue canzoni mi piaciono tutte! :D

e chi la ha citata Chris??

 
Top
ramsete1133
view post Posted on 16/4/2011, 17:57




Io sto ascoltando invece in questo esatto momento lo Zoo....

Zoo a vita....insieme a Metalrobot....
 
Top
the.hitman74
view post Posted on 19/4/2011, 23:16





la pubblicità della heineken

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LILYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 
Top
theo78
view post Posted on 23/4/2011, 22:59




ma ragazzi... collezionate chogokin leggete manga, guardate anime e vi sentite le colonne sonore ? madonna che otaku che siete...



 
Top
934 replies since 26/3/2010, 09:38   6340 views
  Share