MetalRobot

G.F.F. Metal Composite O Gundam (Type A.C.D)

« Older   Newer »
  Share  
Jack.83
view post Posted on 11/5/2010, 14:39




non sono un amatore del gundam... anzi... però devo dire che questo è veramente bello!!!
 
Top
robociop76
view post Posted on 11/5/2010, 18:33




Il Gundam è bello in tutte le salse
 
Top
denny1977
view post Posted on 11/5/2010, 19:17




Gundam rulez (però alcuni sono bruttini a dire il vero ;) )! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Jack.83
view post Posted on 13/5/2010, 10:35




ho visto pochissimo il cartone e il mecha design nonmi ha mai attirato più di tanto... solo alcuni sono belli secondo me... il resto è noia... come diceva una canzone... ^_^ Ma forrse tutto è dipeso dal fatto che non ho visto il cartone... bho...
 
Top
D-Evil
view post Posted on 13/5/2010, 10:40




l'anime è stupendo di sta serie!
poi ovviamente i gundam brutti ci sono!
vedi il turn a...
 
Top
Jack.83
view post Posted on 13/5/2010, 10:55




mamma mia veramente è orrendo...
 
Top
D-Evil
view post Posted on 25/6/2010, 10:42




annunciato anche il proto version

image
imageimage
imageimage
image
image

La forma del GN Drive sul retro è diversa da quella di tipo ACD

180mm tall. 180 millimetri di altezza. Made of ABS, PVC, POM and some die-cast parts. Realizzato in ABS, PVC, POM e alcune parti die-cast. Comes with beam rifle, shield, beam saber, option hand units and customized display base. Viene con fucile fascio, scudo, spada laser, unità mano opzione e base display personalizzato.

Pre-order begins today (June 25th). Pre-order inizia oggi (25 giugno). October release, 8,190 Yen (inclusive of tax). Ottobre release, 8.190 Yen (tasse incluse).
 
Top
Lotec
view post Posted on 12/7/2010, 08:48




è un modello bellissimo, straordinariamente simile all'RX78.. Quando fa la prima comparsa nell'anime (salvando Setsuna da morte certa) è davvero epico!
 
Top
D-Evil
view post Posted on 12/7/2010, 09:04




si infatti credo sia un tributo al mitico rx 78!
e anche qui lo vogliono mettere come primo gundam prodotto non a caso l' o gundam il primo ms con fornace solare!
 
Top
Lotec
view post Posted on 12/7/2010, 09:30




sarà mio!
esce ad ottobre, vero?
 
Top
Jack.83
view post Posted on 12/7/2010, 10:27




ma è così di questo colore grigio anche nell'anime? o l'hanno modificato??
 
Top
D-Evil
view post Posted on 29/7/2010, 08:24




Limited GFF Metal Composite O Gundam & Altri Rilasciato
Futaba Imageboard reveals that at least 3 limited items from Tamashii Web Shop has just been released. Futaba imageboard rivela che almeno 3 articoli limitato da Tamashii Web Shop è stato appena rilasciato. All these 3 items were announced back in late March . Tutti questi 3 elementi sono stati annunciati già nel fine di marzo .

GFF Metal Composite O Gundam (Type ACD) - 8,190 Yen (inclusive of tax). GFF Metal Composite O Gundam (tipo ACD) - 8.190 Yen (tasse incluse).

image
imageimageimage
Ogni figura è solo con un cannone a fascio.

image
imageimageimage
image
Funziona bene con GFF Metal Composite Gundam RX-78-2 Ver.. Ka's beam rifle and bazooka. il fascio Ka fucile e bazooka.

image
Confronto con il GFF Metal Composite Gundam RX-78-2 Ver.. Ka. Ka.

imageimage

According to the comments on Futaba Imageboard, the Core Fighter of GFF Metal Composite Gundam RX-78-2 Ver. Secondo le osservazioni sul Futaba imageboard, il Core Fighter di GFF Metal Composite Gundam RX-78-2 Ver.. Ka can be inserted into the body of O Gundam, even though it's hard to remove later. Ka può essere inserito nel corpo di O Gundam, anche se è difficile da rimuovere successivamente.

For some reason, GFF Metal Composite O Gundam has been designed to compliment Gundam RX-78-2 (or the other way round if you will) in a lot of aspects. Per qualche ragione, GFF Metal Composite O Gundam è stato progettato per complimento Gundam RX-78-2 (o viceversa se volete) in un sacco di aspetti. ^^ ^ ^

 
Top
robociop76
view post Posted on 31/7/2010, 09:30




Veramente bello non mi pento proprio di averlo preordinato
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 31/7/2010, 13:12




image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
105 replies since 23/2/2010, 15:04   1269 views
  Share