MetalRobot

G.F.F. Metal Composite Unicorn Gundam

« Older   Newer »
  Share  
Bushwacker
view post Posted on 28/3/2010, 22:35




:o: Urca se mena! Davvero bello!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 29/3/2010, 03:01




Questo si che è un gioiellino!
Complimenti a chi se lo porterà a casa :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
D-Evil
view post Posted on 29/3/2010, 08:18




io sto aspetttando l'mg con la gabbia :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 29/3/2010, 08:26




Davvero bellino quuesto metalcomposite :cheers.gif:
 
Top
Enzian
view post Posted on 29/3/2010, 11:52




Modello stupendo; peccato per il prezzo.
Anche se la mia versione preferita dell'Unicorn continua ad essere questa:
image

CITAZIONE (Bushwacker @ 21/3/2010, 11:39)
Mi sa propio che mi dovrò portare a casa anche questo nonostante prediliga i mecha della prima serie. :shifty:

Ancora una volta siamo sulla stessa linea di gusti. ;)
Loris, io già ho ceduto e ti consiglio vivamente il Titanium di sopra. Qualcosa di meraviglioso. ;)
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 29/3/2010, 12:04




Il titanium è bello si :rolleyes:






 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 29/3/2010, 14:55




Scusatemi l'ignoranza ma non conosco bene i nuvi Gundam come voi :(
Mi dite per piacere che differenza c'è tra l'Unicorn classico e il Titanium? :unsure:

Cambiando discorso, ragazzi vi ricordate quell'Unicorn customizzato (mi pare un PG) che si vide diversi mesi fa su un video di YouTube? Quello dove gli era stato inserito un piccolo impianto elettrico che ne andava ad illuminare tuuuutte le parti rosse? :o:
Pensate che bello se Bandai avesse fatto la stessa cosa in questo o nei suoi kit, eppure sarebbero bastati dei led o anche delle fibre ottiche!
Avere questo mecha con un impianto simile sarebbe secondo me il topo del top! Io lo comprerei al 100% anche se di questa serie sarebbe l'unico che avrei ^_^
 
Top
D-Evil
view post Posted on 29/3/2010, 15:48




1- il titanium ha di differente solo la colorazione "titanium" cioe metallizzata se non asbaglio.

2- quel custom mi faceva pena perche si vedevano tutti i fili delle fibre ottiche uscire dalla schiena quindi il modello era da tenere fermo e con una batteria esterna...
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 29/3/2010, 21:06




Cmq il colore rimane bianco oppure diventa grigio chiaro nel Titanium?

In merito a quel custom, bhè va cmq valorizzato l'impegno di chi l'ha fatto perchè non credo sia stato molto semplice.
I fili esterni servivano appunto per l'alimentazione, troppe lampadine forse perchè si potessero accontentare di una o due piccole batterie :unsure:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 30/3/2010, 01:33




io sono ancora indeciso su che versione acquistare!!
anche xchè assieme a questo dovrei prendere anche lo SINAJIU

SPOILER (click to view)
 
Top
D-Evil
view post Posted on 30/3/2010, 07:45




vai di kit caglio!
mo è uscita la nuova versione del mg dell'unicorn. e poi prendi anche il sinanju!

CITAZIONE (AnimeAlfa @ 29/3/2010, 22:06)
Cmq il colore rimane bianco oppure diventa grigio chiaro nel Titanium?

In merito a quel custom, bhè va cmq valorizzato l'impegno di chi l'ha fatto perchè non credo sia stato molto semplice.
I fili esterni servivano appunto per l'alimentazione, troppe lampadine forse perchè si potessero accontentare di una o due piccole batterie :unsure:

io dal vivo non ho visto il titanium ma mi sembra di vedere che sia tipo un bianco prlato.

ti do ragione sul fatto dell'impegno. oviamente tanto di cappello. ma onestamente a sto punto preferiscoun modell posabile senza luci che uno cosi. xke se volevo una cosa statica con fili che escono tanto vale prendere una statua
 
Top
denny1977
view post Posted on 30/3/2010, 08:19




Mi inchino alla perfezione di questo Unicorn!!! :hoover.gif: :hoover.gif: :hoover.gif: :hoover.gif:
 
Top
Enzian
view post Posted on 30/3/2010, 16:29




CITAZIONE (cagliostro2574 @ 30/3/2010, 02:33)
io sono ancora indeciso su che versione acquistare!!
anche xchè assieme a questo dovrei prendere anche lo SINAJIU


Se la trovi a buon prezzo, ti consiglio la Titanium.

CITAZIONE (D-Evil @ 30/3/2010, 08:45)
io dal vivo non ho visto il titanium ma mi sembra di vedere che sia tipo un bianco prlato.

E' una via di mezzo tra un grigio chiaro ed un bianco perlato. Splendido.
 
Top
koji_77
view post Posted on 31/3/2010, 13:29




Caspita complimenti a raffica, ma solo io vedo una posabilità di 10 anni indietro?

boh... :(

Non si vede neanche la "correzione" applicata al ginocchio cosa che è avvenuta nel MG (che poi era una cavolata abnorme targata Katoki :sick: :sick: :sick: :sick: )
 
Top
139 replies since 26/1/2010, 10:34   2503 views
  Share