MetalRobot

Super Robot Deformed - Serie Portachiavi 5cm

« Older   Newer »
  Share  
Enzian
view post Posted on 15/12/2009, 13:11




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 14/12/2009, 14:57)
Caro MArco, qui sono presenti SOLO i portachiave in gomma dura.
Ho in ballo ancora molta roba (tra cui quelli di metallo e quelli con la luce a cui ti riferisci). Dammi tempo e metto su tutto ;)

Compreso! ;)
Pensavo fossero della stessa serie; ecco il perchè del quesito.
Un plauso alla tua propensione, faticosissima, enciclopedica. ;)
 
Top
BABIL73
view post Posted on 29/1/2010, 11:21




Ciao, FINALMENTE qualcuno ha listato queste serie bellissime!!! Ci sono capitato x caso sul forum degli SD ma non hai idea della mia meraviglia!
Ti faccio i complimenti x il lavoro fatto e ti aggiornerò presto con altri SD da 5 e da 3 cm che non hai menzionato. Chissà che si possa completare una volta x tutte questa lista!
GRANDE!!!

Appena imparo ad allegare le foto ti mando gli SD dei SENTAI!

Ciao
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 29/1/2010, 20:39




Ciao Babil, immagino che tu sia Emiliano giusto? :)
Passa dalla sezione Presentazioni così veniamo tutti a salutarti :cheers.gif:

Mitico! ^_^
 
Top
BABIL73
view post Posted on 2/2/2010, 09:48




Fatto! E ora vorrei aggiungere qualche foto di SD non ancora censiti con la speranza che "blueheavenonearth" riesca a trovare maggiori info perchè io non ho trovato nulla.
Ciao

p.s. non riesco ad allegare niente!
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 2/2/2010, 18:00




Emi, è semplicissimo inserire le immagini, segui queste istruzioni e ci riuscirai al primo colpo ;)

https://metalrobot.forumfree.it/?t=43684368
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 04:08
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


QUOTE (BABIL73 @ 2/2/2010, 09:48)
Fatto! E ora vorrei aggiungere qualche foto di SD non ancora censiti con la speranza che "blueheavenonearth" riesca a trovare maggiori info perchè io non ho trovato nulla.
Ciao

p.s. non riesco ad allegare niente!

Guarda, di roba da postare e foto ne ho moltissima, il fatto e` che vanno preparate le foto e scritte le descrizioni. In questo periodo sono un po` preso ma appena ho tempo continuo.
 
Web  Top
BABIL73
view post Posted on 4/2/2010, 11:59




Ottimo, intanto mi vedo il link di Animealpha e ti metto qualche suggerimento. Non vedo l'ora di vedere gli aggiornamento. Ciao
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 4/2/2010, 18:50




AnimeAlfa, Alfa come Alfa Romeo ^_^
 
Top
BABIL73
view post Posted on 6/2/2010, 15:04




Ops! Sorry caro, chiedo scusa! Ciao

Bo! Nella guida dice di cliccare sul tasto "TINYPIC PLUGIN" x allegare immagini direttamente dal mio HD ma il tasto non lo vedo..............
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 14/2/2010, 18:50




E' un piacere vedere tutti sti piccoletti!!!! :lol: :lol: :lol: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif:
 
Top
BABIL73
view post Posted on 3/4/2010, 21:08




senti BlueHeavenOnEarth non è che puoi mandarmi qualche foto via mail magari? sempre che non vada contro il regolamento ovviamente.......................
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 05:12
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


In che senso? Te le mando anche (scrivimi via PM per scambiarci gli indirizzi email), ma puoi salvarle anche tramite il browser (tasto destro "Salva Immagine con nome"). Se invece te ne servono delle altre come non detto.
 
Web  Top
BABIL73
view post Posted on 12/5/2010, 08:14




Si intendo dire che mi interessano le altre che devi ancora catalogare, non quelle già postate.
X PM intendi Private Message?
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 10:31
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


si, via private message.
Comunque di fuori, per questa categoria, ci sono solo i Super Robot Wars Original Generations, non pubblicate perche` incomplete. Sono 5 serie piuttosto rare, ho catalogato solo le prime 3 e le ultime due al 50%.
Per il resto ho pubblicato tutto (ovviamente ho dovuto decidere le foto, in archivio ne ho molte di piu`, ma sempre delle cose gia` pubblicate).
 
Web  Top
28 replies since 17/11/2009, 08:29   2224 views
  Share