MetalRobot

SHIN GETTER 1 FEWTURE

« Older   Newer »
  Share  
cagliostro2574
view post Posted on 13/11/2009, 20:26




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
se mi fosse successo a me, sicuramente avrei fatto "SEPPUKU"
image
come gli antichi samurai!!! :*scimmia9*:

certo che è vero se in ITALIA ci fosse una distribuzione nazionale ci sarebbe + tutela.
credo che cmq. anche con venditori professionali esteri ci sia un minimo di garanzia!!!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/11/2009, 21:46




Il problema non è solo la garanzia, ma anche le spese.
Il venditore professionale in Italia è tenuto per legge a garantire il prodotto, quindi nessuno potrà mai dirti che sono cavoli tuoi se arriva rotto o mancante di qualche pezzo. Inoltre i movimenti in ambito nazionale sono più veloci e meno costosi.
Il venditore estero magari il pezzo te lo cambia pure, ma tempi e costi per le spedizioni sono ben superiori, tanto che un iniziale risparmio potrebbe tradursi in una spesa più alta rispetto a quella che avresti fatto in Italia (pensa se la dogana ti tassasse sia la prima che la seconda spedizione), infine c'è da considerare anche il Paese dal quale l'oggetto viene spedito, perché se si tratta di un Paese UE, praticamente vale la stessa regola che vige in Italia, se si trattasse di un Paese asiatico ad esempio non sappiamo che regole prevede il loro diritto ne se hanno ratificato accordi relativamente al commercio internazionale, quindi l'affare potrebbe complicarsi.
 
Top
Light-L
view post Posted on 13/11/2009, 21:53




Io i miei 3 fewture li ho comprati tutti in italia e anche il quarto
che deve arrivare, a comprarli dal jap non mi fido, diverso e' per
le altre marche, ma i gioielli fewture li prendo e li prendero' solo in patria.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/11/2009, 22:01




Anche se più dispendioso è un discorso più che logico. Ti quoto Light.
 
Top
Light-L
view post Posted on 13/11/2009, 22:08




CITAZIONE (Spriggan. @ 13/11/2009, 22:01)
Anche se più dispendioso è un discorso più che logico. Ti quoto Light.

Certo Pietro e poi se trovi un venditore italiano di fiducia alla fine spendi gli stessi
soldi che importarli dal jap o poco piu' pero' sei sicuramente molto piu'
tutelato in caso di gravi difetti.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:17
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Light-L @ 13/11/2009, 22:08)
CITAZIONE (Spriggan. @ 13/11/2009, 22:01)
Anche se più dispendioso è un discorso più che logico. Ti quoto Light.

Certo Pietro e poi se trovi un venditore italiano di fiducia alla fine spendi gli stessi
soldi che importarli dal jap o poco piu' pero' sei sicuramente molto piu'
tutelato in caso di gravi difetti.

Quotatona!!!!...
a me il primo getter2 repaint aveva il piede destro spezzato all'altezza dello snodo...
prontamente sostituito dal venditore (mio amico)...e poi insieme abbiamo visto che nel vari cartoni arrivati ce ne erano due nelle stesse condizioni...
ora lui se li è fatti sostituire dal suo fornitore di fiducia in jap...visto la mole di materiale che prende...
...ma non oso immaginare un povero acquirente come noi...che si vede recapitare una roba del genere...dop aver speso 300 euro....roba da...BIIIIIPPPP!!!!! :sick:

Cacchio david...ho visto ora l'mmaggine postata....pensa che il mio aveva lo stesso problema...piede rotto (solo uno però)...e al mio amico ne sono arrivati altri 2 così....
ovviamnte sostituiti dal fornitore...
ma non è che per caso è un difetto di fabbrica alla fewture...oppure gli addetti all'imballaggio sono delle bestie???
 
Top
Light-L
view post Posted on 13/11/2009, 23:30




Opterei per le bestie! Il perno sembra bello grosso, difficile essere un difetto.
Questa e' incuria degli imballatori! Il signor fewture dovrebbe
prenderli e metterli a 90° :*scimmia15*:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 14/11/2009, 04:59




Esatto Shin e Light, qua è proprio inosservanza di chi è nel confezionamento! <_<

Ma vedrete che a sto giro Fewture prenderà i giusti provvedimenti! Glie ne stanno tornando indietro troppi con le caviglie spezzate... per una ditta così è un grosso spreco di denaro, che credete? ;)
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/11/2009, 10:45




Almeno sappiamo che l'Italia non ha l'esclusiva in fatto di bestie che lavorano.
Spero che questo episodio dia la sveglia a Fewture per le prossime produzioni e distribuzioni.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 11:52
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (AnimeAlfa @ 14/11/2009, 04:59)
Esatto Shin e Light, qua è proprio inosservanza di chi è nel confezionamento! <_<

Ma vedrete che a sto giro Fewture prenderà i giusti provvedimenti! Glie ne stanno tornando indietro troppi con le caviglie spezzate... per una ditta così è un grosso spreco di denaro, che credete? ;)

Speriamo bene david...ho una gran paura per lo shin getter fewture...con tutti quelle sporgenze...ali, armi, ascia etc...tutta roba che se non posizionata bene all'interno fa la fine delle caviglie del getter2...
...cmq una cosa è certa...per un qualunque gx (e non proprio tutti) o un cm's, passi prenderlo direttamente dal jap o dalla cina a prezzi minori....ma un fewture, mi spiace, ma spendo qualche euro in più e lo prendo in italia...come ho fatto con tutti gli altri....pagati alla fina una 20/30ina di euro in più dell'estero....però con la consapevolezza di sorta di garanzia....

....penso che se avessi preso il getter2 dalla cina a prezzo stracciato (magari sempre 200/220 euro) e poi mi fosse arrivato in quello stato....mi sarei dato le chiodate sulle...BIIIPPP!!!
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 14/11/2009, 13:12




bhe raga
non è che una volta che i pezzi tornano al produttore lui ne perde il valore.
una volta cambiato i pezzi daneggiati rivengono imballati e rivenduti.
bisogna vedere se il difetto sta nel'incuria del'imballatore o materiali scadenti
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 15/11/2009, 14:43




ogni volta che vedo sti difetti ci rimango male perchè i fewture a me piacciono molto,il problema che pian piano stanno perdendo credibilità infatti lo shin nn lo prenderò anche x questo motivo!ora incrocio le dita x i miei 2 getter che mi devono arrivare!fortunatamente li ho presi da un negozio di fiducia che se avesse problemi me li cambierebbe di sicuro
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 15/11/2009, 16:34




CITAZIONE (cagliostro2574 @ 14/11/2009, 13:12)
bhe raga
non è che una volta che i pezzi tornano al produttore lui ne perde il valore.
una volta cambiato i pezzi daneggiati rivengono imballati e rivenduti.
bisogna vedere se il difetto sta nel'incuria del'imballatore o materiali scadenti

Anche se li riparano e li rivendono però le loro spese aumentano.
Doppie spese di spedizione e cmq, seppur minima, spesa per la sistemazione del modello.
Fosse 1 non gli costa nulla, ma fosse già una piccola percentuale, tipo 1-2% dell'intera produzione, sono soldini che perdono e non pochi.
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 15/11/2009, 18:27




Per questo penso/credo o spero che stavolta Fewture apra il cxxo a qualcuno! :angry:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 15/11/2009, 20:13




si sa nulla sull'uscita dello shin getter?
 
Top
4841 replies since 24/10/2009, 08:26   54010 views
  Share