MetalRobot

SHIN GETTER 1 FEWTURE

« Older   Newer »
  Share  
UmbyStark
view post Posted on 8/11/2009, 23:49




I fewture son fatti bene, sarò l'unico ma a me non piacciono per niente e non mi dicono nulla.

Per carità, design da paura e particolari estetici molto curati, a parte qualche solita loro cappellata,
i modelli sono davvero stupendi, ma a me non trasemttono nulla...

L'unica pazzia la farei solo per il getter black, quello mi è sempre piaciuto, forse perchè già molto
cattivo il mecha della serie TLD, ed il fewture lo hanno indemoniato ancor di piu'...
 
Top
actarus1899
view post Posted on 9/11/2009, 10:48




concordo in pieno con te,ne riconosco la bellezza e l impatto estetico ma nn mi hanno mai stuzzicato più di tanto...forse è meglio cosi visto quel che costano!!!
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 9/11/2009, 20:31




raga ma che valutazione hanno oggi i GETTER prima stampa? magari con il GUN?
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 9/11/2009, 20:46




Difficile da dire, in giro vedi prezzi di ogni tipo! :unsure:
Viaggiano dalle 300 Euro alle 550/600 Euro l'uno! :o:
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 10/11/2009, 21:51




quoto AA viaggiano su quella cifra i primi getter!cmq tornando in ot ho deciso di nn prendere le shin ultimamente fewture fa delle cose che nn mi piacciono!nn rischio 450 x un modello che nn so se mi arriva integro a casa
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 11/11/2009, 05:35




Se lo prendi da me ti costa 100 Euro di meno e sei sicuro che ti arriva integro! ^_^
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 11/11/2009, 20:32




umm interessante
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 13/11/2009, 01:36




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 9/11/2009, 20:46)
Difficile da dire, in giro vedi prezzi di ogni tipo! :unsure:
Viaggiano dalle 300 Euro alle 550/600 Euro l'uno! :o:

300? ma se domandano 350 cica x la ristampa.
il GUN visto in asta USA finito oltre le 100€
il getter 1 260€ ovviamente mettici le spedizione e dazio e siamo quasi al prezzo della ristampa
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 13/11/2009, 02:53




CITAZIONE (cagliostro2574 @ 13/11/2009, 01:36)
CITAZIONE (AnimeAlfa @ 9/11/2009, 20:46)
Difficile da dire, in giro vedi prezzi di ogni tipo! :unsure:
Viaggiano dalle 300 Euro alle 550/600 Euro l'uno! :o:

300? ma se domandano 350 cica x la ristampa.
il GUN visto in asta USA finito oltre le 100€
il getter 1 260€ ovviamente mettici le spedizione e dazio e siamo quasi al prezzo della ristampa

Dipende da chi li vende, io coi Fewture ho buoni prezzi... ricordo che i primi Getter li vendetti a circa 250/270 Euro cad.1, stessa cosa coi Mazinger, mentre le ristampe dei Getter a 290 Euro cad.1 ;)
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 11:55
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Una domanda..

questi pezzi sono stupendi, non c'è che dire...e ancora non ho avuto il coraggio di accaparrarmene uno.

Però sono davvero tanti ma tanti soldi...

però scusate:

ma chi fa arrivare un robot da 400 (mettiamo pure xxx o yyy superscontato) se poi aperta la scatola uno se lo trova con qualche pezzo sformato o sverniciato image
:cry:
o addirittura con due braccia destre (col getter 2 ristampa

sembra sia successo anche questo

:cry: :cry: ma potrebbe pure essere una foto fatta apposta)...

...come funziona? chi lo ha importato si impegna a ridarne una copia ex-novo oppure il malcapitato si deve attaccare al tram :blowup.gif : ?


Non esistendo una rete di importazione globale con una grande casa di giocattoli può succedere di tutto... <_<

..spesso molta gente fa da sè e ordina direttamente dall'estero..non avendo la voglia di impelagarsi in strane dispute verbali e non...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/11/2009, 14:18




A prescindere da tutto è semplicemente vergognoso che una casa che ti fa pagare un modello un capitale possa produrne degli esemplari con simili difetti e metterli in commercio.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:05
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


...appunto, ma se ti capita che fai? non so voi..ma a me è quello che preoccuperebbe...

il quantitativo massimo di rischio dipende sempre da quanti soldi uno ha in tasca, però...visto che appunto poi uno si ritrova solo/a con un pezzo difettoso in mano e l'unica cosa che si sente dire è "..peccato, si vede che a te è andata male...guarda sei il primo su migliaia di pezzi...a me invece è sempre andata bene!" farebbe girare giusto un attimino gli zebedei, no?

Specie perchè poi per un cambio...uno dovrebbe rispedire tutto oltreoceano...e amen coi fichi secchi.... :cry: :cry:

boh, resta il fatto...che forse prima o poi rischierò... :P , ma in quel caso forse lo farò da solo
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 13/11/2009, 16:17




Da questo punto di vista è più sicuro comprare in Italia, almeno sei sicuro che il pezzo DEVONO cambiartelo. Ovviamente non devi comprare da un privato.
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 13/11/2009, 20:10




Purtroppo di difetti di questo genere ne ho visti e sentiti diversi ultimamente!
Gli stessi Mazinger arrivavano con la parte posteriore delle cosce sverniciate, perchè durante l'imballaggio non avevano prevenuto inserendo un minimo di nylon tra bacino e gambe! Poi ovviamente nel viaggio, tra una scossa e l'altra, la situazione peggiorava e basta...

Certo, è vergognoso che una casa ti chieda tanti soldi per un modello e poi non abbia più di tanta cura per l'imballaggio o la super visione finale prima di chiudere le scatole! :unsure:

A me su tanti Getter 2 me ne è arrivato uno con entrambe le caviglie spezzate, e questo a casua di un IMBECILLE che l'ha locato da culo nel polistirolo...
Io cmq ho piacere di lavorare in maniera differente rispetto a tanti altri, non direi mai ad un acquirente "sei stato sfortunato, è la prima volta che accade, mo so cavoli tua", ad esempio questo rotto che ho ricevuto, l'ho preso, rispedito in azienda e adesso mi varrà cambiato con uno nuovo e rispedito :)

Tutto sta SEMPRE e solo nella serietà del venditore ;)

Guardate:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
kengiu
view post Posted on 13/11/2009, 20:11




vero,piu sicuro
 
Top
4841 replies since 24/10/2009, 08:26   54010 views
  Share