MetalRobot

Metal Grade GUNDAM RX-78-2 Bandai

« Older   Newer »
  Share  
DOOM_
view post Posted on 24/8/2010, 21:03




Ciao raga, scusate ma ho letto il post....... tutto vero sul modello, il metallo, la dogtag, la scatola..... ma vi assicuro, che se qualcuno e' intenzionato ad avere l oggetto glielo sconsiglio caldamente. Premetto che ho avuto il modello per circa 3 anni, dopo averlo cercato per mezzo mondo. Passo ad esporvi i motivi: i decal sono molto belli ma di quasi impossibile applicazione, a patto che non siate super esperti. A causa della pesantezza dell oggetto, lo stesso trova difficoltà ad essere messo in posa, se non dopo molte prove. Alla fine, sono riuscito a venderlo per 500 euro, prezzo puramente simbolico rispetto all'oggetto, perché ero stanco di tenerlo in valigia senza poterlo tirare fuori. Cmq se a qualcuno interessa posso mettere in contatto con persone che probabilmente riescono a a recuperarlo. basta lasciare messaggio su questo thread. Ma vi ripeto..... ve lo sconsiglio.
 
Top
DaRk_FiNeStEr
view post Posted on 24/8/2010, 21:47




davvero? azz costa 500 euro e manco è posabile lol
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 25/8/2010, 05:45




E' POSABILE DARK...BASTA AVERE PAZIENZA E ASSUME LE POSE VOLUTE...MA IL PESO E' TANTO...NIENTE A CHE FARE CON UN METAL COMPOSITE CHE HA SOLO UN FRAME...QUESTO E' PURO METALLO E IL PREZZO LO VALE TUTTO...A 500€ FAI VERAMENTE UN AFFARE.
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 4/9/2010, 14:41




Eccolo..questo modello e l'unico Gundam di metallo vero...tutti i metal i fix sono solo emeriti plasticoni a confronto
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 17:12
Avatar

Sottotenente

Group:
Getter Malati
Posts:
1,387

Status:


quoto in toto
ce l'ho dall'uscita
a parte che è made in japan, e solo questo....
massiccio, pesante e semplicemente unico
 
Top
19 replies since 23/10/2009, 21:02   1274 views
  Share