MetalRobot

Max-Factory: Mazinkaiser

« Older   Newer »
  Share  
cagliostro2574
view post Posted on 8/2/2010, 00:51




CITAZIONE (Light-L @ 7/2/2010, 21:45)
Allora presto anche quelli del collettivo arriveranno!!!! Ma vieni!!!!!

non vedo l'ora di poterlo avere tra le mani!!
 
Top
Haran74
view post Posted on 8/2/2010, 08:47




Questo pezzo valorizza ogni collezione con la sua imponente presenza !!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 09:18
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Ciao ragazzi,
da ieri è nelle mie mani questo stupendo robot. Senza parole.
Uno dei migliori (se non il migliore) modellino prodotto tra i vari SOC.
Le ali sono stupende ed il robot, come dice Haran, fa cambiare volto (in meglio) a qualsiasi collezione.

:cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 10:05
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 11/2/2010, 09:18)
Ciao ragazzi,
da ieri è nelle mie mani questo stupendo robot. Senza parole.
Uno dei migliori (se non il migliore) modellino prodotto tra i vari SOC.
Le ali sono stupende ed il robot, come dice Haran, fa cambiare volto (in meglio) a qualsiasi collezione.

:cheers.gif:

Si, bello davvero. Si avvicina molto ad un SOC in bellezza. E poi é bello pesante. Cmq occhio perché ho notato una certa facilità alla rottura nelle giunture braccio-spalla (per intenderci quelle che fanno da gomito per piegare tutto il braccio)
Per il resto modello perfetto in ogni sua parte e lo stand con tutte le spade dietro é notevole.
Personalmente avrei messo il nome sulla basetta come i SOC Bandai, non ci sarebbe stata male. Però potrei anche decidere di farmela da solo.
Ancora complimenti per l'acquisto! :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 22:01
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Ragazzi,
io ce l'ho da una decina di giorni, ma non ho potuto fare un aparagone visivo con quello vecchio.
Avevo letto in una recensione da qualche parte, che oltre la scatola diversa (ma non è rilevante per me...) si parlava di un colore blu/nero più scuro e di una certa rigidità delle articolazioni dei piedi.
Avete modo di verificare queste o altre differenze? :huh:
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 18/2/2010, 01:22




per ki l'ha ricevuto posso sapere se nel suo ci sono i manici delle spade nelle spalle?
 
Top
spidey73
view post Posted on 24/2/2010, 01:17




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 17/2/2010, 22:01)
Ragazzi,
io ce l'ho da una decina di giorni, ma non ho potuto fare un aparagone visivo con quello vecchio.
Avevo letto in una recensione da qualche parte, che oltre la scatola diversa (ma non è rilevante per me...) si parlava di un colore blu/nero più scuro e di una certa rigidità delle articolazioni dei piedi.
Avete modo di verificare queste o altre differenze? :huh:

io l'ho visto dal vivo in vetrina e apparentemente non ho trovato differenze con la mia prima stampa, anche la colorazione sembra identica. ;)
 
Top
Sunstreaker
view post Posted on 24/2/2010, 13:42




Anch'io,avendo avuto la prima stampa,non ho riscontrato nessuna differenza.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 24/2/2010, 13:54




CITAZIONE (Sunstreaker @ 18/2/2010, 01:22)
per ki l'ha ricevuto posso sapere se nel suo ci sono i manici delle spade nelle spalle?

Nel mio no ... o meglio, ci sono i manici da STACCARE alle spade e volendo, da posizionare nelle spalle ... ma impugnature da sole no.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 28/2/2010, 17:40




da prendere assolutamente, ora che lo hanno ristampato e costa sui 139 euro, si puo' fare :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 18:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lord van kulen @ 28/2/2010, 17:40)
da prendere assolutamente, ora che lo hanno ristampato e costa sui 139 euro, si puo' fare :sisi:

quoto...ne vale veramente la pena... ;) ;) ;)
 
Top
the.hitman74
view post Posted on 12/3/2010, 15:20




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 17/2/2010, 22:01)
Ragazzi,
io ce l'ho da una decina di giorni, ma non ho potuto fare un aparagone visivo con quello vecchio.
Avevo letto in una recensione da qualche parte, che oltre la scatola diversa (ma non è rilevante per me...) si parlava di un colore blu/nero più scuro e di una certa rigidità delle articolazioni dei piedi.
Avete modo di verificare queste o altre differenze? :huh:

io ho tutti e due i modelli, l'originale e la ristampa, posso affermare (almeno nella mia copia) che l'originale è meglio, la verniciatura della testa è piu accurata, e effattivamente le caviglie sono bloccate, non riesco a muoverle, ho paura che si rompano.
appena torno a casa li metto vicino e faccio qualche foto delle differenze

CITAZIONE (Enkidu @ 24/2/2010, 13:54)
CITAZIONE (Sunstreaker @ 18/2/2010, 01:22)
per ki l'ha ricevuto posso sapere se nel suo ci sono i manici delle spade nelle spalle?

Nel mio no ... o meglio, ci sono i manici da STACCARE alle spade e volendo, da posizionare nelle spalle ... ma impugnature da sole no.

uguale
 
Top
the.hitman74
view post Posted on 15/3/2010, 07:31




CITAZIONE (andreaboss_2002 @ 17/2/2010, 22:01)
Ragazzi,
io ce l'ho da una decina di giorni, ma non ho potuto fare un aparagone visivo con quello vecchio.
Avevo letto in una recensione da qualche parte, che oltre la scatola diversa (ma non è rilevante per me...) si parlava di un colore blu/nero più scuro e di una certa rigidità delle articolazioni dei piedi.
Avete modo di verificare queste o altre differenze? :huh:

avanbraccia piu scuri, gambe piu scure, caviglie meno mobili, testa rifinita peggio (griglia sulla faccia e corna con delle sbavature), corna color oro piu acceso. per il resto è uguale!
 
Top
actarus1899
view post Posted on 15/3/2010, 08:25




CITAZIONE
caviglie meno mobili, testa rifinita peggio (griglia sulla faccia e corna con delle sbavature)

il mio nn riscontra queste imperfezioni.
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 09:53
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
676

Status:


Neanche il mio...
 
Top
242 replies since 23/10/2009, 20:01   3413 views
  Share