MetalRobot

Max-Factory: Mazinkaiser

« Older   Newer »
  Share  
MetallaroElia
view post Posted on 5/12/2009, 11:45




quoto il gurren è già stato ristmampato,x il godannar tutto tace
 
Top
Enzian
view post Posted on 5/12/2009, 14:42




CITAZIONE (Mazingetter @ 5/12/2009, 11:24)
CITAZIONE (Enzian @ 20/11/2009, 17:02)
Ristampa del Godannar.
Mi risulta che sia non più disponibile. Sbaglio?

Nessuna ristampa all'orizzonte ma essendo stato ristampato il Max Gokin 01 ed essendo in uscita la ristampa del Max Gokin 02 è abbastanza verosimile che anche il Max Gokin 03 alias Godannar subirà lo stesso trattamento, anche se prevedo gli abituali tempi biblici di Max Factory!
Quanto al Gurren Lagann è effettivamente già stato ristampato in sordina quest'anno!

Ti ringrazio dell'informazione. ;)
Sono riuscito a trovarlo nuovo a 120 EUR. Non male direi, no? ;)

CITAZIONE (actarus1899 @ 5/12/2009, 11:39)
il godannar a buon prezzo potrei pensarci,anche se è un modello che nn mi esalta molto!!

A patto che ti piaccia il Mecha, se lo trovi compralo senza pensieri. E' uno dei modelli che preferisco nella mia collezione. ;)

Edited by Enzian - 6/12/2009, 12:59
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 5/12/2009, 15:03




a GENNAIO mi arriverà il KAISER MF insieme al GX-49 prontamente procurati dei COLLETTIVI di alcuni mesi fa

acquistato x il prezzone di 115€ sicuramente se non lo avessero ristampato non lo avrei preso visti i prezzi che gira in rete.
 
Top
actarus1899
view post Posted on 5/12/2009, 15:48




CITAZIONE
A patto che ti piaccia il Mecha, se lo trovi compralo senza pensieri. E' uno dei modelli che preferisco nella mia collezione. ;)

sulla realizzazione nn discuto,ma è proprio il soggetto che nn mi convince...non so...lo trovo più umanoide che robot,forse dovrei vederlo dal vivo!
 
Top
Enzian
view post Posted on 5/12/2009, 19:50




Effettivamente ricorda molto un essere umano, a partire dal volto, uno dei più espressivi e fotogenici mai realizzati. Prova a vederlo dal vivo; è tutta un'altra visione. ;)
 
Top
il Panda.
view post Posted on 5/12/2009, 23:41




mooooooooooolto bello Godannar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ANDRES SEGOVIA'81
view post Posted on 11/12/2009, 00:40




questo lo piglierò pure io...e lo metterò vicino gli altri due mazinga bandai.....questo modello sembra proprio in continuity come lavorazione con i modelli bandai...almeno per le colorazioni e le cromature....l'aoshima ha sicuramente una colorazione fedele, però nn mi piace e cozzerebbe con i mazinga classici che ho della bandai
 
Top
koji_77
view post Posted on 11/12/2009, 11:09




@actarus1899
Intanto guardati l'anime, dopo mi dirai se non ti viene voglia di comprarlo ;)
Poi è sempre una questione di gusti... :*scimmia42*:
 
Top
actarus1899
view post Posted on 11/12/2009, 12:30




vedremo dai,se lo ristampano e il prezzo sarà invitante potrei farmelo piacere!! :D
 
Top
ryoma74
view post Posted on 15/1/2010, 15:31




Arrivate le prime ristampe del Mazinkaiser Max Factory.
Un utente di GV ci spiega quali sono le differenze tra le 2 versioni:

Ho avuto modo di paragonare i due Kaiser, e ho notato diverse differenze che elenco nel caso si volesse distinguerli (il primo aveva raggiunto quotazioni considerevoli).

la confezione ha il retro totalmente diverso e dei loghi differenti sul fronte. manca la scritta "mazinkaiser" in basso a destra.

i marchi sulla scatola e sotto il piede del robot sono diversi, in quello nuovo spicca la data 2001, assente nel primo (il resto è giapponese incomprensibile)

il colore blu di gambe e braccia è più scuro.

Nella ristampa il sistema di giuntura dei gomiti rientra meglio, totalmente, mentre nella prima edizione rimaneva parzialmente a vista.

i blister che contengono le armi sono completamente trasparenti, mentre nella prima edizione la parte inferiore è bianca.

le giunture della ristampa appaiono parecchio più rigide. Nota particolare va ai piedi, che per quanta forza abbia messo non sono riuscito a smuovere di un millimetro, mentre in quello vecchio ruotavano su tutti gli assi..

questo particolare compromette la posabilità, non è possibile rendere i piedi aderenti nel caso di pose dinamiche.

la plastica delle corna è diversa, più morbida.. nel primo le corna rimanevano perfette nella propria posizione, nella seconda tendono a piegarsi un poco, e sembrano più malleabili.

fatemi sapere se sono caratteristiche comuni.. sopratutto la rigidità dei piedi mi inquieta.. ho il terrore di spezzare i perni.. sembrano quasi incollati
 
Top
actarus1899
view post Posted on 15/1/2010, 16:48




un applauso a MF allora,apprezzo che abbiano differenziato la prima dalla seconda stampa.
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 15/1/2010, 16:55




bene finalmente abbiamo un paragone tra i 2 prodotti.
e abbiamo capito che non sono lo stesso prodotto, quindi MAX-FACTORY a differenziato i 2 prodotti, cosi le prime stampe reteranno con quotazioni elevate!!

sono curioso di sapere meglio la questione delle giunture delle caviglie, spero che non abbiano fatto la ca@@@ta di togliere la dinamicità dei movimenti!!
 
Top
il Panda.
view post Posted on 15/1/2010, 19:29




Cavolo mi spiace per le caviglie...
speriamo sia un problema solo suo...
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/1/2010, 12:05




rilasciato:







 
Top
actarus1899
view post Posted on 16/1/2010, 12:15




sarò anche l unico,ma nn mi piace ne questo ne l aoshima!!
 
Top
242 replies since 23/10/2009, 20:01   3413 views
  Share