MetalRobot

GX-40: Godmars

« Older   Newer »
  Share  
KentoStraker
view post Posted on 17/1/2010, 00:04




Nel Godsigma vedranno i sorci verdi x il movimento delle ginokkia e x i pugni dentro i piedi del robot Tuono
:biker.gif:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 17/1/2010, 02:45




tornando IT: ancora non sono del tutto convinto di questo
l'anime non mi è mai particolrmente piaciuto come il GODSIGMA e BALDIOS
sono 3 mecha che vorrei avere x motivi nostalgici ma francamente x ora JUMPO x altro

credo che anche x quest'anno il BUON INTENTO di prendere solo KIT sarà molto dura!!

KISSA che cosa ci aspetta x il 2010 da parte di BANDAI, sicuramente alla prossima fiera verrà svelato qualcosa

x ora l'unica cosa ABBASTANZA quotata e il TOBIKAGE anche se si son visti solo i disegni
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 20/1/2010, 23:15




Secondo me con qualche piccolo compromesso (tipo stacca e attacca per i piedi di Tuono), riuscirebbero a realizzare un ottimo Godsigma.
 
Top
il Panda.
view post Posted on 20/1/2010, 23:41




eppure a volte bandai sembra essere allergica ai stacca e attacca....
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 20/1/2010, 23:54




CITAZIONE (il Panda. @ 20/1/2010, 23:41)
eppure a volte bandai sembra essere allergica ai stacca e attacca....

Si ma solo quando gli pare a lei!! :angry:
 
Top
LoneWolf76
view post Posted on 21/1/2010, 00:24




CITAZIONE (AnimeAlfa @ 16/1/2010, 22:25)
Vero, inizialmente 3 robot di uguali stature e dimensioni, ma poi nella trasformazione 2 dovrebbero magicamente rimpicciolirsi per formare le gambe, pena il brutto risultato del Vintage :(

In realtà non è che uno si ingigantisce, ma si allarga e viene combinato con un altro modulo che lo completa, fornendogli ali, pettorale e braccia più grosse.
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 21/1/2010, 03:25




Infatti le anke del Robot Tuono si spezzano al centro, risalgono fino al busto, mentre le gambe si aggiungono alla parte restante dell'anca rimasta combaciando con la grandezza dei robot Nettuno e Terremoto-

I pugni del God Sigma escono dai piedi del robot Tuono (e qui la vedo dura da realizzare) mentre l'articolazione del braccio fa uno scatto x allargarsi verso l'esterno,

L'ala infine fornisce la triplice energia + la Spada :biker.gif:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 21/1/2010, 03:57




CITAZIONE (LoneWolf76 @ 21/1/2010, 00:24)
CITAZIONE (AnimeAlfa @ 16/1/2010, 22:25)
Vero, inizialmente 3 robot di uguali stature e dimensioni, ma poi nella trasformazione 2 dovrebbero magicamente rimpicciolirsi per formare le gambe, pena il brutto risultato del Vintage :(

In realtà non è che uno si ingigantisce, ma si allarga e viene combinato con un altro modulo che lo completa, fornendogli ali, pettorale e braccia più grosse.

An ok ;)
Purtroppo non ho mai visto l'anime :(
 
Top
- Ryoma Nagare -
view post Posted on 21/1/2010, 11:35




CITAZIONE (LoneWolf76 @ 21/1/2010, 00:24)
CITAZIONE (AnimeAlfa @ 16/1/2010, 22:25)
Vero, inizialmente 3 robot di uguali stature e dimensioni, ma poi nella trasformazione 2 dovrebbero magicamente rimpicciolirsi per formare le gambe, pena il brutto risultato del Vintage :(

In realtà non è che uno si ingigantisce, ma si allarga e viene combinato con un altro modulo che lo completa, fornendogli ali, pettorale e braccia più grosse.

Verissimo, ero un grande appasionato di God-Sigma, mi piaceva moltissimo anche la sigla italiana e la musichetta durante la trasformazione (che è uguale alla sigla senza il cantanto).
Spero di vederlo al più presto prodotto da Bandai...

FORMAZIONE SIGMAAA!!! GOOOOOOD SIGMAAAAAAA!!!

Edited by - Ryoma Nagare - - 21/1/2010, 12:12
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 21/1/2010, 12:10




Secondo me se usano la tipologia di trasformazione del godmars, non vedo così
complicato veder prodotto il god-sigma.

Basta che copiano i progetti del vintage ovviamente migliorandolo, bandai lo ha già fatto
con il godmars, zambot ecc
Le trasformazioni sono molto similari al vintage, anche perchè non puoi
sconvolgere una trasformazione piu' di tanto se nell'anime il robot esegue
quella trasformazione...
 
Top
actarus1899
view post Posted on 21/1/2010, 12:22




CITAZIONE
Purtroppo non ho mai visto l'anime

davvero?mi sembra impossibile!! :o:
 
Top
Haran74
view post Posted on 21/1/2010, 12:25




Vero Umberto, però il robot centrale del god mars (Sphinx) proporzionalmente è più grande degli altri mentre nel god sigma i tre robot hanno le stesse grandezze....per cui o partono con il modello di Tuono più grande degli altri oppure si dovranno inventare altro !
 
Top
- Ryoma Nagare -
view post Posted on 21/1/2010, 14:31




Io non mi preoccupo più di tanto... visti i componibili trasformabili che Bandai ha sfornato, le tecniche per costruire un soggetto del genere le hanno sicuramente...
Scusate l'ironia ma da quello che pretendete per alcuni modelli per raggiungere l'assoluta fedeltà all'anime, avrebbero dovuto fare i Getter Robo in metallo poliforme...
Evidentemente alcune cose non si possono fare o avranno avuto comunque dei motivi validi per non farle come volevamo noi...
Solitamente dello sculpt di un modello non mi sono mai lamentato, solo per la colorazione non fedelissima alcune volte mi sono incacchiato...
 
Top
Haran74
view post Posted on 21/1/2010, 15:49




CITAZIONE (- Ryoma Nagare - @ 21/1/2010, 14:31)
Scusate l'ironia ma da quello che pretendete per alcuni modelli per raggiungere l'assoluta fedeltà all'anime, avrebbero dovuto fare i Getter Robo in metallo poliforme...

Ed infatti mi chiedo sempre perchè non li abbiano fatti cosi !!!!!!!!!! :angry: :angry: :lol:

Scherzi a parte caro Ryoma io sono del tuo stesso parere, fondalmentamente quando il modello ha proporzioni e sculpt più che buoni a me sta più che bene !! ^_^
 
Top
- Ryoma Nagare -
view post Posted on 21/1/2010, 15:57




Fra piloti ci s'intende alla grande! :cheers.gif:
 
Top
1005 replies since 21/10/2009, 23:08   13650 views
  Share