MetalRobot

Gordian brave cm's

« Older   Newer »
  Share  
*Garbin78*
view post Posted on 5/11/2009, 22:01




Pensiero che condivido in pieno caro Leo... ;)
Sono del parere che il prezzo di vendita sia complessivamente buono se paragonato ai suoi predecessori... -_-
Pensate al Gotrinitron normal edition...più o meno eravamo intorno ai 120/125€ quando uscì...; un prezzo mediamente alto per un modello che seppur dx, non offriva il massimo, sia in termini di dimensioni che di accessori...fermo restando che molti di noi (me compreso), complice una profonda nostalgia per il toys e la serie lo hanno acquistato senza batter ciglio...; un modello che se paragonato in termini di costi con gli altri "cugini Brave" avrebbe dovuto avere in proporzione, un prezzo di 80/90€... :shifty:
Tornando al mio amatissimo Gordian, sono del parere che l'anime color version di prossima uscita, sia la versione che segnerà per CM's un importante metro di paragone...(anche se a ruota seguirà Baratak...) perchè il prezzo è sostanzialmente onesto per ciò che il box presenta; perchè realizzare un robot del genere per una ditta che ha ancora tanta strada davanti a sè...non è stata un'impresa da poco...; perchè attualmente è l'unica versione "chogokin" e deluxe di un robot che ha comunque lasciato un segno nel panorama degli anime '70-'80...e perchè l'offerta al grande pubblico dei collezionisti è di fatto completa, riproponendo e svecchiando l'apprezzato vintage Godaikin...del 1980... :rolleyes:
Attendo impaziente l'uscita... :wub:
 
Top
il Panda.
view post Posted on 5/11/2009, 22:21




attendo anche io...
ormai non ho più parole.... :*scimmia2*:
 
Top
Enzian
view post Posted on 5/11/2009, 23:10




CITAZIONE (*Garbin78* @ 5/11/2009, 22:01)
Pensiero che condivido in pieno caro Leo... ;)
Sono del parere che il prezzo di vendita sia complessivamente buono se paragonato ai suoi predecessori... -_-
Pensate al Gotrinitron normal edition...più o meno eravamo intorno ai 120/125€ quando uscì...; un prezzo mediamente alto per un modello che seppur dx, non offriva il massimo, sia in termini di dimensioni che di accessori...fermo restando che molti di noi (me compreso), complice una profonda nostalgia per il toys e la serie lo hanno acquistato senza batter ciglio...; un modello che se paragonato in termini di costi con gli altri "cugini Brave" avrebbe dovuto avere in proporzione, un prezzo di 80/90€... :shifty:
Tornando al mio amatissimo Gordian, sono del parere che l'anime color version di prossima uscita, sia la versione che segnerà per CM's un importante metro di paragone...(anche se a ruota seguirà Baratak...) perchè il prezzo è sostanzialmente onesto per ciò che il box presenta; perchè realizzare un robot del genere per una ditta che ha ancora tanta strada davanti a sè...non è stata un'impresa da poco...; perchè attualmente è l'unica versione "chogokin" e deluxe di un robot che ha comunque lasciato un segno nel panorama degli anime '70-'80...e perchè l'offerta al grande pubblico dei collezionisti è di fatto completa, riproponendo e svecchiando l'apprezzato vintage Godaikin...del 1980... :rolleyes:
Attendo impaziente l'uscita... :wub:

Antonio, domani faccio una copia di questo di questo post e la invio, tramite raccomandata :lol: , alla CM's: altrochè 30%! Con questo sfioreremo il 40%! :lol:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 5/11/2009, 23:59




io aspetto che arrivi a qualcuno di voi e dopodiche vedremo le foto!!!
 
Top
actarus1899
view post Posted on 6/11/2009, 00:08




possibile cha ancora nn si vedano foto della scatola?
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 02:38
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Io scommetto che sono in ritardo.
 
Web  Top
actarus1899
view post Posted on 6/11/2009, 11:37




troppa carne al fuoco...
 
Top
il Panda.
view post Posted on 6/11/2009, 22:33




sono già in ritardo...
l'uscita a me risultava per fine ottobre....
speriamo bene....
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 6/11/2009, 22:57




@Enzian: ottima idea...caro Marco... :lol: Fai pure...hai carta bianca... ^_^

...Per il Gordian...confermo il ritardo cari amici! :(
 
Top
Enzian
view post Posted on 6/11/2009, 22:57




No. L'uscita ufficiale è a novembre; almeno così segna il sito - http://www.cmscorp.jp/products/bg30_gordian.html
Quindi per ora ancora nessun ritardo.

Edit: Carissimo! Ho letto ora il tuo messaggio. Dai un'occhiata al link. ;)
La raccomandata è partita! :lol:
 
Top
il Panda.
view post Posted on 6/11/2009, 23:10




furboni alla cm's...
domani scrivono che l'uscita è l'1-2010...
e quindi non sono ancora in ritardo... :*scimmia45*:
qualche mese fà si sapeva fine ottobre....
 
Top
Enzian
view post Posted on 6/11/2009, 23:13




Non che abbia quella pagina come Homepage; ma fin da quando l'ho vista per la prima volta la data era quella. Poi che altrove si parlasse di altre date, è un altro caso.
Vedremo.
 
Top
il Panda.
view post Posted on 6/11/2009, 23:53




speriamo tu abbia ragione caro....
sò che il ga-keen è uscito con un ritardo mostruoso all'epoca...
per sentito dire,io non collezionavo..
 
Top
Enzian
view post Posted on 7/11/2009, 00:12




Quella del ritardo del Ga-keen mi era sfuggita.
Aspettiamo, Pandone, chè siamo sulla stessa barca; nel mentre qui tutti gufano. <_<
 
Top
il Panda.
view post Posted on 7/11/2009, 00:25




già :*scimmia45*: :*scimmia45*: :*scimmia45*:


image
 
Top
3108 replies since 21/10/2009, 23:00   42513 views
  Share