MetalRobot

Gordian brave cm's

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 28/10/2009, 14:07




Panda il Ga-keen normal lo si trova a 120/130 spedito, come dici tu è la versione limited ad essere molto costosa.
Sono convinto che anche del Gordina faranno almeno una versione ltd, inoltre per come è realizzato il modello preferisco rischiarmela e aspettare l'affarone o la produzione di un'altra casa che mi piaccia di più.
Cmq appoggio chiunque decida di comprarlo per il solo fatto che gli piaccia o che ne sia particolarmente attratto per motivi affettivi o altro.
 
Top
D-Evil
view post Posted on 28/10/2009, 14:39




a me purtroppo non "attizza"
cioe il gordian mi è sempre piaciuto ma sto modello non m fa gridare al cumpra...
peccato
 
Top
Enzian
view post Posted on 28/10/2009, 19:57




CITAZIONE (Spriggan. @ 28/10/2009, 14:07)
Panda il Ga-keen normal lo si trova a 120/130 spedito, come dici tu è la versione limited ad essere molto costosa.
Sono convinto che anche del Gordina faranno almeno una versione ltd, inoltre per come è realizzato il modello preferisco rischiarmela e aspettare l'affarone o la produzione di un'altra casa che mi piaccia di più.
Cmq appoggio chiunque decida di comprarlo per il solo fatto che gli piaccia o che ne sia particolarmente attratto per motivi affettivi o altro.

Carissimo,
anche in mp, mi diresti dove? ;)
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 28/10/2009, 22:04




lo trovi in vendita a HK giusto x dirla tutta lo trovavo spedito a 140 da HK
 
Top
Enzian
view post Posted on 29/10/2009, 11:18




Ti ringrazio, Caglio!
Al massimo ti disturberò in mp se avessi difficoltà! ;)
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 29/10/2009, 20:02




CITAZIONE (Enzian @ 29/10/2009, 11:18)
Ti ringrazio, Caglio!
Al massimo ti disturberò in mp se avessi difficoltà! ;)

ciao purtroppo non so se l'iserzione ci sia ancora, mi è capiatto di trovarla in rete sulla baya.
 
Top
Enzian
view post Posted on 29/10/2009, 20:17




Grazie ugualmente per la disponibilità.
Terrò d'occhio la baia; nel caso avvisti qualcosa prima di me , fammi un fischio. ;)
 
Top
il Panda.
view post Posted on 29/10/2009, 21:59




E ragazzi a me il gordian piacava tanto e non sò resistere..
è il demone cumpra che esce fuori in certi momenti!!!image
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 30/10/2009, 09:59




Enzian ha pm
 
Top
Enzian
view post Posted on 30/10/2009, 13:11




Thanks!
Ora anche Spriggan. ha mp.
 
Top
il Panda.
view post Posted on 30/10/2009, 19:07




CITAZIONE (Spriggan. @ 28/10/2009, 14:07)
Panda il Ga-keen normal lo si trova a 120/130 spedito, come dici tu è la versione limited ad essere molto costosa.
Sono convinto che anche del Gordina faranno almeno una versione ltd, inoltre per come è realizzato il modello preferisco rischiarmela e aspettare l'affarone o la produzione di un'altra casa che mi piaccia di più.
Cmq appoggio chiunque decida di comprarlo per il solo fatto che gli piaccia o che ne sia particolarmente attratto per motivi affettivi o altro.

riguardo al Gakeen,
io faccio il calcolo sul modello più fedele all'anime perchè sò come son fatto,e non mi piacciono molto altre versioni,
siccome cm's non ha spiegato un tubo ma si sà che farà più versioni
avendo visto le foto del modello fedele ed avendo fatto preordine,son sicuro di avere quello ad un prezzo comunque che ritengo buono per me,
quindi la paura che facciano poi altri colori e che quello sia il limited mi ha portato a preordinarlo visto che per me è immancabile tra i robottoni da avere in vetrina!!!
il gordian purtroppo non è nemmeno in lista bandai e non saprei quale altra casa potrebbe farlo.... :happybday.gif:
 
Top
Light-L
view post Posted on 5/11/2009, 07:44




Io sono convinto che csm fara' un bel gordian, le proporzioni
certo non sembrano perfette, ma si tratta di una trasformazione
molto complicata e credo che per ottenere un bel modello
che sia anche posabile bisogna comunque fare dei compromessi.
Riguardo le eventuali versioni cms e' sempre un enigma
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:04
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Light-L @ 5/11/2009, 07:44)
Io sono convinto che csm fara' un bel gordian, le proporzioni
certo non sembrano perfette, ma si tratta di una trasformazione
molto complicata e credo che per ottenere un bel modello
che sia anche posabile bisogna comunque fare dei compromessi.
Riguardo le eventuali versioni cms e' sempre un enigma

Quoto ligth in pieno!!!
sulle versioni ho delle notizie di origine "fornitura" quasi certe al 100%...
sarà (almeno per il momento del lancio) una sola versione...cioè quella colorata anime...del resto quella che circola in rete da parecchio tempo...
Il problema secondo me...è che questa volta cm's ci è andata (per fortuna nostra) con i piedi di piombo...un modello del genere penso che abbia dei costi abbastanza notevoli...rispetto ad un ga-keen...ad un ippatsuman...o peggio ad un goshogun....ora...il punto è :
se cm's avesse fatto un modello in 3000 versioni (stile cm's appunto) colorato metallic, colorato anime, colorato misto, trasparente (questo sarebbe fico eh!!!)...avrebbe dovuto investire sul modello molto di più...non tanto per le colorazioni differenti...ma quanto proprio al numero di modelli prodotti!!!!...a questo punto mi chiedo...se avesse fatto cio'....quanto sarebbe costato effettivamente il gordian???....considerate ragazzi che 200/220 euro (prezzo medio di vendita che si trova in giro baya e non, in preordine) è (secondo gli standard cm's) un prezzo pressocchè "popolare"!!!!....guardate il goshogun 120Euro, ippatsuman 150/160euro....per non palare del ga-keen!!!(lassamo sta!!!!)....se fate una piccola proporzione...dimensioni/contenuto/progettazione....etc....il gordian sarebbe dovuto costare almeno 400Euro!!!....io penso che stiano (forse e spero) cambiando politica...
....forse hanno investito un pò meno...prodotto meno modelli...una sola versione....e quindi proprosto un prezzo di vendita più umano!!!...(sempre per cm's ovviamente)!!!...

....io penso che nel caso venda un botto!!!!...allora forse nel prossimo anno potrebbero (e dico potrebbero) tirar fuori una versione limited....a questo punto (come nel vecchio vintage) versione black!!!...visto che la colorazione anim la stanno sfruttando già per la prima uscita!!! :B):
 
Top
Enzian
view post Posted on 5/11/2009, 10:32




CITAZIONE (shingetter72 @ 5/11/2009, 09:04)
CITAZIONE (Light-L @ 5/11/2009, 07:44)
Io sono convinto che csm fara' un bel gordian, le proporzioni
certo non sembrano perfette, ma si tratta di una trasformazione
molto complicata e credo che per ottenere un bel modello
che sia anche posabile bisogna comunque fare dei compromessi.
Riguardo le eventuali versioni cms e' sempre un enigma

Quoto ligth in pieno!!!
sulle versioni ho delle notizie di origine "fornitura" quasi certe al 100%...
sarà (almeno per il momento del lancio) una sola versione...cioè quella colorata anime...del resto quella che circola in rete da parecchio tempo...
Il problema secondo me...è che questa volta cm's ci è andata (per fortuna nostra) con i piedi di piombo...un modello del genere penso che abbia dei costi abbastanza notevoli...rispetto ad un ga-keen...ad un ippatsuman...o peggio ad un goshogun....ora...il punto è :
se cm's avesse fatto un modello in 3000 versioni (stile cm's appunto) colorato metallic, colorato anime, colorato misto, trasparente (questo sarebbe fico eh!!!)...avrebbe dovuto investire sul modello molto di più...non tanto per le colorazioni differenti...ma quanto proprio al numero di modelli prodotti!!!!...a questo punto mi chiedo...se avesse fatto cio'....quanto sarebbe costato effettivamente il gordian???....considerate ragazzi che 200/220 euro (prezzo medio di vendita che si trova in giro baya e non, in preordine) è (secondo gli standard cm's) un prezzo pressocchè "popolare"!!!!....guardate il goshogun 120Euro, ippatsuman 150/160euro....per non palare del ga-keen!!!(lassamo sta!!!!)....se fate una piccola proporzione...dimensioni/contenuto/progettazione....etc....il gordian sarebbe dovuto costare almeno 400Euro!!!....io penso che stiano (forse e spero) cambiando politica...
....forse hanno investito un pò meno...prodotto meno modelli...una sola versione....e quindi proprosto un prezzo di vendita più umano!!!...(sempre per cm's ovviamente)!!!...

....io penso che nel caso venda un botto!!!!...allora forse nel prossimo anno potrebbero (e dico potrebbero) tirar fuori una versione limited....a questo punto (come nel vecchio vintage) versione black!!!...visto che la colorazione anim la stanno sfruttando già per la prima uscita!!! :B):

Meritate entrambi un applauso lunghissimo; specialmente Shin. ;)
OT; Leo, ora sono di corsa, più tardi riceverai mp. ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ok marco a dopo... ^_^
 
Top
3108 replies since 21/10/2009, 23:00   42513 views
  Share