MetalRobot

Dancouga Nova Brave

« Older   Newer »
  Share  
koji_77
view post Posted on 2/9/2011, 09:56




Ricordo esattamente che costa come un modello Half eye, tipo il getter perfect change mi pare, però di quella fattura come si può immaginare non c'era nulla...
 
Top
Grifis777
view post Posted on 2/9/2011, 11:11




purtroppo la cm's ha la pecca dei costi spropositati...
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 2/9/2011, 11:21




CITAZIONE (koji_77 @ 2/9/2011, 10:56) 
Ricordo esattamente che costa come un modello Half eye, tipo il getter perfect change mi pare, però di quella fattura come si può immaginare non c'era nulla...

Si...siamo li come prezzo...a differenza che S.H.E fa piccoli capolavori d'ingegneria
 
Top
Grifis777
view post Posted on 2/9/2011, 11:22




si però attento che i prodotti S.H.E. se li tratti con cura si rompono comunque...
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 11:58
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Grifis777 @ 2/9/2011, 12:22) 
si però attento che i prodotti S.H.E. se li tratti con cura si rompono comunque...

purtroppo è vero...:(
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 2/9/2011, 14:43




CITAZIONE (Grifis777 @ 2/9/2011, 12:22) 
si però attento che i prodotti S.H.E. se li tratti con cura si rompono comunque...

Lo benissimo..ho solo due modelli di S.H.E e precisamente il Getter Chrome :wub: e lo Shin :wub: :wub: ma sono ancora dentro allo scatolo..
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 18:35
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ramsete1133 @ 2/9/2011, 15:43) 
CITAZIONE (Grifis777 @ 2/9/2011, 12:22) 
si però attento che i prodotti S.H.E. se li tratti con cura si rompono comunque...

Lo benissimo..ho solo due modelli di S.H.E e precisamente il Getter Chrome :wub: e lo Shin :wub: :wub: ma sono ancora dentro allo scatolo..

molto belli per carità...ma non li ho mai considerati.... -_-
troppo delicati... <_<
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 3/9/2011, 08:38




Verissimo...azz devi avere delle mani de "chirurgo" per maneggiarli
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/9/2011, 08:47




x nn parlare della stabilità
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 3/9/2011, 08:50




AZZ....io non li ho mai tirati fuori dallo scatolo...sono poco posabili Rosario?
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/9/2011, 08:57




guarda avevo il perfect renewall del 2004 quasi sia migliorato nn riuscivo a farlo stare in piedi, cioè ero concentrato a stringere le viti nei punti cardine ma nada nn riuscivo, quindi sicuramente sarò minkia io ma piu in generale ne sono rimasto male che alla fine l'ho venduto, avevo anche lo shin compact se nn erro dato pure quello stesso problema.

tienilo come opera unica l'idea di sapere di avere le tre getter machines che si combinano senza aggiungere e rimuovere parti è da sola una valida motivazione ma se inizia a "pretendere" qualcosa come posabilità e stabilità allora iniziano i dilemmi
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 09:07
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 3/9/2011, 09:57) 
guarda avevo il perfect renewall del 2004 quasi sia migliorato nn riuscivo a farlo stare in piedi, cioè ero concentrato a stringere le viti nei punti cardine ma nada nn riuscivo, quindi sicuramente sarò minkia io ma piu in generale ne sono rimasto male che alla fine l'ho venduto, avevo anche lo shin compact se nn erro dato pure quello stesso problema.

tienilo come opera unica l'idea di sapere di avere le tre getter machines che si combinano senza aggiungere e rimuovere parti è da sola una valida motivazione ma se inizia a "pretendere" qualcosa come posabilità e stabilità allora iniziano i dilemmi

quoto...un mio amico lo diede via per la disperazione....ben 4 ore (con tanto di manuale/bibbia) per trasformarlo una sola volta nel getter1...e non è mai riusito a farlo stare in piedi...se non con un piedistallo...e cmq posabilità e articolarità pari a zero!!!...
:beer: :beer: :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 3/9/2011, 10:43




CITAZIONE (triodronio @ 3/9/2011, 09:57) 
guarda avevo il perfect renewall del 2004 quasi sia migliorato nn riuscivo a farlo stare in piedi, cioè ero concentrato a stringere le viti nei punti cardine ma nada nn riuscivo, quindi sicuramente sarò minkia io ma piu in generale ne sono rimasto male che alla fine l'ho venduto, avevo anche lo shin compact se nn erro dato pure quello stesso problema.

tienilo come opera unica l'idea di sapere di avere le tre getter machines che si combinano senza aggiungere e rimuovere parti è da sola una valida motivazione ma se inizia a "pretendere" qualcosa come posabilità e stabilità allora iniziano i dilemmi

Grazie :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 16:28
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ramsete1133 @ 3/9/2011, 11:43) 
CITAZIONE (triodronio @ 3/9/2011, 09:57) 
guarda avevo il perfect renewall del 2004 quasi sia migliorato nn riuscivo a farlo stare in piedi, cioè ero concentrato a stringere le viti nei punti cardine ma nada nn riuscivo, quindi sicuramente sarò minkia io ma piu in generale ne sono rimasto male che alla fine l'ho venduto, avevo anche lo shin compact se nn erro dato pure quello stesso problema.

tienilo come opera unica l'idea di sapere di avere le tre getter machines che si combinano senza aggiungere e rimuovere parti è da sola una valida motivazione ma se inizia a "pretendere" qualcosa come posabilità e stabilità allora iniziano i dilemmi

Grazie :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

luca è cmq un pezzo da 90...se cmq alla fone ti stufi lo rivendi cmq benissimo...è uno di quei pochi gokin che può definirsi un investimento...;)
:si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 3/9/2011, 17:06




Praticamente non ho neppure estratto le Getter machine...solo consumate con gli occhi...vedremo tra un po' quando sarà il momento di esporli
 
Top
51 replies since 21/10/2009, 22:48   499 views
  Share