MetalRobot

GAIKING THE GREAT CMS BRAVE

« Older   Newer »
  Share  
UmbyStark
view post Posted on 10/11/2009, 01:17




Avuti pure io, dire che sono pietosi è un complimento per me, sono peggio dello scafander :*scimmia45*:
 
Top
AnimeAlfa
view post Posted on 10/11/2009, 03:31




E bastaaaaaa chiamarmelo scafander!!! :*scimmia35*:

:hoover.gif:

:*scimmia21*:
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 10/11/2009, 10:52




No scafander?...no party... :*scimmia4*: :*scimmia5*:
 
Top
iacokin
view post Posted on 10/11/2009, 15:21




Io da poco esperto modellista ho apportato alcune modifiche tecniche di poco conto ed adesso sono pià stabili di un SOC, ho anche alzato di 2 cm il The great che era un pò schimmiesco, tantè che se vedete nella mia collezione troverete 2 Balking , 2 Raiking 2 Gaiking e le optin part... Il gioco è stato semplice... certo l'unica noi è che in un modellino che compri a prescindere dal prezzo non dovresti metter mani e sitemare cagate fatte dalla casa produttrice, ma in fondo poi lo stratagemma adottato è stato funzionale anche per il Dancouga nova Mas e per il Mechander Mas... ora sono soddisfatto!!!
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 10/11/2009, 15:40




Son contento per te, ma comunqeu io non accetto questa politica assurda della cm's...

Infatti per principio non acquisterò il gordian anche se non è della linea mas, ma proprio per una questione
di pagare oggetti come mechander ecc lo stesso prezzo di 1 soc tipo gx-03
 
Top
iacokin
view post Posted on 10/11/2009, 15:57




Dipende naturalmente il il Mkd3 Dx l'ho preso a 70 eurozzi!!! in saldo ultimo pezzo!!!, poi come si dice de gustibus!!!
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 10/11/2009, 16:04




Certamente che deve essere de gustibus,
ma anche perchè lo hai pagto 70 euro la versione DX,
se lo pagavi a prezzo pieno come tanti, forse avresti storto
il naso anche tu...

Pero' giustamente ognuno ha la sua opinione, io personalmente,
la fuffa plasticosa cm's non l'acquisterò mai piu',
non regalerò piu' i soldi a questi signori ;)
 
Top
iacokin
view post Posted on 10/11/2009, 16:35




il fatto non sta nemmeno nella plastica... perchè alla fine come skulpt secondo me sopn fatti bene, gli astro, il gaiking, il mechander, il nova... alla fine son loro... potevano scegliere materiale migliore (e non per forza metallo) e scelte tecniche per le giunture differenti!!!
Poi non so se lo hai notato il mechander, che è leggerissimo (il più leggero tra tutti) soffre molto meno di problemi di spappolosità!!! è stata davvero una occasione sprecata per cm's che peccato!!!

Ps: scusa i toni perentori, il tutto va letto sempre secondo me... ma sono a lavoro e quindi rispondo di fretta!!!
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 10/11/2009, 16:49




Condivido al 100% il tuo modo di vedere, certo che pero' se li vendessero per quello che valgono,
io son sicuro (parlo per me) che tutti questi mas usciti sino ad oggi sarebbero stati apprezzati molto di piu'.
Lo sculpt o design e fatto bene, ma come anche tu sostieni, la realizzazione e spappolosità li rendono
meno appetibili (almeno per me), quindi una piccola dose di metallo (CM's) la doveva mettere,
stile gotrinitron, sankan ecc...

Invece ora ha preso gusto a farli in plastica, pero' mai dire mai, visto che uscirà il trio gaiking in metallo,
non si sa mai che tra 2/3 anni ci vedremo il bel quartetto astro in metallo, è magari pure il mechander... :B):

Vedremo... ;)

Per i toni non ti preoccupare..no problem... ^_^
 
Top
actarus1899
view post Posted on 10/11/2009, 16:57




spero che li ripropongano tutti in metallo i MAS già usciti...
 
Top
UmbyStark
view post Posted on 11/11/2009, 16:57




L'unica è attendere :*scimmia4*:
 
Top
kengiu
view post Posted on 11/11/2009, 19:34




speriamo
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 11/11/2009, 20:29




mi aggrego alla speranza
 
Top
il Panda.
view post Posted on 11/11/2009, 21:10




spero pure io...
e pure per un jeeg...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 11/11/2009, 21:14




Tutti solo se però non li ripropone tutti CM'S, il GTG ed il Dancouga Nova li vorrei proprio Bandai, sia per qualità che per prezzo.
 
Top
288 replies since 21/10/2009, 22:44   5411 views
  Share