MetalRobot

Brave Gokin 19: BALDIOS

« Older   Newer »
  Share  
triodronio
view post Posted on 29/9/2013, 12:12




CITAZIONE (shingetter72 @ 29/9/2013, 10:58) 
bha ti dirò i ne ho due...e su nessuno dei due ho riscontrato il problem 2caduta pezzi" che dici....sono piccoli, quello si....
uno ha un braccio (snodo gomito un pò lento) ma per il resto sono solidissmi....per staccare le gambe sudo le 7 camice per fare piano....visto l'incastro pure troppo solido....
per quanto riguarda caduta pezzi...non so proprio che dirti...a me non succede...
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

francamente nemmeno a me è piuttosto solido il mio, sculpt molto buono, ora sono esposti sulla scrivania fanno la loro porca figura


[IMG]P1080888 image hosting[/IMG]
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 29/9/2013, 12:40




Ve l'ho già detto in diversi POST sempre nei TOPIC di modelli CM'S
...IO ho l'esclusiva sulla "JELLA" CM'S, x l'esattezza IO ed un mio amico collezionista
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 29/9/2013, 21:04




CITAZIONE (aldajir @ 28/9/2013, 12:50) 
gli stessi commercianti quando gli chiedi il prezzo di un chogokin la prima cosa che fanno aprono il pc e controllano i prezzi sulla bay

non sono commercianti seri, perchè un commerciante serio già conosce il valore dell'oggetto che ha in mano, è lui ad imporre in prezzo, non lo subisce
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 06:00
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 29/9/2013, 22:04) 
CITAZIONE (aldajir @ 28/9/2013, 12:50) 
gli stessi commercianti quando gli chiedi il prezzo di un chogokin la prima cosa che fanno aprono il pc e controllano i prezzi sulla bay

non sono commercianti seri, perchè un commerciante serio già conosce il valore dell'oggetto che ha in mano, è lui ad imporre in prezzo, non lo subisce

è solo una scusa...perchè pensano che parecchi secndono dalla montagna del sapone con l'anello al naso...
lo sanno benissimo che sulla baya i prezzi sono alti...e pensano che così facendo si dimostrano addirittura "onesti"...(vedi ti faccio lo stesso prezzo della quotazione ufficiale)....
come se la baya...fosse 4 ruote per le macchine usate....ma vaffff :censore: :censore: :censore: :censore:

vi racconto un piccolo aneddoto....
un mesetto fa cercavo un energer z (gx-47 rosso) per un custom.....(e come sapete quando ti servono non li trovi mai...ora ne trovo a palete <_< vabbuò questa è un altra storia)....
fatto sta ne trovo uno (sulla baya con compralo subito) di un "noto" negozio romano zona monteverde....:D
prezzo comralo subito 80 euro....
tra me e me penso....se vado lì di persona e lo prendo "fuori" baya....mi toglierà qualcosa (pensavo intorno ai 70/75 euro e ci potevo pure stare : era nuovo)....
vado lì....gli chiedo dell'energer....e i dice...:
vediamo su mio "sito" perchè non mi ricordo il prezzo....
e mi spara 80 euro + iva (poichè ne suo sito l'iva non la mette : furbacchione :D ) e mi dice 100 euro tondi tondi....
a quel punto (visto che aveva il pc aperto : e io più furbo di lui mi ero portato il numero asta oggetto) gli dico : puoi cortesemente inserire questo codice???
a quel punto lui mi fa : "ma sei sicuro che è mio????) (ahahahahah la faccia come il CU£O)...
morale della favola me lo porto via per 70 euro :D
mi ha pure detto...mi ero dimenticato di "aggiornare" il prezzo......ma vafffffffffffffffffffffff :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore:
alla fin fine ammazza ammazza so tutti na razza.......razza di pezzi di MERD :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 30/9/2013, 06:06




CITAZIONE (shingetter72 @ 30/9/2013, 07:00) 
CITAZIONE (Frakymatt @ 29/9/2013, 22:04) 
non sono commercianti seri, perchè un commerciante serio già conosce il valore dell'oggetto che ha in mano, è lui ad imporre in prezzo, non lo subisce

è solo una scusa...perchè pensano che parecchi secndono dalla montagna del sapone con l'anello al naso...
lo sanno benissimo che sulla baya i prezzi sono alti...e pensano che così facendo si dimostrano addirittura "onesti"...(vedi ti faccio lo stesso prezzo della quotazione ufficiale)....
come se la baya...fosse 4 ruote per le macchine usate....ma vaffff :censore: :censore: :censore: :censore:

vi racconto un piccolo aneddoto....
un mesetto fa cercavo un energer z (gx-47 rosso) per un custom.....(e come sapete quando ti servono non li trovi mai...ora ne trovo a palete <_< vabbuò questa è un altra storia)....
fatto sta ne trovo uno (sulla baya con compralo subito) di un "noto" negozio romano zona monteverde....:D
prezzo comralo subito 80 euro....
tra me e me penso....se vado lì di persona e lo prendo "fuori" baya....mi toglierà qualcosa (pensavo intorno ai 70/75 euro e ci potevo pure stare : era nuovo)....
vado lì....gli chiedo dell'energer....e i dice...:
vediamo su mio "sito" perchè non mi ricordo il prezzo....
e mi spara 80 euro + iva (poichè ne suo sito l'iva non la mette : furbacchione :D ) e mi dice 100 euro tondi tondi....
a quel punto (visto che aveva il pc aperto : e io più furbo di lui mi ero portato il numero asta oggetto) gli dico : puoi cortesemente inserire questo codice???
a quel punto lui mi fa : "ma sei sicuro che è mio????) (ahahahahah la faccia come il CU£O)...
morale della favola me lo porto via per 70 euro :D
mi ha pure detto...mi ero dimenticato di "aggiornare" il prezzo......ma vafffffffffffffffffffffff :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore:
alla fin fine ammazza ammazza so tutti na razza.......razza di pezzi di MERD :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore:

80euro + iva (sul sito sono esenti IVA)...de Roma, credo si sia capito chi l'è :D :D :D
Gentilmente, te mando PVT per INFO

...QUESTA è bellissima e rende molto bene l'idea: come se la baya...fosse 4 ruote per le macchine usate....
:huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
triodronio
view post Posted on 30/9/2013, 10:05




assurdo amico mio, guarda noi siamo anche navigati dopo anni e anni di "esperienza" ma un povero Cristo ci sarebbe capitato eccome, io da ebay nn verifico mai il prezzo appunto come dici tu pompato, solo la disponibilità ovvero reperibilita di un pezzo rispetto ad un'altro.
 
Top
aldajir
view post Posted on 30/9/2013, 11:49




Un tempo si acquistava meglio su quel sito , ogni tanto il jolly lo trovavi , adesso l'unica sezione degna di nota è quella delle occasioni . -_- Come servizio non ho mai avuto problemi , spedizioni veloci e molta serietà , ma la mia stima in loro è calata parecchio da quando hanno tolto l'iva dai prezzi ( Giochino che si faceva 20 anni fà ) e hanno iniziato pure loro a sparare prezzi da psicopatici sui soliti pezzi inflazionati e guarda caso sempre sulla Baya . <_<
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 30/9/2013, 20:52




CITAZIONE (aldajir @ 30/9/2013, 12:49) 
Un tempo si acquistava meglio su quel sito , ogni tanto il jolly lo trovavi , adesso l'unica sezione degna di nota è quella delle occasioni . -_- Come servizio non ho mai avuto problemi , spedizioni veloci e molta serietà , ma la mia stima in loro è calata parecchio da quando hanno tolto l'iva dai prezzi ( Giochino che si faceva 20 anni fà ) e hanno iniziato pure loro a sparare prezzi da psicopatici sui soliti pezzi inflazionati e guarda caso sempre sulla Baya . <_<

Vero
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:08
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Alla fine l'ho trovato nuovo, edizione limited ad un prezzo molto onesto (quello che mi ero dato come budget)...
È arrivato oggi, ho appena finito di montarlo e devo dire che una volta messo in vetrina mi appaga decisamente...
Leggendo i vostri post mi ero preparato al peggio riguardo l'aggancio delle gambe ed in effetti mi piacerebbe capire di cosa si è fatto il progettista...
Non è stato difficile montarle ma avevo una paura tremenda di fare un danno... Per lo stesso motivo non mi sono spinto in pose strane ma l'impressione è che il modello non permetta un granché...

Comunque ripeto, sarà perché il baldios mi piace come mecha, sarà perché lo desideravo da perecchio, ma una volta posizionato in vetrina non è per niente male!
 
Web Contacts  Top
ryoma74
view post Posted on 8/10/2013, 20:14




AZZ ma sei tu?
Indovina da chi lo hai comprato :P :beer:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 20:21
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ryoma74 @ 8/10/2013, 21:14) 
AZZ ma sei tu?
Indovina da chi lo hai comprato :P :beer:

Grande! ;) e grazie ancora :)
 
Web Contacts  Top
ryoma74
view post Posted on 8/10/2013, 20:31




Grazie a te sono contento che tu sia soddisfatto :beer:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/10/2013, 03:44




...complimenti
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 11:26
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


per diletto l'altro giorno ho trasformato in robot la mia seconda copia....veramente figo e ben fatto....peccto proprio per le dimensioni e l'aggancio gambe....
sarebbe stato un gran bel modello.....:(
:beer: :beer: :beer:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 6/1/2014, 01:30




CITAZIONE (shingetter72 @ 5/1/2014, 11:26) 
per diletto l'altro giorno ho trasformato in robot la mia seconda copia....veramente figo e ben fatto....peccto proprio per le dimensioni e l'aggancio gambe....
sarebbe stato un gran bel modello.....:(
:beer: :beer: :beer:

"2" copie
NORMAL + ANIME version?
 
Top
401 replies since 21/10/2009, 22:30   5117 views
  Share