MetalRobot

Brave Gokin 19: BALDIOS

« Older   Newer »
  Share  
Pan Taron132
view post Posted on 7/4/2013, 15:24




fatto l'affarone?...all'epoca nuovo costava sui 170/180 in Ita...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 7/4/2013, 15:24




CITAZIONE (Pan Taron132 @ 7/4/2013, 16:15) 
io poi mi chiedo.....so che il Baldios è un trasformabile riuscito in parte, ma.....c'è chi lo espone anche trasformato?...in genere ovunque vada lo vedo sempre esposto a robot....forse così dà il meglio di se....

Fil considera che c'è anche chi il 2x del Baldios, quindi esposizione a veicoli assicurata in molti casi.

Dopo la presentazione degli Astro in versione Brave, vorrei tanto che CM'S facesse il Mechander Brave, per il MAS, sculpt a parte, è osceno.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 7/4/2013, 15:35




CITAZIONE (Spriggan. @ 7/4/2013, 16:24) 
CITAZIONE (Pan Taron132 @ 7/4/2013, 16:15) 
io poi mi chiedo.....so che il Baldios è un trasformabile riuscito in parte, ma.....c'è chi lo espone anche trasformato?...in genere ovunque vada lo vedo sempre esposto a robot....forse così dà il meglio di se....

Fil considera che c'è anche chi il 2x del Baldios, quindi esposizione a veicoli assicurata in molti casi.

Dopo la presentazione degli Astro in versione Brave, vorrei tanto che CM'S facesse il Mechander Brave, per il MAS, sculpt a parte, è osceno.

QUotoneeeee... per il Mechander :D :D :D!!

Fil, io l'ho esposto a robot, ma perchè come tutti gli altri alla fine ciò che si ricorda (almeno per me) degli anime è il robot..è quella l'anima del cartone dove ruota tutto il resto...
certo avendo spazio e soldi per poter far il 2X lo esporrei volentieri anche a mezzi (che comunque non son niente male), ma non potendo e dovendo fare delle scelte, beh a Robot tutta la vita ;)
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 7/4/2013, 16:10




quoto ank'io come brave il povero mekander....ma rientra tra i barattack, cioè i poco noti....in passato cmq li facevano....

ank'io Stè il mio baldios lo tengo a robot...

@Sprigg......hanno il 2x oppure 1 normal + 1 anime?
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 7/4/2013, 16:37




CITAZIONE (Spriggan. @ 7/4/2013, 16:24)
CITAZIONE (Pan Taron132 @ 7/4/2013, 16:15) 
io poi mi chiedo.....so che il Baldios è un trasformabile riuscito in parte, ma.....c'è chi lo espone anche trasformato?...in genere ovunque vada lo vedo sempre esposto a robot....forse così dà il meglio di se....

Fil considera che c'è anche chi il 2x del Baldios, quindi esposizione a veicoli assicurata in molti casi.

Dopo la presentazione degli Astro in versione Brave, vorrei tanto che CM'S facesse il Mechander Brave, per il MAS, sculpt a parte, è osceno.

l'oscenità della linea è seconda solo alla sua posabilità e stabilità nulla!!!

CITAZIONE (sagatu77 @ 7/4/2013, 16:35)
CITAZIONE (Spriggan. @ 7/4/2013, 16:24) 
Fil considera che c'è anche chi il 2x del Baldios, quindi esposizione a veicoli assicurata in molti casi.

Dopo la presentazione degli Astro in versione Brave, vorrei tanto che CM'S facesse il Mechander Brave, per il MAS, sculpt a parte, è osceno.

QUotoneeeee... per il Mechander :D :D :D!!

Fil, io l'ho esposto a robot, ma perchè come tutti gli altri alla fine ciò che si ricorda (almeno per me) degli anime è il robot..è quella l'anima del cartone dove ruota tutto il resto...
certo avendo spazio e soldi per poter far il 2X lo esporrei volentieri anche a mezzi (che comunque non son niente male), ma non potendo e dovendo fare delle scelte, beh a Robot tutta la vita ;)

CITAZIONE (Pan Taron132 @ 7/4/2013, 17:10)
quoto ank'io come brave il povero mekander....ma rientra tra i barattack, cioè i poco noti....in passato cmq li facevano....

ank'io Stè il mio baldios lo tengo a robot...

@Sprigg......hanno il 2x oppure 1 normal + 1 anime?

io acquistati il BALDIOS per una OTTIMA offerta, pare ricordare sui 74euro.
Devo dire che vale quella somma NON di "+" !
NON so Voi ma il mio nell'assemblarlo, un pezzo si inseriva...e "2" mediamente ne cadevano!
...sempre e solo io so sfigato co CM'S ?????
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 7/4/2013, 16:40




BIG!!....

allora...

io lo acquistai nuovo (il tuo lo era?)....diciamo che da "nuovo" e invelinato la tenuta dei giunti/articolazioni è sufficiente per assemblarlo ed esporlo.....il problema è un pò la stabilità degli scudi sulle spalle


il mechander, presi il DX.....giusto perchè questo mecha nn lo tenevo...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 7/4/2013, 16:43




CITAZIONE (Pan Taron132 @ 7/4/2013, 17:40) 
BIG!!....

allora...

io lo acquistai nuovo (il tuo lo era?)....diciamo che da "nuovo" e invelinato la tenuta dei giunti/articolazioni è sufficiente per assemblarlo ed esporlo.....il problema è un pò la stabilità degli scudi sulle spalle


il mechander, presi il DX.....giusto perchè questo mecha nn lo tenevo...

NUOVISSIMO!!!!!
Era in offerta mi pare su A.E.
74euro + sped.

...il mio perdeva alcuni pezzi mentre lo si assemblava ma ora è bloccato/stabile, ma ricordo le rotture di :censore: :censore: :censore: !!!!!

...per il MECHANDER, x fortuna NON AVEVO PRESO il DX ma l'altra versione, TROPPO CARA e x FORTUNA NON LO PRESI il DX!!!!!
...io e te TARON ci ritroviamo molto spesso a kiakkierare!
Ma x caso sei pure su fb???
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 7/4/2013, 16:56




...allora sono proprio i suoi limiti quelli.....nn c'è modello che ne sia esente...tuttavia ultimamente lo spostai in un altro punto.....nn mosso da 3 anni e mai smanettato era tutt'uno....

sì sì....ora sto pure lì Big!!
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 7/4/2013, 17:01




CITAZIONE (Pan Taron132 @ 7/4/2013, 17:56) 
...allora sono proprio i suoi limiti quelli.....nn c'è modello che ne sia esente...tuttavia ultimamente lo spostai in un altro punto.....nn mosso da 3 anni e mai smanettato era tutt'uno....

sì sì....ora sto pure lì Big!!

hai un invito PM
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 7/4/2013, 17:09




ok Big...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 7/4/2013, 21:14




Pan come capita, c'è chi ne ha due uguali, chi due diversi e considerato come se ne parla in giro devono proprio amarlo come mecha.
 
Top
DAI-X
view post Posted on 8/4/2013, 02:18




Scusate ma io x Baldios vorrei un bel GX fatto come merita!!, il brave mi ha tentato molto , ma una volta visto davanti, troppi difetti di tenuta e un trasformabile pocket proprio non mi va , e allora x il momento mi sono accontentato di questo piccolo yamato !! ;) , molto bello , qui in foto insieme all'album di figurine del film!!

,

:beer: :beer:
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 8/4/2013, 07:33




@BigDaix.....ricordo che ne parlò Rosario/Trio, anzi mostrò una sua foto comparativa col brave....mi sembra Big che sia più piccolo del Brave...ma nn trasformabile vero?...posabilità? tipo gunpla?

@ Sprigg....cioè intendi per esempio 2 normal....ma differenti tra loro, per tenuta giunti delle parti unite nell'assemblaggio, rifiniture,?...wow!
 
Top
sagatu77
view post Posted on 8/4/2013, 09:00




il modello Yamato GN è più piccolo del Brave, sui 15 cm, colore molto giocattoloso, si vede che è plastica lontano un miglio, buona posabilità senza dubbio paragonabile appunto ad un robot spirits o gunpla
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 8/4/2013, 09:12




ma a trovarlo Stè....col tracollo yamato....mah....

quindi come pensavo, un gunpla o + o - come un kit
 
Top
401 replies since 21/10/2009, 22:30   5117 views
  Share