MetalRobot

Brave-08 Goshogun-gotrinitron

« Older   Newer »
  Share  
MetallaroElia
view post Posted on 12/9/2010, 13:25




questo modello è fantastico,io sono riuscito a trovare il "imited"al prezzo del normal quindi credo di aver fatto bene!se facevano il baldios così lo avrei preso a occhi chiusi
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 12/9/2010, 15:02




CITAZIONE (MetallaroElia @ 12/9/2010, 14:25)
questo modello è fantastico,io sono riuscito a trovare il "imited"al prezzo del normal quindi credo di aver fatto bene!se facevano il baldios così lo avrei preso a occhi chiusi

ELIA tu che possiedi il LIMITED, confermi che l'unica differenza stà nelle spade dietro lka schiena DORATE?
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 15:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Cel'ho anch'io sia normal che limited e confermo che quella e' l'unica differenza.Il limited ha sia le dorate che le gialle. :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 05:11
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


anche di questo esiste una "limited" con ali trasparenti...:

http://cgi.ebay.it/CMs-Brave-Gokin-11-Sank...=item4cf1a9b69f

bah!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 09:56
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Gia' :D
Piuttosto e' interessante la versione limited del Gyakuten OH...che all'interno della confezione contiene una statuina in piombo
tipo quelle che escono nei SOC black :wub:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (alex75it @ 13/9/2010, 10:56)
Gia' :D
Piuttosto e' interessante la versione limited del Gyakuten OH...che all'interno della confezione contiene una statuina in piombo
tipo quelle che escono nei SOC black :wub:

...infatti questa cosa mi lascia molto da pensare...infatti se hanno fatto la versione (non limited) come chiamata erroneamente ma clear-version (sia dell'ippatsuman) che del gotriniton...ed esistendo la vera versione limited (dell'ippatsuman) con tanto di bollino argentato (con scritta limited nera) che ha la colorazione tutta opaca...come anche il ga-keen...
...
mi viene il sospetto che esista anche una versione con bollino argentato limited...del goshogun...
...
un paio di annetti fa...una mia conoscenza mi disse di aver visto a tokyo una versione limited del goshogun effettivamente quasi uguale al normal...ma con colorazione completamente pastello...cioè quelle parti (tipo il corno in testa al robot) non erano cromate...ma giallo pastello...e all'interno della confezione c'era la miniatura del godthunder (la nave madre da dove esce goshogun)....lì per lì non gli detti peso...e mi sembrava sonceramente una C.
...
ma visti questi ultimi sviluppi (e conoscendo cm's) mi sorge il dubbio che sia una cosa "FORSE" con un certo fondamento!!!...chissà..
...
...
c'è da dire che quando è uscito il goshogun, era nua delle prime lavorazioni di cm's...casa, da noi, semi-sconosciuta...e che quindi magari in jap ha fatto uscire questa versione limitata...in un numero di pezzi limitatissimo...visto che era proprio agli inizi!!!...
bhoooo!!!...non so proprio che dire!!... :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Potrebbe anche darsi....anche se io sono un po' come San Tommaso...pero' tutto e' possibile.
Cmq le 2 versioni Limited di Jakuten OH e Sankan OH...in pratica quelle col bollino argentato LIMITED EDITION...
solo le Metallic Version...hanno la verniciatura metallica.
I 2 successivi limited diciamo cosi'...quelli di cui parlavamo prima...(Ali gialle e statuina)....imho sono ristampe fatte successivamente
e per differenziali dalle prime stampe, ci hanno piazzato in uno la statuina e in un altro le ali gialle....poi il resto e' tutto uguale...
morale della favola..... :blink: :blink: :blink: :cry:
 
Top
babalux
view post Posted on 25/9/2010, 15:10




Questo mi piace davvero molto ma non riesco a trovare un prezzo umano........ :angry: :angry:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 25/9/2010, 15:15




E' un bel modello...uno dei piu' belli prodotti da CMS insieme ai Patlabor...secondo me
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 26/9/2010, 12:25




quoto sopra proporzionato e bello
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 26/9/2010, 12:52




chissà che prima o poi non lo prenda pure io!!
la serie non mi ha mai entusiasmato, ma il modello sembra fatto veramente bene!!
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 26/9/2010, 13:02




caglio cedi mi sono fatto consigliare pure io e devo dire che sono rimasto piacevolmente contento
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 26/9/2010, 13:06




questo mi piace, ma sono indeciso con quello SD della FEWTURE
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 26/9/2010, 13:09




beh io nn ti posso aitare li ho entrambi :D :D :D :D :D :D :P
 
Top
229 replies since 21/10/2009, 22:13   2814 views
  Share