MetalRobot

Mo Show Metal Build MBP02 Buster Gundam 1/72

« Older   Newer »
  Share  
theo78
view post Posted on 12/5/2016, 20:57




infatti non li prendono, per tutta europa a parte olanda, inghilterra e spagna...
 
Top
Vicious76
view post Posted on 12/5/2016, 21:20




Il Legend sarebbe fantastico...cmq io cedo sicuro se fnno l'Aegis o uno dei Justice!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 12/5/2016, 22:16




CITAZIONE (Armand Kharas @ 12/5/2016, 18:03) 
TF-Direct non spedisce in Italia a causa delle dimensioni del pacco...
in Spagna sì però... bhà!

Veramente a me lo hanno spedito.... Ho anche il tracking number
 
Top
theo78
view post Posted on 12/5/2016, 22:26




boh scrivono esplicitamente che non possono mo quasi quasi li contatto e chiedo direttamente, se volete vi faccio sapere come va
 
Top
Bramud
view post Posted on 12/5/2016, 22:29




Spediscono solo con DHL EMS causa pacco troppo pesante al costo di $25 così mi hanno scritto.
 
Top
ryoma74
view post Posted on 12/5/2016, 22:38




Io ho provato tempo fa a fare l'ordine quando era in preordine e mi hanno rimborsato l'acconto e cancellato l'ordine.
Ora se hanno cambiato idea non so.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 12/5/2016, 23:01




Allora, io ho fatto l'ordine e lo hanno accettato.
All'arrivo del modello mi hanno detto che per il peso eccessivo bisognava fare EMS a 25 $, altrimenti mi avrebbero rimborsato o avrei potuto scegliere qualsiasi altra cosa sotto i 2 kg per non pagare spese di spedizione.
Ieri hanno spedito il pacco e mi hanno dato il numero di tracking.
Appena arriva vi so dire.
 
Top
theo78
view post Posted on 12/5/2016, 23:02




ottima notizia io gli ho scritto se si può vedo se riesco a prenderlo
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 12/5/2016, 23:09




Appena ho notizie certe vi informo; per vedere la spedizione ci vogliono un paio di giorni, cmq con EMS credo che per lunedì o martedì dovremmo esserci, anche perché non mi sembra che DHL consegni di sabato
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 12/5/2016, 23:35




CITAZIONE (Spriggan. @ 13/5/2016, 00:01) 
Allora, io ho fatto l'ordine e lo hanno accettato.
All'arrivo del modello mi hanno detto che per il peso eccessivo bisognava fare EMS a 25 $, altrimenti mi avrebbero rimborsato o avrei potuto scegliere qualsiasi altra cosa sotto i 2 kg per non pagare spese di spedizione.
Ieri hanno spedito il pacco e mi hanno dato il numero di tracking.
Appena arriva vi so dire.

quindi sotto i due kg non fanno pagare le spese di spedizione internazionali?
fico! considerando che gli oggetti partono dal Canada, da quanto ho capito.
 
Top
pierpox
view post Posted on 13/5/2016, 07:47




Io presi l'Aile grazie ad un gruppo di acquisto su FB,mi è arrivato qualche giorno fa!A parte qualche difetto alla basetta espostiiva il modello è spettacolare per costruzione,rifinitura.1 Kg di snodabilità che fanno sembrare i SOC DX di Bandai gioccattolicchi plasticosi,pensate ha una lama addirittura in metallo...e attualmente ,spedito, l'ho preso al prezzo del loro Jeeg SRC...quella colossale cagata! :)
 
Top
Bramud
view post Posted on 13/5/2016, 09:59




CITAZIONE (pierpox @ 13/5/2016, 08:47) 
Io presi l'Aile grazie ad un gruppo di acquisto su FB,mi è arrivato qualche giorno fa!A parte qualche difetto alla basetta espostiiva il modello è spettacolare per costruzione,rifinitura.1 Kg di snodabilità che fanno sembrare i SOC DX di Bandai gioccattolicchi plasticosi,pensate ha una lama addirittura in metallo...e attualmente ,spedito, l'ho preso al prezzo del loro Jeeg SRC...quella colossale cagata! :)

Mi diresti quali difetti ha la basetta?
Grazie
 
Top
pierpox
view post Posted on 13/5/2016, 10:03




Uno di carattere ortografico "Mecha Worrior",l'altro invece è che l'ultimo perno non regge il peso del bestione in pose aeree si parla pur sempre della bellezza di quasi 1 kg di metallo... :)
 
Top
Bramud
view post Posted on 13/5/2016, 10:04




CITAZIONE (pierpox @ 13/5/2016, 11:03) 
Uno di carattere ortografico "Mecha Worrior",l'altro invece è che l'ultimo perno non regge il peso del bestione in pose aeree si parla pur sempre della bellezza di quasi 1 kg di metallo... :)

Grazie mille, gentilissimo
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 17/5/2016, 19:47




Gundam partito mercoledì e arrivato ieri, per fortuna niente dogana.
Tra lui e la spedizione ho speso 148 eurini.
Purtroppo non ho ancora potuto aprirlo :piango:
 
Top
38 replies since 10/5/2016, 19:46   694 views
  Share