MetalRobot

UFO Robot Grendizer: The arrival on Earth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2016, 09:40
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


anche perchè il grendy non era male...
molto "fewturistico" se così si può dire...
lo spacer andava "obbiettivamente" rivisto secondo me...
 
Top
Aokiji
view post Posted on 16/5/2016, 14:09




A me il Grendizer come testa sembra preso pari pari dal Giga.
 
Top
korovev
view post Posted on 16/5/2016, 20:44




Quante polemiche! Si tratta di un lavoro bellissimo, migliore della cgi che si vede in tanti anime professionali, complimenti e andate avanti!

Edited by korovev - 16/5/2016, 23:10
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 16/5/2016, 21:56




Che l'impegno sia apprezzabile non ci piove, ma il design dello spacer lo trovo davvero sbagliato, anzi proprio brutto.
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 07:16
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


l'impegno non lo discute nessuno!....ci mancherebbe....del resto è un prodotto "casalingo"...
ma ciò non toglie che passi passi il grendizer...
lo spacer è oggettivamente totalmente sproporzionato e soggettivamente brutto!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 07:44

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Si nota impegno e passione, però non è facile addentrarsi in questi argomenti.
Le critiche vengono fatte anche ai professionisti del settore.
 
Top
Spadoni Production
view post Posted on 17/5/2016, 11:04




Il goldrake che conoscete anni 80 70 non può essere interpretato oggi con quel design...non si può.. Ė come usare la bicicletta e non inventare una macchina..viene bloccata l'evoluzione..mi seguite? quando ho avuto davanti ai miei occhi il risultato ..ho capito di aver raggiunto un qualcosa di creativo davvero notevole.. era affascinante perfetto.. ho avuto la conferma di quanto stavo cercando.

ps: i post non sono stati cancellati di mia mano.
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 11:25
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ma guarda io penso che qui nessuno ha criticato lo "style"....che è buono (visto anche i precedenti)....poi certo può piacere o non piacere...
ma me piace al 50%....anche perchè ho visto CGI di grendizer (fatti attualmnete) che rispecchiano di più l'originale...ma ovviamente è solo un fatto puramente soggettivo e personale...
piace o non piace....
io quello che ho potuto constatre "oggettivamente" è la grande sproporzione tra particolari dello spacer e il grandy....uno sembra un hamburger....due la cabina di pilotaggio sul muso del grendy e troppo troppo miscroscopica rispetto all'enorme cockpit sul disco....ripeto...o actarus si rimpiccolisce...oppure la cabina sullo spacer è un villone a tre piani con piscina....
scusami...ma sta cosa si nota porprio come un cazzotto in un occhio....
poi per carità se comunque è una tua scelta??...però io avrei fatto più attenzione ai particolari...
poi le "alette" dello spacer dovrebbero dare senso di aerodinamicità e fluidità...quindi delle "lame"...invece sembrano una sorta di "bracci" meccanici senza nessuna funzione atta al "volo"....poi ripeto...sono considerazione anche di "impatto" visivo che uno nota....
cmq l'importante è che sei soddisfatto tu che lo hai prodotto...a te piace così bon!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 17/5/2016, 11:59




CITAZIONE (Spadoni Production @ 17/5/2016, 12:04) 
... quando ho avuto davanti ai miei occhi il risultato ..ho capito di aver raggiunto un qualcosa di creativo davvero notevole.. era affascinante perfetto.. ho avuto la conferma di quanto stavo cercando.

Fammi capire, TU stai dicendo che il TUO lavoro è NOTEVOLE, AFFASCINANTE e PERFETTO???
Non entro nel merito, e non dubito che tu sia contento di quello che hai fatto, ma elogiare quello che si fa (soprattutto quando ci sono diversi utenti che giustamente sottolineano alcune imperfezioni) lo trovo inutile e immaturo.
 
Top
Spadoni Production
view post Posted on 17/5/2016, 13:03




CITAZIONE (Wamoo85 @ 17/5/2016, 12:59) 
CITAZIONE (Spadoni Production @ 17/5/2016, 12:04) 
... quando ho avuto davanti ai miei occhi il risultato ..ho capito di aver raggiunto un qualcosa di creativo davvero notevole.. era affascinante perfetto.. ho avuto la conferma di quanto stavo cercando.

Fammi capire, TU stai dicendo che il TUO lavoro è NOTEVOLE, AFFASCINANTE e PERFETTO???
Non entro nel merito, e non dubito che tu sia contento di quello che hai fatto, ma elogiare quello che si fa (soprattutto quando ci sono diversi utenti che giustamente sottolineano alcune imperfezioni) lo trovo inutile e immaturo.

caro amico.. non avendo budget e aver raggiunto un livello che per me è piu che buono io mi ritengo soddisfatto.. ( lavoro solo )

giugno short film online! ;)
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 17/5/2016, 13:52




CITAZIONE (Spadoni Production @ 17/5/2016, 14:03) 
caro amico.. non avendo budget e aver raggiunto un livello che per me è piu che buono io mi ritengo soddisfatto.. ( lavoro solo )

giugno short film online! ;)

Carissimo... nessuno ti ha detto che il livello non è più che buono, anzi. A me non è dispiaciuto. Poi che tu sia soddisfatto non ho dubbi, visto che il lavoro è apprezzabile, non capisco solo questa reticenza ad accettare critiche costruttive e legittime.

Di certo vedro' con piacere il tuo prossimo lavoro, ma se ci saranno critiche non prenderle ad aceto (togliere video e post, chiunque sia stato) ma piuttosto come consigli per migliorare.
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 13:53

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Attendo questo cortometraggio.
 
Top
Spadoni Production
view post Posted on 20/5/2016, 12:19




JXPcbp4
ErJyDAz
 
Top
sagatu77
view post Posted on 20/5/2016, 12:57




CITAZIONE (Spadoni Production @ 17/5/2016, 12:04) 
ps: i post non sono stati cancellati di mia mano.

Abbi pazienza, ma da chi sarebbero stati cancellati altrimenti? se vai a guardare nei post cancellati, in basso si legge chiaramente : modificato da Spadoni Production


Detto così sembra quasi che tu stia insinuando che sia stato uno dello Staff ad aver cancellato i post visto che solo noi siamo in grado ed abbiamo la facoltà (te escluso ovviamente) di editare i post degli utenti nell'eventualità si renda tale gesto necessario farlo, ma anche in quel caso apparirebbe una scritta in basso recante il nome di chi nel caso avesse fatto tale cosa (e questo noi non lo possiamo certo modificare visto che dipende direttamente da Forumfree); ERGO: o qualcuno si è collegato con la tua passworld ed il tuo Nick ed ha cancellato i post in oggetto o sei stato per forza tu, non c'è altra alternativa...!!!

Ti pregherei perciò in futuro di pensare bene a ciò che scrivi e di evitare queste insinuazioni... GRAZIE!
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 12:59

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Belle immagini.
 
Top
44 replies since 23/4/2016, 22:41   698 views
  Share