MetalRobot

Spiderman: Homecoming

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 21/5/2016, 22:34




mmm... e come spiega la genesi del personaggio?
Il nuovo Spiderman è legato al MCU, quindi se Venom non lo sarà non dovrebbe coinvolgere il ragno, o sbaglio?
 
Top
daiko
view post Posted on 22/5/2016, 10:55




Fermi tutti, che forse abbiamo appena scoperto la cosa più cool riguardo Spider-Man: Homecoming. Secondo JoBlo, infatti, nel film avremo un upgrade decisivo per il costume dell’Uomo Ragno, che per l’occasione esibirà fiero le sue.. “ali”!

Le precedenti versioni di Sam Raimi e Marc Webb hanno optato per il look più tradizionale dell’eroe, quindi sarà decisamente la prima volta che vedremo sul grande schermo le alette di ragnatela che di certo conosceranno bene i fan dei comics originali di Stan Lee e Steve Ditko. Di più: come sottolinea il portale, le ali in questione non saranno fisse nel costume, ma saranno pronte ad apparire e uscire fuori solamente in caso di bisogno. Insomma, l’ennesima tecnologia made by Tony Stark!
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 22/5/2016, 12:44




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 21/5/2016, 22:12)
CITAZIONE (Wamoo85 @ 21/5/2016, 18:27) 
Non metterei Octopus in questo gruppo, per il resto sono abbastanza d'accordo. Sono ottimi in squadra con altri nemici più cazzuti, ma soli.. mha....

Ma perchè ci sarai storicamente affezionato. Ma se vogliamo essere onesti, ma che villain è che come poteri ha i tentacoli nella schiena? Tra l'altro sono tutti personaggi che per ovvie ragioni hanno finito poi per essere potenziati con superforza, superresistenza e supervelocità (soluzioni molto piatte).
Per me nemici interessanti sono Venom, Lizardman, Electro, Uomo Sabbia, giusto per citarne qualcuno.

Certo, insieme a Green Goblin sia il nemico più caratteristico di Spidey, quindi una componente affettiva c'è di sicuro, ma credo che non lo si debba considerare solo dalla componente "tentacoli", quanto più "scienziato pazzo". Comunque sia si va a gusti.

Venom è il nemico in assoluto più figo, a mio avviso, ho adorato le sue storie degli anni '90 sul suo albo. Spidey mi è sempre piaciuto anche perché i suoi nemici sono a misura d'uomo: non si parla di divinità onnipotenti o di entità mangiatrici di pianeti, ma di poveri sfigati che il più delle volte fanno la loro rapinetta in banca per sopravvivere.

CITAZIONE (daiko @ 21/5/2016, 23:18)
La sony ha già annunciato il film su venom,però precisa che il film sara slegato dai film della marvel universe.

Molto bene, anche se tremo. Da un po' di tempo a questa parte reputo tutto quello che non è Marvel Studios come prodotti di serie B, come dei fake cinesi, per capirci...
So che molti film non sono male, ma non posso farci niente, questa è la sensazione che ho...
 
Top
Tziu
view post Posted on 22/5/2016, 16:35




CITAZIONE (Wamoo85 @ 22/5/2016, 13:44) 
Molto bene, anche se tremo. Da un po' di tempo a questa parte reputo tutto quello che non è Marvel Studios come prodotti di serie B, come dei fake cinesi, per capirci...
So che molti film non sono male, ma non posso farci niente, questa è la sensazione che ho...

Concordo sui "Fake cinesi",anche se negli X-men cinematografici c'e' del buono secondo me non sono fedeli quanto un Iron-man Marvel studio

Mi lasciano sempre il gusto serie b, e poi lo vogliamo utilizzare Colosso!!! (In Deadpool e' stato il primo X-men che trovo identico al Comics almeno visivamente
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/5/2016, 20:30




Ecco, solo visivamente. Sembrava mezzo ritardato però
 
Top
Tziu
view post Posted on 22/5/2016, 21:38




Sì infatti,
Per me gli X-men sono Ciclope, Tempesta,Colosso,Nightcrawel,wolverine e Fenice.
E me l'hanno fatto a spezzatino questo Team.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/5/2016, 21:52




Beh nel team storico ci sono anche Bestia e Uomo Ghiaccio, anche quest'ultimo poco valorizzato, mentre il primo hanno provato a dargli più corpo come personaggio, ma secondo me con scarsi risultati.
Cmq di personaggi mutanti ce ne sono tanti e molti interessanti e proponibili nei film.
Mi chiedo come si comporteranno dopo il terzo ed ultimo capitolo di Wolverine.
Reboot? Ok, ma a sto punto se vuoi la continuity tutto parte da Apocalisse, anche perché In First Class e Giorni di un futuro passato (che ha cancellato ben 5 film, i primi 3 X-Men e i due Wolverine) il canadese è sempre Jackman.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 23/5/2016, 08:54




Personalmente la squadra di X-men preferita per me è quella dei cartoni animati anni '90 (e li che li ho conosciuti per la prima volta), e secondariamente quella che si vede nella serie Onslaught (bellissimo crossover, ci sono parecchio affezionato).
Comunque in linea di massima il mondo mutante non mi ha mai fatto impazzire, quindi non mi interessa granché che non facciano parte del Marvel Cinematic Universe
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 23/5/2016, 09:54




LE squadre X sono talmente tante e varie che ce n'è per tutti i gusti.
Cmq torno IT.... La presenza di Stark è confermata?
 
Top
daiko
view post Posted on 23/5/2016, 11:45




CITAZIONE (Spriggan. @ 23/5/2016, 10:54) 
LE squadre X sono talmente tante e varie che ce n'è per tutti i gusti.
Cmq torno IT.... La presenza di Stark è confermata?

Tony stark e confermato spriggan.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 23/5/2016, 13:11




Il team iniziale di X-men erano:
Ciclope, Marvel Girl (Jean), Bestia, Angelo e Uomo ghiaccio a cui poi si sono aggiunti Mimo, Havok e Polaris.
In salvataggio di questi sono stati reclutati Colosso, Banshee, Tempesta, Nightcrawler, Wolverine, Thunderbird, Sole Ardente e una adolescente Shadowcat.
Poi negli anni a seguire sono sempre arrivati personaggi nuovi e rimescolamenti di formazione.
Forge, Rogue, Maggot, Cannonball, Dazzler, Longshot, Psylocke, Jubilee, Alfiere ecc. sono l'evoluzione di anni di storie.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 14:03

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Bella notizia la conferma di Tony Stark.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 23/5/2016, 17:44




Ragà una domanda da uno che ancora non ha visto il film di Capitan America: ma Civil War si conclude li o continuerà sui film degli altri supereroi
 
Top
VALx0
view post Posted on 23/5/2016, 18:16




Civil war rompe lo statu quo. Non ti spoilero nulla, ma alla fine, qualche conseguenza ci sarà. Nel prossimo film (Infinity) i personaggi dovranno anche cercare di rimettere a posto le cose, perché Civil war cambia parecchio la condizione in cui personaggi marvel cinematografici ora sono costretti ad agire.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 19:31

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


No lo ho ancora visto, ma era immaginabile.
 
Top
80 replies since 14/4/2016, 10:26   927 views
  Share