MetalRobot

Spiderman: Homecoming

« Older   Newer »
  Share  
Aokiji
view post Posted on 10/5/2016, 14:12




CITAZIONE (Enkidu @ 10/5/2016, 14:19) 
Oltre al fatto che, chi è più probabile veda un film di Devil? I milioni che hanno seguito la serie o quelli che non l'hanno fatto?

I 4 gatti che leggono i comics e che grazie a questi è stato preso in considerazione come serie TV? :huhu:

Perché diciamocelo se non fosse stato per le continue vendite del Comic dopo Ben Affleck, Daredevil nemmeno come sorpresa dell'ovetto Kinder l'avrebbero usato.

Io non mi sto prendendo come metro di misura, ma guardiamo i dati di Netflix.
Se è arrivata a 50 milioni di utenti in tutto il mondo…facciamo gli sboroni 60 ok, e D ha come share uno scarso 11/12%, di quanti stiamo parlando?
Di poco più di 7 milioni di spettatori? Giusto?
E beh un carrarmato contro una bomba atomica se mi passi il paragone visto che film come i 2 Avengers viaggiano a sbordate da 180 milioni di biglietti.

Quindi se vogliamo guardarla da un mero punto di vista dei numeri vinco io con il lato oscuro che D è tutta Netflix non lo caga neanche sotto diarrea. :huhu:

Poi io non ho detto che l'inserimento degli attori delle serie TV sia IMPOSSIBILE ma nemmeno così scontato, e le cronache dei serial/movie ne hanno più volte riportato esempi. :ok:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 10/5/2016, 14:24




A prescindere dai numeri delle serie tv e dei film, credo che sia comunque meglio inserire gli attori delle serie tv nei film in modo da formare un mondo continuo, affascinante e mastodontico. Gli attori di DD sono spettacolari (l'attore che fa The Punisher lo adoro dai tempi di The Walking Dead) e non credo proprio che rifiuterebbero di partecipare a film da milioni di dollari.

Considerando il pubblico:
-gente che non ha visto la serie: non gli cambia assolutamente niente, un attore vale l'altro (più o meno). Fino ad ora la Marvel non ha sbagliato un colpo nello scegliere i suoi attori, siano esse serie tv o film, e al pubblico interessa più il supereroe che l'attore in sè.

-gente che ha visto la serie: goduria assoluta!!!
 
Top
Enkidu
view post Posted on 10/5/2016, 16:54




CITAZIONE (Aokiji @ 10/5/2016, 15:12) 
Io non mi sto prendendo come metro di misura, ma guardiamo i dati di Netflix.
Se è arrivata a 50 milioni di utenti in tutto il mondo…facciamo gli sboroni 60 ok, e D ha come share uno scarso 11/12%, di quanti stiamo parlando?
Di poco più di 7 milioni di spettatori? Giusto?
E beh un carrarmato contro una bomba atomica se mi passi il paragone visto che film come i 2 Avengers viaggiano a sbordate da 180 milioni di biglietti.

Quindi se vogliamo guardarla da un mero punto di vista dei numeri vinco io con il lato oscuro che D è tutta Netflix non lo caga neanche sotto diarrea. :huhu:

Non ci siamo capiti ... TU che leggi i fumetti, se ti fanno un devil vai a vederlo a prescindere dall'attore, oddio, semplicemente l'attore non ti interessa più di tanto, se lo fanno con Charlie Cox, tu che non sai chi sia, cosa te ne frega?
Quello che non legge i fumetti MA ha visto la serie, se gli cambiano l'attore potrebbe non vederlo.
(come avrei fatto io con JLA, SE non avessi smesso di vedere quelle serie ignobili di Arrow e Flash! ^__^)

So sempre 7 milioni in più... che poi fanno passaparola!

In più hai un attore già rodato in quella parte.

Aggiungo che anche i cattivi potresti usare ...basta fare un casting all'altezza come hanno fatto, e al cinema puoi usare tranquillamente Vincent D'Onofrio come Kingping!
Attore decisamente più adatto del tipo scelto per il film con Affleck. (che non aveva manco il colore giusto! ^__^)
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 17:03

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Aokiji @ 10/5/2016, 03:07)
Non è così semplice, film e serie viaggiano su 2 binari paralleli.
L'uso dello stesso attore per interpretare lo stesso personaggio su entrambi i format dipende dal contratto e da come svilupperanno le trame.
L'uso di personaggi creati e formati nelle serie TV potrebbe essere controproducente, visto che non tutti guardano le serie.
Io per esempio non ho Netflix, quindi Devil non l'ho mai visto, certo ne conosco il mondo grazie ad anni di lettura ma, se su un film si riallacciassero a qualche avvenimento della serie non ne coglierei certo il senso come pure non mi cambierebbe nulla se usassero un attore diverso.

Se ti interessa, ti invio il sito dove potere vedere le due stagioni.
Merita.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/5/2016, 21:43




CITAZIONE (Aokiji @ 10/5/2016, 03:07) 
Non è così semplice, film e serie viaggiano su 2 binari paralleli.
L'uso dello stesso attore per interpretare lo stesso personaggio su entrambi i format dipende dal contratto e da come svilupperanno le trame.
L'uso di personaggi creati e formati nelle serie TV potrebbe essere controproducente, visto che non tutti guardano le serie.
Io per esempio non ho Netflix, quindi Devil non l'ho mai visto, certo ne conosco il mondo grazie ad anni di lettura ma, se su un film si riallacciassero a qualche avvenimento della serie non ne coglierei certo il senso come pure non mi cambierebbe nulla se usassero un attore diverso.

Non è semplice, nè scontato ok, ma sarebbe più godibile per almeno una parte di spettatori, almeno per quelli che hanno visto la serie tv.
E' chiaro poi che nel film non ci devono essere grossi richiami alla serie, per i motivi da te citati; cosa peraltro non necessaria, chi conosce il personaggio ne conosce la genesi e nel film non è funzionale neanche sapere quella, quindi la cosa, se ben strutturata sarebbe molto apprezzabile secondo me.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 12/5/2016, 06:32




CITAZIONE (lgatt1 @ 10/5/2016, 18:03) 
Se ti interessa, ti invio il sito dove potere vedere le due stagioni.
Merita.

Tu giramelo pure che se trovo un po di tempo provo a dargli un occhiata.
 
Top
daiko
view post Posted on 21/5/2016, 10:57




Ricordate il rumor secondo cui la Marvel avrebbe cercato d’ingaggiare Michael Keaton nei panni di Avvoltoio (Adrian Toomes) come uno dei villain di Spider-Man: Homecoming? Poco fa abbiamo saputo che dopo l’iniziale forfait, l’attore sarebbe tornato in pole position per la parte, e adesso, ecco un’ulteriore novità: per JoBlo, l’Avvoltoio non sarà solo “uno dei tanti cattivi” dello standalone, bensì direttamente quello PRINCIPALE!

Di più: a quanto pare, il nostro avrà un assistente nelle sue cattiverie, niente di meno che Il Riparatore (The Tinkerer) aka Phineas Mason, il cui compito sarà aiutare Toomes a costruire la sua potente armatura. In caso, la storia tornerebbe alla perfezione, considerando che l’Avvoltoio e il Riparatore fecero la loro prima apparizione nei comics insieme, ed era il lontano 1963.

Ancora nessuna conferma da parte della Marvel, ma se JoBlo non ci sta mentendo, allora questi sono proprio i due nemici contro cui si scontrerà Tom Holland.
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 12:25
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Mi hanno fatto sempre pena questi villain. L'Avvoltoio, Octopus, Kraven... ma dai, che razza di poteri hanno (non hanno) per competere con Spiderman. Con tutti i supercattivi fighi che ci sono vanno a rispolverare le vecchie cariatidi.
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2016, 14:33

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Belle notizia.
Si fa interessante.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 21/5/2016, 17:27




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 21/5/2016, 13:25) 
Mi hanno fatto sempre pena questi villain. L'Avvoltoio, Octopus, Kraven... ma dai, che razza di poteri hanno (non hanno) per competere con Spiderman. Con tutti i supercattivi fighi che ci sono vanno a rispolverare le vecchie cariatidi.

Non metterei Octopus in questo gruppo, per il resto sono abbastanza d'accordo. Sono ottimi in squadra con altri nemici più cazzuti, ma soli.. mha....
 
Top
Enkidu
view post Posted on 21/5/2016, 18:19




Anche a me Octopus piace ... tra i villain che mancano, e che secondo me meriterebbero un film, metterei Mysterio e Carnagie ... e ovviamente andrebbe rifatto Venom nell'universo Marvel, in stile Marvel (cioè fatto bene! ^__^)
 
Top
Tziu
view post Posted on 21/5/2016, 20:58




L'importante e' che Spidey sia tornato a Casa!
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 21:12
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Wamoo85 @ 21/5/2016, 18:27) 
CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 21/5/2016, 13:25) 
Mi hanno fatto sempre pena questi villain. L'Avvoltoio, Octopus, Kraven... ma dai, che razza di poteri hanno (non hanno) per competere con Spiderman. Con tutti i supercattivi fighi che ci sono vanno a rispolverare le vecchie cariatidi.

Non metterei Octopus in questo gruppo, per il resto sono abbastanza d'accordo. Sono ottimi in squadra con altri nemici più cazzuti, ma soli.. mha....

Ma perchè ci sarai storicamente affezionato. Ma se vogliamo essere onesti, ma che villain è che come poteri ha i tentacoli nella schiena? Tra l'altro sono tutti personaggi che per ovvie ragioni hanno finito poi per essere potenziati con superforza, superresistenza e supervelocità (soluzioni molto piatte).
Per me nemici interessanti sono Venom, Lizardman, Electro, Uomo Sabbia, giusto per citarne qualcuno.
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 21/5/2016, 21:27




Se si parla di Venom, non si può non pensare alla sua nemesi rossa, il caro Carnage e qui ci vorrebbero tre film solo così, uno per presentare il simbionte, uno con protagonista Venom (il primo, Eddie Brock) che termina con la nascita del rosso ovviamente e terzo un bel Maximum Carnage da goduria.
Però sarebbe presto vista la giovane età del tessiragnatele.
Di nemici ad ogni modo ce ne sarebbero.
 
Top
daiko
view post Posted on 21/5/2016, 22:18




La sony ha già annunciato il film su venom,però precisa che il film sara slegato dai film della marvel universe.
 
Top
80 replies since 14/4/2016, 10:26   927 views
  Share