MetalRobot

Spiderman: Homecoming

« Older   Newer »
  Share  
nico79
view post Posted on 8/5/2016, 13:03




Lo spin off del punitore è già andato in onda?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 8/5/2016, 14:15




CITAZIONE (lgatt1 @ 8/5/2016, 08:08) 
Molto bene. Leggo che ci sarà la terza serie di Devil.
Se non sbaglio è in cantiere anche la seconda serie dedicata a Jessica Jones, poi Luke Gage e ora, anche The Punisher.
Quindi Defenders dovrebbe essere la serie che riunisce tutti questi personaggi.
Qui ci sarà da diverirsi.

Bentornato a Daiko. Era un po' che mancavi dal forum.

Punisher è arrivato dopo, il quarto personaggio di Defenders è Iron Fist (Danny Rand) per il quale è prevista una serie dopo quella su Luke Cage (che andrà in onda a settembre).
Qui potrebbe esserci anche il buon Dott. Strange, se così fosse tutti i misteri sarebbero svelati in base all'attore che interpreta il mago supremo.
 
Top
daiko
view post Posted on 8/5/2016, 15:01




CITAZIONE (lgatt1 @ 8/5/2016, 08:08) 
Molto bene. Leggo che ci sarà la terza serie di Devil.
Se non sbaglio è in cantiere anche la seconda serie dedicata a Jessica Jones, poi Luke Gage e ora, anche The Punisher.
Quindi Defenders dovrebbe essere la serie che riunisce tutti questi personaggi.
Qui ci sarà da diverirsi.

Bentornato a Daiko. Era un po' che mancavi dal forum.

Ciao ☺ . Sempre impegnato con il lavoro.

CITAZIONE (nico79 @ 8/5/2016, 14:03) 
Lo spin off del punitore è già andato in onda?

La netflix ha ordinato la produzione di the punisher,però non c'è ancora una data di uscita.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 19:30

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Spriggan. @ 8/5/2016, 15:15)
CITAZIONE (lgatt1 @ 8/5/2016, 08:08) 
Molto bene. Leggo che ci sarà la terza serie di Devil.
Se non sbaglio è in cantiere anche la seconda serie dedicata a Jessica Jones, poi Luke Gage e ora, anche The Punisher.
Quindi Defenders dovrebbe essere la serie che riunisce tutti questi personaggi.
Qui ci sarà da diverirsi.

Bentornato a Daiko. Era un po' che mancavi dal forum.

Punisher è arrivato dopo, il quarto personaggio di Defenders è Iron Fist (Danny Rand) per il quale è prevista una serie dopo quella su Luke Cage (che andrà in onda a settembre).
Qui potrebbe esserci anche il buon Dott. Strange, se così fosse tutti i misteri sarebbero svelati in base all'attore che interpreta il mago supremo.

Comunque l'attore già c'è.
Se non erro, verso fine anno uscirà il film sul Dott. Srange.
 
Top
Tziu
view post Posted on 8/5/2016, 19:35




Dopo Luke Cage fanno Iron Fist!
 
Top
Zanfer
view post Posted on 8/5/2016, 19:55




CITAZIONE (lgatt1 @ 8/5/2016, 20:30) 
CITAZIONE (Spriggan. @ 8/5/2016, 15:15)
Punisher è arrivato dopo, il quarto personaggio di Defenders è Iron Fist (Danny Rand) per il quale è prevista una serie dopo quella su Luke Cage (che andrà in onda a settembre).
Qui potrebbe esserci anche il buon Dott. Strange, se così fosse tutti i misteri sarebbero svelati in base all'attore che interpreta il mago supremo.

Comunque l'attore già c'è.
Se non erro, verso fine anno uscirà il film sul Dott. Srange.

Abbiamo già il Topic di Dr Strange
guardate il trailer
https://metalrobot.forumfree.it/?t=69432488&st=45#newpost
 
Top
Enkidu
view post Posted on 8/5/2016, 23:41




CITAZIONE (moonlit knight @ 7/5/2016, 17:56) 
Che io sappia, per contratto Charlie Cox è obbligato ad apparire nei film Marvel, se gli viene richiesto.
Se fosse così, non vedo che interesse avrebbe la Marvel a imporre una clausola simile nel contratto per poi scegliere un altro attore per la parte di Daredevil.

Avrebbe avuto senso solo in caso di flop della serie ... ma la serie è andata una meraviglia, cambiare attore sarebbe ... da DC! ^__^
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 13:39

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Zanfer @ 8/5/2016, 20:55)
CITAZIONE (lgatt1 @ 8/5/2016, 20:30) 
Comunque l'attore già c'è.
Se non erro, verso fine anno uscirà il film sul Dott. Srange.

Abbiamo già il Topic di Dr Strange
guardate il trailer
https://metalrobot.forumfree.it/?t=69432488&st=45#newpost

So bene che esiste il topic. Ho anche fatto qualche intervento.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 9/5/2016, 14:25




CITAZIONE (lgatt1 @ 9/5/2016, 14:39) 
CITAZIONE (Zanfer @ 8/5/2016, 20:55)
Abbiamo già il Topic di Dr Strange
guardate il trailer
https://metalrobot.forumfree.it/?t=69432488&st=45#newpost

So bene che esiste il topic. Ho anche fatto qualche intervento.

:beer:
volevo solo fa notare , in generale, che c'è già materiale da visionare su quel film
qualcuno prima di te ha chiesto
 
Top
daiko
view post Posted on 9/5/2016, 14:49




in una lunga intervista su Deadline, il presidente degli studios fa finalmente chiarezza su come sia nata l’idea di Spider-Man: Homecoming e sul rapporto tra Sony-Marvel: «Ha avuto tutto origine durante un pranzo tra me e Amy Pascal della Sony, seguito da numerose altre telefonate e riunioni, nelle quali ho sostanzialmente suggerito che la Sony ci permettesse di produrre e condurre a livello creativo il film per loro. Non so quanto fosse seria la questione del “tempo che stava passando”. Su certi personaggi, sappiamo che era così, ma con Spider-Man c’erano stati molti anni tra un film e l’altro e la Sony non ha mai corso il rischio di perdere i diritti. Avevano tutto il tempo del mondo per continuare a fare quei film. Ma divenne una questione di principio… diciamo che noi non siamo bravi ad aiutare. Ci limitiamo a dare occasionalmente dei suggerimenti o a fare dei commenti durante una proiezione o su uno script. Io l’ho fatto diverse volte per il primo film di Amazing Spider-Man. E non funziona perché diventi una voce tra tante, questa è la verità».

Così un bel giorno Feige ha preso le redini della situazione: «Così le dissi che l’unico modo, il migliore in assoluto, nel quale potevamo aiutarli era di realizzare il film per loro: il personaggio sarebbe rimasto della Sony, che avrebbe finanziato il film e tratto profitti da esso. La promozione verrà curata dalla Sony, e il team Sony si occuperà della distribuzione. Questo è stato l’accordo che abbiamo fatto dopo molte discussioni. Fortunatamente, è passato più di un anno. Il primo passo di questo piano composto da due passi si trova al cinema in questo momento. Finora, la risposta del pubblico alla presentazione del personaggio è stata un sogno divenuto realtà! Invece che sembrare il terzo reboot di Spider-Man, viene percepito come la prima versione di Spider-Man all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Il merito è di Amy Pascal e di Tom Rothman, ora alla guida della Sony, che hanno spinto affinché questo accordo si facesse: il loro supporto è stato straordinario».

E la scelta di Tom Holland nei panni del giovane arrampicamuri? «La sfida più grande è stata trovare Spider-Man. Il nostro scopo era che fosse giovane, perché nei fumetti che preferiamo tutti lo è. Non è un laureando, sta iniziando il liceo. È piccolo. Questo lo rende interessante come supereroe, in particolare nell’Universo Cinematografico Marvel, perché lo rende completamente diverso dagli altri supereroi. Quindi volevamo che fosse una incredibile controparte per i Vendicatori, cosa che peraltro era nei fumetti. La sua presenza in Civil War è concepita proprio come una controparte. Gli altri eroi hanno una lunga storia tra loro alle spalle, hanno molta rabbia, problemi geopolitici da gestire, un peso sulle spalle. Questo ragazzino invece pensa di aver fatto bingo».
L’uomo più famoso al mondo, Tony Stark, gli ha chiesto di andare in Germania e partecipare a una missione degli Avengers, e vuole godersi ogni minuto. È divertente. È ciò che è Spider-Man, e andremo avanti in questa direzione in Homecoming. Lo avete visto anche nei fumetti: parla costantemente. In Civil War si scontra con Falcon e questo a un certo punto gli dice: “Non so se hai mai combattuto prima, ma di solito non si parla così tanto”. Questo è lo Spider-Man che ci piace. E Tom Holland, Dio lo benedica, è così anche nella vita vera. È un attore così giovane e straordinario. Quando ha partecipato all’audizione, e si è ritrovato in una stanza con Robert Downey Jr., vi giuro che la dinamica che volevamo che ci fosse tra Tony Stark e Peter Parker è quella che abbiamo ritrovato tra Tom e Robert».
 
Top
Aokiji
view post Posted on 9/5/2016, 15:11




Mi sta già simpatico.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 17:02

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Molto bene.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 9/5/2016, 21:24




CITAZIONE (lgatt1 @ 8/5/2016, 20:30) 
CITAZIONE (Spriggan. @ 8/5/2016, 15:15)
Punisher è arrivato dopo, il quarto personaggio di Defenders è Iron Fist (Danny Rand) per il quale è prevista una serie dopo quella su Luke Cage (che andrà in onda a settembre).
Qui potrebbe esserci anche il buon Dott. Strange, se così fosse tutti i misteri sarebbero svelati in base all'attore che interpreta il mago supremo.

Comunque l'attore già c'è.
Se non erro, verso fine anno uscirà il film sul Dott. Srange.

si, appunto. Se Strange sarà lo stesso è logico pensare che anche gli altri restino gli stessi se portati sul grande schermo
 
Top
Aokiji
view post Posted on 10/5/2016, 02:07




Non è così semplice, film e serie viaggiano su 2 binari paralleli.
L'uso dello stesso attore per interpretare lo stesso personaggio su entrambi i format dipende dal contratto e da come svilupperanno le trame.
L'uso di personaggi creati e formati nelle serie TV potrebbe essere controproducente, visto che non tutti guardano le serie.
Io per esempio non ho Netflix, quindi Devil non l'ho mai visto, certo ne conosco il mondo grazie ad anni di lettura ma, se su un film si riallacciassero a qualche avvenimento della serie non ne coglierei certo il senso come pure non mi cambierebbe nulla se usassero un attore diverso.
 
Top
Enkidu
view post Posted on 10/5/2016, 13:19




CITAZIONE (Aokiji @ 10/5/2016, 03:07) 
Non è così semplice, film e serie viaggiano su 2 binari paralleli.
L'uso dello stesso attore per interpretare lo stesso personaggio su entrambi i format dipende dal contratto e da come svilupperanno le trame.
L'uso di personaggi creati e formati nelle serie TV potrebbe essere controproducente, visto che non tutti guardano le serie.
Io per esempio non ho Netflix, quindi Devil non l'ho mai visto, certo ne conosco il mondo grazie ad anni di lettura ma, se su un film si riallacciassero a qualche avvenimento della serie non ne coglierei certo il senso come pure non mi cambierebbe nulla se usassero un attore diverso.

Si, ma soprattutto se la serie ha avuto un successo planetario, non prenderla sul personale, ma mica devono guardare te che la serie non l'hai vista!
^__^

Il problema è che tutti i milioni di persone che se la son vista, associano Devil a Cox, capisco che per te chiunque ci sia non cambia nulla, MA per i milioni di persone che hanno visto la serie, CAMBIA!

Oltre al fatto che, chi è più probabile veda un film di Devil? I milioni che hanno seguito la serie o quelli che non l'hanno fatto?

Ed è vero che in genere film e serie hanno produttori e casting differenti, MA se si vuole, si può!
Basta mettere un opzione nel contratto (come mi sembra abbiano fatto con Cox) che se la serie va bene e fanno un film, lo interpreta lui.
Non ci vuole chissà che!
Parliamo di Marvel, mica di due tizi che fanno il loro programma in cantina! ^__^

Sono invece d'accordo sul non fare riferimenti troppo importanti alla serie, ma alcuni come successo in avenger/agent of shield, ci stanno bene, roba non invasiva che non preclude la fruibilità della storia. (ecco, al limite se non ti vedi il film, perdi qualcosa nella serie)
 
Top
80 replies since 14/4/2016, 10:26   927 views
  Share