MetalRobot

SRC - modelli con dimensioni simili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2016, 14:37
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Firenze

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2016, 20:19
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


AH capisca, mi sono confuso io, non è vero che gli hero collection sono a livello di gashapon! Non so perchè pensavo ai KT.
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 14/4/2016, 11:43




Se cerchi i Getter io ti consiglio di buttarti sulla ristampa dei Getter Sentinel, sono ottimi e la scala è perfetta per gli SRC.
I revoltech te li sconsiglio sinceramente, a meno di non prenderli a dei prezzacci. Il Mazinkaiser è osceno se lo affianchi ad un SRC degli Zetti o di Goldrake, oltre ad essere sensibilmente più piccolo. Come revo potresti valutare la famiglia Gurren LAgann, se ti piace il soggetto, perché è la più completa.
Se la zama per te non è indispensabile, come ti hanno già suggerito, ci sono anche i Robot Spirit e i GN-DOU Yamato.
Gli Hero Collection sono carini ma la mobilità lascia a desiderare, quindi valuta anche questo.
Come SRC ti consiglio anche l'Alteisen e il Weissritter se ti piace SRW, inoltre potresti completare l'ATX team con il Grungust Kotobukiya, anche se non ha zama.
 
Top
aldajir
view post Posted on 14/4/2016, 11:55




Personalmente le scale ho desistito nel seguirle perchè complicano troppo la vita , sui getter sentinel ok ma per tutto il resto diventa un delirio e bisognerebbe iniziare a mischiare linee a destra e sinistra fra Src Sentinel Gx Cm's e company . Preferisco avere un minimo di uniformità per stare sereno poi che il Grendy sia alto come lo zeta pazienza -_-
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/4/2016, 12:41




io vado per "famiglia", gli SRC nagaiani hanno un minimo di scala, solo i Getter sono leggermente fuori, infatti i sentinel sono idealmente più corretti.
Poi ad esempio c'è la famiglia GGG che rispetta le scale al suo interno.
Per il resto non mi creo il problema, anche se vedere modelli come il Godsigma nano mi fa storcere il naso.
 
Top
aldajir
view post Posted on 14/4/2016, 12:44




Quello si è veramente la punta di diamante però ti diro che se Bandai mi fa anche gli altri Daltanius e compagnia bella un occhio e forse 2 li chiudo volentieri :P :beer:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 14/4/2016, 12:50




una domanda a chi li ha già i yamato, ma questi sono tappini, o semplici viti colorate?

HCgetterrobo4
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 14/4/2016, 12:51




Daitarn, Daltanious, Trider e compagnia li prenderei volentieri anche io, ma mi auguro che non vengano realizzati in versione "mini" come il Godsigma. Come il Mazinkaiser andrebbero bene.
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 14:03
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Firenze

Status:


Quoto!
 
Contacts  Top
aldajir
view post Posted on 14/4/2016, 16:17




CITAZIONE (Frakymatt @ 14/4/2016, 13:50) 
una domanda a chi li ha già i yamato, ma questi sono tappini, o semplici viti colorate?

(IMG:http://www.collectiondx.com/gallery2/galle...getterrobo4.jpg)

Tappini , confermo . ;)
 
Top
Yamashi
view post Posted on 14/4/2016, 21:20




CITAZIONE (Spriggan. @ 14/4/2016, 13:51) 
Daitarn, Daltanious, Trider e compagnia li prenderei volentieri anche io, ma mi auguro che non vengano realizzati in versione "mini" come il Godsigma. Come il Mazinkaiser andrebbero bene.

Magari ci fossero queste uscite. Il GodSigma è parecchio piccolo rispetto agli altri. Però se la gioca bene con il Kurogane.

Daitarn lo prenderei subito !!!

Edited by Yamashi - 15/4/2016, 07:28
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 15/4/2016, 13:10




secondo me arriverà
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 14:50
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
100
Location:
Firenze

Status:


non lo so... Farebbero concorrenza a se stessi! Con il godsigma potevo capirli per via delle proporzioni ma il Daitarn ....la vedo dura. Io lo prenderei al volo sia chiaro :-)
 
Contacts  Top
milo_proudfoot
view post Posted on 15/4/2016, 15:40




a mio avviso quali che siano i loro piani futuri, Bandai & Co. stanno perdendo un'occasione d'oro: non so per quanto tempo continuerò a collezionare (e il discorso vale per tutti i semi 40enni), e dubito che i nati negli anni 90 e 2000, si metteranno a comprare i modellini di robot che non hanno mai visto e di cui non hanno memoria.
quindi signor Bandai fai uscire tutti i robot che mancano che poi me ne vado in pensione collezionistica!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 15/4/2016, 17:00




CITAZIONE (shiba @ 15/4/2016, 15:50) 
non lo so... Farebbero concorrenza a se stessi! Con il godsigma potevo capirli per via delle proporzioni ma il Daitarn ....la vedo dura. Io lo prenderei al volo sia chiaro :-)

Perché? Con un Daitarn alto come il Mazinkaiser, senza i difetti di sculpt dovuti al compromesso per la trasformazione e super articolato per pose dinamiche non vedo che concorrenza farebbero al SOC. Anzi, io di SOC ne ho 3 e di un SRC così ne prenderei almeno 2 sicuro.
Il ragionamento vale per tutti i trasformabili/componibili; dimensioni ridotte rispetto al SOC, sculpt migliorati e ottima posabilità, secondo me andrebbero tutti molto bene :beer:
 
Top
34 replies since 12/4/2016, 00:25   589 views
  Share