MetalRobot

Arcadia: 1/60 VF 1S Roy Fokker with Strike Parts, macross

« Older   Newer »
  Share  
danyblair
view post Posted on 3/5/2016, 17:53




CITAZIONE (Argento76 @ 3/5/2016, 18:52) 
tieni conto fabio che la mani trasformabili (quelle piccole che però a me piacciono molto in quanto le trovo molto realstiche) sono in parte articolate in quanto l'indice e il pollice si muovono indipendentemente rispetto alle altre quattro falangi, le mani sostitutive più grandi sono invece fisse

:si:
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 3/5/2016, 18:16




Le mani originali,quelle articolate ,con il fucile ci stanno benissimo ma quella che resta libera non so,non mi piace molto perché non so mai come metterla perché l'indice è diverso dalle altre tre e quando la chiudi si nota di più... Poi oh capisco che è una monata ma è l'unica cosa che non mi piace tanto di sti modelli... Comunque grazie dei consigli...
 
Top
Argento76
view post Posted on 3/5/2016, 19:19




ehhehe tutti abbiamo delle monate sulle quali ci fissiamo... guarda io sono in fissa con i carrelli di atterraggio, negli Arcadia/Yamato li trovo fatti bene ma quelli Bandai con le ruote posteriori grandi come quelle anteriori (quando dovrebbero essere ben più grandi) e il colore canna di fucile del supporto non riesco a farmeli piacere e il mio sguardo cade sempre sui carelli trascurando tutti gli altri aspetti positivi dei modelli!
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 4/5/2016, 08:36




..... :beer: :beer: .... Anche questo è condividere.... Grande argento!!!
 
Top
33 replies since 11/4/2016, 16:31   525 views
  Share