MetalRobot

Arcadia: 1/60 VF 1S Roy Fokker with Strike Parts, macross

« Older   Newer »
  Share  
Argento76
view post Posted on 18/4/2016, 21:13




Io invece salto in quanto mi faccio bastare la VF1S Roy versione anime della yamato con le relative super&strike parts... ma sono felice di questa ristampa in quanto considero la skull1 la più iconica tra le VF! e questa ristampa è un'ottima occasione per chiunque non la possieda di recuperarla in versiona completa, tra l'altro vi sono anche le option parts (copribuchi per migliorare la modalità batroid+sedile per simulare l'uscita del pilota sempre in modalità batroid)... insomma gran bella ristampa e grande modello!
 
Top
kengiu
view post Posted on 27/4/2016, 19:04




新品价格:
23,544YEN(连稅)
发售日期:
16年8月

image image image image

image image image
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 28/4/2016, 15:56




Presi su AE a 160.... Non proprio regalato ma questo per me è un robot imprescindibile... Come già detto... È la Valchiria!!!
 
Top
danyblair
view post Posted on 28/4/2016, 16:00




Anche io pre fatto :ok:
 
Top
Argento76
view post Posted on 28/4/2016, 17:43




una gran ristampa e concordo questa è la Valkyria anche per me!
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 28/4/2016, 19:43




e se non ce l'avevate, avete fatto bene a prenderla :si:
io l'ho saltata, ne avrò almeno tre della Yamato, se non quattro, comprese le strike parts singole ed in bundle
 
Top
Argento76
view post Posted on 1/5/2016, 14:56




saltata anche io in quanto già la ho ma per chi non la possiede è un modello da avere e con questa uscita può recuperare il set completo
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 2/5/2016, 15:54




Secondo voi ci potrebbero stare bene delle mani dei master grade su sti modelli??? Se no una valida alternativa???

Magari qualche kit mani per i tf???
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 2/5/2016, 18:59




intendi mani "articolate"?
immagino di sì, ma non saprei proprio dove indirizzarti...
considera che le mani delle VF hanno il perno, che potrebbe creare problemi nel riprodurlo o nel trovare "ricambi" simili.
mi sembra (ma posso facilmente non ricordare bene) che i vari kit per i TF non hanno perni, perché sono parte integrante degli avambracci.
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 3/5/2016, 14:30




Si si Mani articolate... No pensavo che magari qualcuno c'aveva già pensato e trovato il sistema di cambiare ste mani orribili... Se in proporzione quelle dei Mg dovrebbero andare come sculpt... Poi per un perno si dovrebbe combinare a ricrearlo o adattarlo... Ovviamente sulle mani e non sul modello.... Comunque grazie Armand...
 
Top
Argento76
view post Posted on 3/5/2016, 17:52




tieni conto fabio che la mani trasformabili (quelle piccole che però a me piacciono molto in quanto le trovo molto realstiche) sono in parte articolate in quanto l'indice e il pollice si muovono indipendentemente rispetto alle altre quattro falangi, le mani sostitutive più grandi sono invece fisse
 
Top
33 replies since 11/4/2016, 16:31   525 views
  Share