MetalRobot

Berserk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2016, 21:07
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,052
Location:
bandiera

Status:


ragazzi, l'importante č che si sblocchi e vada avanti con la trasposizione animata. mi sembra un passo avanti. ho ricordi di quando lo vedevo a mezzanotte su italia 1. fantastico...i 3 film non li ho visti...informazione: la serie nuova riprenderą dal punto in cui siamo arrivati o ricomincerą da capo visto che ha una nuova veste grafica?

p.s io onestamente vorrei vedere anche la serie di guyver...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2016, 21:46
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Berserk ha preso da anni una becera piega Dangeons&Dragons. Tutto sommato č ancora godibile, ma per la trama ha preso invece una piega alla One Piece, nel senso di storia che si prospetta stralunga. Peccato che con questo ritmo ci vorranno cinquantanni per arrivare alla conclusione. Quindi, o saltano pič pari tutto quando andando direttamente agli scontri finali, oppure vi dico io che fa la fine di Bastard!. Amen.
 
Web  Top
Vicious76
view post Posted on 17/5/2016, 22:40




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 17/5/2016, 22:46) 
Berserk ha preso da anni una becera piega Dangeons&Dragons. Tutto sommato č ancora godibile, ma per la trama ha preso invece una piega alla One Piece, nel senso di storia che si prospetta stralunga. Peccato che con questo ritmo ci vorranno cinquantanni per arrivare alla conclusione. Quindi, o saltano pič pari tutto quando andando direttamente agli scontri finali, oppure vi dico io che fa la fine di Bastard!. Amen.

non farmi ricordare la brutta fine di bastard :( ai tempi della granata avevo riposto fiducia in quel fumettoe! spero la tua profezia sia sbagliata, anche se come per guyver, temo che fara una brutta...non fine!
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 20:31
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


I rallentamenti ci stanno, ma quando diventano due anni di pausa....mah, staremo a vedere.
 
Web  Top
frizio
view post Posted on 19/5/2016, 12:04




nn so che fine abbia fatto bastard ma berserk non finirą mai
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 19/5/2016, 12:07




Berserk se come promesso esce a giugno, sono 2 capitoli in 6 mesi.
 
Top
20 replies since 11/4/2016, 12:14   364 views
  Share