MetalRobot

Voltron Legendary Defender

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 30/3/2016, 19:35




il voltron di qualche anno fà me lo ero dimenticato bravo che lo hai ricordato :)

ma poi, il modellino, era uscito??
sdcc-wednesday-651_1311230900
 
Top
frizio
view post Posted on 30/3/2016, 22:49




:nnnooo: :nnnooo: :nnnooo:
Per chi è cresciuto col vecchio voltron è osceno ma x un bimbo ha il suo perché!
(Poi dipende anche dal prezzo...)
 
Top
nico79
view post Posted on 31/3/2016, 10:33




infatti spero proprio che vada bene e arrivino anche da noi i giocattoli da esso tratti..
a mio figlio piace un sacco voltron, ma non trovando nulla di adatto a lui a livello di toys, dovrò ripiegare
su questi, che sono sicuro gli piaceranno..
 
Top
frizio
view post Posted on 31/3/2016, 11:28




io lo faccio giocare col mio jaguarbot taiwanese,m'ha già rotto la spada ma va bene così,di padre in figlio :)
 
Top
fiore_di_loto
view post Posted on 31/3/2016, 12:32




Voltron si è dotato di tanga!
Chissà com'è il lato B... :huhu: :huhu:
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 31/3/2016, 13:58




CITAZIONE (frizio @ 31/3/2016, 12:28) 
io lo faccio giocare col mio jaguarbot taiwanese,m'ha già rotto la spada ma va bene così,di padre in figlio :)

e ti è andata anche bene....
a me le due belve hanno rapito la mazin - triade src (ovviamente col favore delle tenebre, della madre degenere e della mia assenza) e me li hanno disintegrati.
 
Top
frizio
view post Posted on 31/3/2016, 14:53




:lol: :lol: :lol:
c'è da dire che rompere il voltron vintage è un'impresa, è un giocattolo di un'altra epoca,quasi interamente in metallo...
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 16:04
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
885
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 30/3/2016, 20:35) 
il voltron di qualche anno fà me lo ero dimenticato bravo che lo hai ricordato :)

ma poi, il modellino, era uscito??
(IMG:http://news.toyark.com/wp-content/uploads/..._1311230900.jpg)

allora no, quello che vedi è un prototipo allo stand Mattel di qualche New York Toyfare fa, era in esposizione accanto al modello classics che era venduto sul loro sito mattycollector ^_^

praticamente è andato tutto a scatafascio, la promozione del cartoon non è mai partita, a parte un debutto buono su Nick US, la serie si è conclusa dopo 1 sola stagione di 26 episodi. Io so, da fonti certe, che qua da noi era stata proposta l'acquisizione dei diritti di Voltron Force alle emittenti ITA e per il relativo sfruttamento del merchandising ma nisba, sai perchè? la crisi, non si doppia più, costa troppo.

Cmq questo nuovo cartoon su Netflix fa ben sperare, c'è un'altra politica attorno e poi ho un buon presentimento che possa fare bene quanto il cartoon delle TMNT in onda su nickeleodeon in questi mesi, spero tanto che la nuova serie di giocattoli piaccia alle nuove generazioni :wacko:
 
Top
evilgetter
view post Posted on 12/5/2016, 18:52




Complessivamente il trailer non mi dispiace, personaggi e macchine non stonano troppo nell'insieme. Io avevo letto che si parte con 13 episodi, il che mi sembra una cosa positiva: anche gli americani, nonostante il target siano i bimbi americani di 10 anni ( e non i trentenni che si ricordano il vecchio Voltron), almeno in questo caso hanno optato per una storia non infinita con magari lo schema del Monster of the week. Io non seguo Netflix quindi non so se le serie americane in onda su netflix Italia siano doppiate o meno però dato il target di rifermento tenderei a propendere per il doppiaggio, così magari poi arriva anche in home video ( e il formato in 13 o 26 episodi è certamente più favorevole rispetto ad una serie più lunga).
 
Top
39 replies since 26/3/2016, 10:25   648 views
  Share